Pescate dal 13 Luglio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,909
708
113
PSN ID
Salvatorescoglio
già adesso ci mette 5 minuti a trovarne uno e poi a volte ti dice "matchmaking annullato" :rotfl:
È come per il 2019, appena uscito il 2020 per trovare uno sfidante 10 minuti, il gioco ce l’ho sempre lì con una rosa più forte e più ampia di quello attuale, ma chi lo tocca?
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
questa è una presa di posizione forte, da un utente notoriamente attratto dalle figurine.
come prevedibile non digerisci il mollare tutto per la gloria, ci sto anche io.
la mia preoccupazione, in vista di pes21 è la solita...

questo è il momento dell'anno in cui si presenta batthi con le sue calciominchiate, ma è anche il momento dell'anno in cui questo forum, come forse tutto il mondo degli utenti pes, straparla, lancia proclami, crea sondaggi.
insomma, se vai a guardare gli anni precedenti, ci trovi un 60% di votanti che appongono la crocetta su "colcazzochecomproPESXX". me incluso, bada bene.
ben diversa la storia al D1 o giù di lì.

con questo non voglio dire che tu, loro, io siamo dei fottuti quaqquaraquà. voglio dire che la droga è brutta cosa e che le nostre migliori intenzioni temo cederanno il passo alla dose nuova, basterà una virgola aggiunta, per creare hype.

in più, non sottovaluterei il venir meno degli eventi periodici che, per quanto ridicoli e più che altro legati alle figurine, sono L'UNICA fonte di novità in un gioco altrimenti fine a sè stesso.
davvero riusciremo a vivere di classificate, visto che non ci sarà ALTRO, dal 15/9 o forse prima? niente live update, niente challenge, nulla. cristo, peggio di ora, mica facile, eh?
infine: continuo a non essere convinto del fatto che i giap lascino vivere pes20 molto a lungo, data la situazione...pensate davvero siano tutti intenti a far seppuku?
mah.

vedremo ;)
@Ankle_Spawn , in realtà se fosse stato un "nuovo gioco", non avrei opposto alcuna resistenza.
A fronte delle info finora rilasciate da Konami questo è un PES "Legacy" (così lo chiamerebbe mamma EA) a tutti gli effetti.
E' con tali premesse che io, a mio modesto avviso, reputo più saggio rimanere con pes2020.
- le casacche/maglie ufficiali le aggiorno via FO
- i giocatoriFP, legends e Icon li ho già e mi ci posso divertire ancora per un anno

I match day non ci saranno ma sinceramente non è che mi abbiano fatto impazzire o non possa farne a meno. (mio personale giudizio).
Oh, ben inteso, magari a settembre cambio idea ma se Konami non fa la maledetta "spegnendo i server" a fine anno invece del consueto "aprile-maggio" dell'anno prossimo, allora penso di rimanere con pes2020.
 

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,880
1,012
113
C'è per tutte le versioni brandizzate l'iconic, per il Barcellona danno Messi, Arsenal Bergkamp, Juve Ronaldo, Manchester Beckham e Bayern Kahn
https://www.konami.com/wepes/2021/eu/it/all/page/order?club=bar
La cosa particolare è che per Xbox e PS4 si parla espressamente di Full game(digital edition) mentre su quella PC non c'è scritto nulla
si sono due versioni separate ... ce questo video che spiega bene.

Ok grazie ad entrambi quindi prenderò la versione Manchester united version
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,551
8,954
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
@Ankle_Spawn , in realtà se fosse stato un "nuovo gioco", non avrei opposto alcuna resistenza.
A fronte delle info finora rilasciate da Konami questo è un PES "Legacy" (così lo chiamerebbe mamma EA) a tutti gli effetti.
E' con tali premesse che io, a mio modesto avviso, reputo più saggio rimanere con pes2020.
- le casacche/maglie ufficiali le aggiorno via FO
- i giocatoriFP, legends e Icon li ho già e mi ci posso divertire ancora per un anno

I match day non ci saranno ma sinceramente non è che mi abbiano fatto impazzire o non possa farne a meno. (mio personale giudizio).
Oh, ben inteso, magari a settembre cambio idea ma se Konami non fa la maledetta "spegnendo i server" a fine anno invece del consueto "aprile-maggio" dell'anno prossimo, allora penso di rimanere con pes2020.

lo so, davo per scontato che la mancanza di un vero gioco nuovo fosse la molla e, come scrivevo, condivido la posizione.
tutti i miei dubbi restavano validi comunque ;)
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Per "fortuna" a me non dovrebbe pesare passare al 21 visto che sono "costretto"a comprarlo per i campionati 10vs10

Per quanto riguarda la modalità potrebbero sempre metterci mano, dopo un anno finalmente hanno capito (ehm) che il matchday alla lunga annoia e dovrebbero cambiarlo in queste settimane in competizioni con fase a girone + eliminazione diretta
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
esattamente quello che penso da sempre: che senso ha investire centinaia di euri ogni anno per comprare delle figurine che poi, una volta arrivato il pes successivo, ti restano li inutilmente mentre il cash fresco se lo sono intascati i giap?

capisco che con i propri soldi ognuno ci fa quello che gli pare, come è normale che sia, ma poi appunto non ha senso meravigliarsi se con pes 21 poi non ti rimane piu nulla tra le mani e anzi devi (o dovresti...) spenderne altrettanti se non di piu per rifarti la rosa col nuovo titolo...

è la solita politica famigerata da slot di konami, o la si accetta senza arrabbiarsi o piu semplicemente si smette di regalargli denaro settimanalmente perche alla fine ci guadagneranno sempre e soltanto loro...
Il fatto è che con PES 2020 tra Club Selection ogni lunedì, leggende e Icon ci siamo fatti prendere la mano nello spendere per farsi lo squadrone, non includo i POTW del giovedì perchè quelli c'erano anche in PES 2019 e fino a che era così, cioè che mettevano dei giocatori pompati una volta alla settimana si poteva pure ragionare, anche perchè con 10 Euro e includendo pure le monete regalate in un mese 10 euro di ricarica bastavano tranquillamente per fare queste pescate e dato che tra PES 2019 e PES 2020 i soldi veri spesi per shoppare sno stati molti di più in PES 2020 c'è molto disappunto per rifarsi la squadra My Club in PES 2021, il problema non sono neanche le piccole modifiche che verranno applicate nel nuovo PES, perchè anche se PES 2021 veniva stravolto completamente rispetto a PES 2020 il disappunto dell'utenza sarebbe stato uguale secondo me, cmq la Konami ci ha fregati stavolta, ma conoscendo ormai l'andazzo difficilmente ci fregherà di nuovo e ovviamente mi riferisco a chi ha shoppato chi più chi meno compreso il sottoscritto e al di là della cifra che ognuno di noi ha speso durante l'anno escluso chi invece non ha speso nemmeno un euro per prendere questi giocatori pompati... ;)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: esser

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,788
6,667
113
PSN ID
bernyjuve
@Ankle_Spawn , in realtà se fosse stato un "nuovo gioco", non avrei opposto alcuna resistenza.
A fronte delle info finora rilasciate da Konami questo è un PES "Legacy" (così lo chiamerebbe mamma EA) a tutti gli effetti.
E' con tali premesse che io, a mio modesto avviso, reputo più saggio rimanere con pes2020.
- le casacche/maglie ufficiali le aggiorno via FO
- i giocatoriFP, legends e Icon li ho già e mi ci posso divertire ancora per un anno

I match day non ci saranno ma sinceramente non è che mi abbiano fatto impazzire o non possa farne a meno. (mio personale giudizio).
Oh, ben inteso, magari a settembre cambio idea ma se Konami non fa la maledetta "spegnendo i server" a fine anno invece del consueto "aprile-maggio" dell'anno prossimo, allora penso di rimanere con pes2020.
Il fo non può intervenire su squadre licenziate devi giocare con divise 2020
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,374
3,320
113
PSN ID
rebati18
@Ankle_Spawn , in realtà se fosse stato un "nuovo gioco", non avrei opposto alcuna resistenza.
A fronte delle info finora rilasciate da Konami questo è un PES "Legacy" (così lo chiamerebbe mamma EA) a tutti gli effetti.
E' con tali premesse che io, a mio modesto avviso, reputo più saggio rimanere con pes2020.
- le casacche/maglie ufficiali le aggiorno via FO
- i giocatoriFP, legends e Icon li ho già e mi ci posso divertire ancora per un anno

I match day non ci saranno ma sinceramente non è che mi abbiano fatto impazzire o non possa farne a meno. (mio personale giudizio).
Oh, ben inteso, magari a settembre cambio idea ma se Konami non fa la maledetta "spegnendo i server" a fine anno invece del consueto "aprile-maggio" dell'anno prossimo, allora penso di rimanere con pes2020.
D'accordo con te e benzina al 100%.

Aggiungo che tornare a fare i match day mi dà la nausea.
Qualcuno lo si deve fare per accumulare un pò di monete per pescate a gratis. Ma il 50% delle partite è terribile, ingiocabile, falsato da utenti greci o turchi o chissà da dove con connessioni medioevali.

Quindi perchè ricominciare a farci il sangue amaro quando le monetine, rimanendo con 2020, non ci servirebbero proprio dato che ormai abbiamo squadroni fantastici pieni di ogni ben di dio che non abbiamo avuto neanche il tempo di vedere maxati? Classificate a nastro, quelle si che sono il vero pes, con fisica perfetta ( quasi sempre) e zero lag ( quasi sempre). Cioè il divertimento vero. Giocare ad un bel gioco di calcio con giocatori che ci piacciono e con allenatori a iosa per variare schemi e conseguentemente uomini.

Se konami nelle prossime settimane non interverrà con comunicati ufficiali a spiegarci che in realtà sono stati fraintesi, che ci saranno importanti aggiornamenti nel gameplay, una nuova e più raffinata intelligenza arbitrale, nuove modalità a iosa, nuovi server ecc ecc già a partire dal day one, io non ci penso neanche lontanamente a ricominciare a dargli soldi per ricostruire uno squadrone in quello che è il medesimo gioco in cui uno squadrone ce l'ho già.

In proposito voglio chiedere a chi invece pensa che cmq prenderà questo trappolone.....perchè? Le notizie ce le avete,perlomeno il grosso, cosa vi spinge a prenderlo ugualmente, magari preordinandolo pure? Domanda non provocatoria, sono curioso.
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
D'accordo con te e benzina al 100%.

Aggiungo che tornare a fare i match day mi dà la nausea.
Qualcuno lo si deve fare per accumulare un pò di monete per pescate a gratis. Ma il 50% delle partite è terribile, ingiocabile, falsato da utenti greci o turchi o chissà da dove con connessioni medioevali.

Quindi perchè ricominciare a farci il sangue amaro quando le monetine, rimanendo con 2020, non ci servirebbero proprio dato che ormai abbiamo squadroni fantastici pieni di ogni ben di dio che non abbiamo avuto neanche il tempo di vedere maxati? Classificate a nastro, quelle si che sono il vero pes, con fisica perfetta ( quasi sempre) e zero lag ( quasi sempre). Cioè il divertimento vero. Giocare ad un bel gioco di calcio con giocatori che ci piacciono e con allenatori a iosa per variare schemi e conseguentemente uomini.

Se konami nelle prossime settimane non interverrà con comunicati ufficiali a spiegarci che in realtà sono stati fraintesi, che ci saranno importanti aggiornamenti nel gameplay, una nuova e più raffinata intelligenza arbitrale, nuove modalità a iosa, nuovi server ecc ecc già a partire dal day one, io non ci penso neanche lontanamente a ricominciare a dargli soldi per ricostruire uno squadrone in quello che è il medesimo gioco in cui uno squadrone ce l'ho già.

In proposito voglio chiedere a chi invece pensa che cmq prenderà questo trappolone.....perchè? Le notizie ce le avete,perlomeno il grosso, cosa vi spinge a prenderlo ugualmente, magari preordinandolo pure? Domanda non provocatoria, sono curioso.
perchè su PC gia si trovano 4 gatti, da settembre poi capirai.. il mortorio :rotfl:
 
  • Like
Reactions: esser

Yaba42

Allievi B
15 Aprile 2020
704
426
63
PSN ID
YaBa42
D'accordo con te e benzina al 100%.

Aggiungo che tornare a fare i match day mi dà la nausea.
Qualcuno lo devi fare per accumulare un pò di monete per pescate a gratis. Ma il 50% delle partite è terribile, ingiocabile, falsato da utenti greci o turchi o chissà da dove con connessioni medioevali.

Quindi perchè ricominciare a farci il sangue amaro quando le monetine, rimanendo con 2020, non ci servirebbero proprio dato che ormai abbiamo squadroni fantastici pieni di ogni ben di dio che non abbiamo avuto neanche il tempo di vedere maxati? Classificate a nastro, quelle si che sono il vero pes, con fisica perfetta ( quasi sempre) e zero lag ( quasi sempre). Cioè il divertimento vero. Giocare ad un bel gioco di calcio con giocatori che ci piacciono e con allenatori a iosa da variare.

Se konami nelle prossime settimane non interverrà con comunicati ufficiali a spiegarci che in realtà sono stati fraintesi, che ci saranno importanti aggiornamenti nel gameplay, una nuova e più raffinata intelligenza arbitrale, nuove modalità a iosa, nuovi server ecc ecc già a partire dal day one, io non ci penso neanche lontanamente a ricominciare a dargli soldi per ricostruire uno squadrone in quello che è il medesimo gioco in cui uno squadrone ce l'ho già.

In proposito voglio chiedere a chi invece pensa che cmq prenderà questo trappolone.....perchè? Le notizie ce le avete,perlomeno il grosso, cosa vi spinge a prenderlo ugualmente, magari preordinandolo pure? Domanda seria, sono curioso.
Io invece voglio entrar nel trappolone. Per vari motivi:

1) ho iniziato a febbraio, ho avuto poche possibilità di trovare giocatori forti e validi e mi sarebbe piaciuto provarne molti di piu;
2) mi son fatto letteralmente il **** per raggiungere una squadra competitiva con 6 mesi di ritardo e ci son arrivato solo ora... forse e neanche troppo...
3) voglio vedere , iniziando alla pari, allo stesso momento, cosa ne uscirà;
4) adesso mi ci mette 4 minuti a trovare una classificata, quando va bene... tu mi vuoi dire che all'uscita di pes 2021, ci metterà meno quando i 3/4 dei giocatori si spostano di la?!
5) e poi cosa faccio?! classificate a caso, per sempre?! a quale pro?! per cosa?! per guadagnare gp a fine settimana per farne cosa? pagarci i contratti e basta?! non mi serve, ne ho già abbastanza.
6) se non usciranno piu carte acquistabili con monete, cosa me ne faccio delle ricompense giornaliere?! non posso nemmeno piu potenziare la squadra, non ci sono aggiornamenti di stato... bello il gioco piatto, come tornare al lockdown... a me questa idea, non piace.

e poi potrei andare avanti ancora, ma mi scoccia, bene o male la mia linea di pensiero è questa.
se mi danno a 30€ un gioco anche se poco innovato, lo prendo.
meglio che spenderne 50-60 per un fifa dove oltre a tutti i problemi ben noti di momentum, script, gameplay irreale ecc, c'è anche la presa per i fondelli che alla demo sembra un gioco fotonico e poi è tutt'altro gioco.

No grazie, pes 2020 mi ha avuto, le basi le ho riprese, è ora di ripartire da 0, con un altro capitolo.
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,788
6,667
113
PSN ID
bernyjuve
D'accordo con te e benzina al 100%.

Aggiungo che tornare a fare i match day mi dà la nausea.
Qualcuno lo si deve fare per accumulare un pò di monete per pescate a gratis. Ma il 50% delle partite è terribile, ingiocabile, falsato da utenti greci o turchi o chissà da dove con connessioni medioevali.

Quindi perchè ricominciare a farci il sangue amaro quando le monetine, rimanendo con 2020, non ci servirebbero proprio dato che ormai abbiamo squadroni fantastici pieni di ogni ben di dio che non abbiamo avuto neanche il tempo di vedere maxati? Classificate a nastro, quelle si che sono il vero pes, con fisica perfetta ( quasi sempre) e zero lag ( quasi sempre). Cioè il divertimento vero. Giocare ad un bel gioco di calcio con giocatori che ci piacciono e con allenatori a iosa per variare schemi e conseguentemente uomini.

Se konami nelle prossime settimane non interverrà con comunicati ufficiali a spiegarci che in realtà sono stati fraintesi, che ci saranno importanti aggiornamenti nel gameplay, una nuova e più raffinata intelligenza arbitrale, nuove modalità a iosa, nuovi server ecc ecc già a partire dal day one, io non ci penso neanche lontanamente a ricominciare a dargli soldi per ricostruire uno squadrone in quello che è il medesimo gioco in cui uno squadrone ce l'ho già.

In proposito voglio chiedere a chi invece pensa che cmq prenderà questo trappolone.....perchè? Le notizie ce le avete,perlomeno il grosso, cosa vi spinge a prenderlo ugualmente, magari preordinandolo pure? Domanda non provocatoria, sono curioso.
Mi spinge il fatto che faccio la stessa cosa da winning Eleven 4
Mi spinge il fatto di ricominciare da 0 a creare la rosa scovando giocatori da livellare giovani come ogni anno
Voglio giocare match day voglio avere forme fisiche aggiornate e soprattutto voglio levarmi da coxxxxoni tutta l utenza che arriva da lite e tuttie queste partite con squadre copia incolla .
Mi spinge il fatto che se si è in pochi i server non si sovraccaricano e tutta la giocabilità sarà più fluida come ogni anno a pes fino all' uscita della lite
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Quest'anno come mai prima si tratta di aspettare. Assolutamente non preordinare.
In attesa di nuove comunicazioni ufficiali da parte di konami. E ancora di più delle prime recensioni e pareri.
Spendere anche solo 30 euro per avere un aggiornamento rose che in cambio ci porta via tutta la rosa faticosamente costruita e maxata sarebbe da pazzi.
Aspettiamo con calma mentre giochiamo al 2020...e ad ottobre si decide. Se hanno introdotto novità al gameplay ed alle competizioni allora ok. Altrimenti si fottano.
d'accordo al 100%
 

NewTeam

Allievi B
23 Luglio 2013
618
138
43
Io lo prenderò perchè anche se è lo stesso gioco sarà il gioco del 2021.
Lo prenderò perchè gioco solo a Pes e un gioco all'anno mi sta bene prenderlo.
Lo prenderò perchè non shoppo e non mi cambia nulla ricostruire la squadra non ci ho "perso" nulla.
Lo prenderò perchè mi piace ripartire da 0, è motivante,con rose aggiornate e giocatori con Overall più alto o differente da Pes20, ricercare giocatori funzionali al mio gioco mi attira.
 

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
Io lo prenderò perchè anche se è lo stesso gioco sarà il gioco del 2021.
Lo prenderò perchè gioco solo a Pes e un gioco all'anno mi sta bene prenderlo.
Lo prenderò perchè non shoppo e non mi cambia nulla ricostruire la squadra non ci ho "perso" nulla.
Lo prenderò perchè mi piace ripartire da 0, è motivante,con rose aggiornate e giocatori con Overall più alto o differente da Pes20, ricercare giocatori funzionali al mio gioco mi attira.
amen fratello!
è stato il mio primo anno di MYCLUB e mi sono divertito (e incazzato)... ho fatto mesi senza avere un gioco che mi piacesse... Esa ed EDA ma che ho sempre odiato...
ho giocato 2 mesi con difensori Kolscieny e Kakkurman quando gente pescava 3 Van Dijk alla volta....
ora so cosa pescare, come fare aste, i giocatori che voglio e quelli che son da expare.... gli allenatori che mi servono e quelli che ho preso e manco usato...
continuerò il mio calcio fatto di cross e colpi di testa anche se non rende, ma almeno so già come impostare la squadra....
 
  • Like
Reactions: Salvatorescoglio

TheUnlucky94

Pulcini
6 Aprile 2020
33
19
8
Ragazzi ma secondo voi... Rosiscky... Merita di essere un icona :rotfl:?

Vabbè che non dovrei neanche lamentarmi visto che l'ho preso con le pescate gratis... Però ci son rimasto un pelino stranito quando l'ho visto :rotfl:
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Si, ma pescare 2 settimane di fila tre argentoni caproni e che cavolo !!! Non dico che doveva uscirmi per forza una leggenda, ma almeno una palla oro pure per vedere cambiare il colore del pallone che esce anzichè sempre lo stesso colore grigio... :D
Si ti capisco, io almeno al giro prima ho beccato Pirlo. ma ormai hanno senso solo i FP per il livello che c'è
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Ma perché dovrei regalargli altri soldi ho tutti i top
Una volta tolti i matchday e le pescate coi Pow ed Fp rimarranno solo le forme C, le classificate e la coppa challenge contro com, dubito che rimaniate col 2020, anche i più ostinati passeranno al nuovo dopo qualche mese una volta che gli sfidanti iniziano a scarseggiare
se ti mando le foto della mia rosa fidati che ti converrebbe pescate da lì che non fai potw futuri, detto questo io fino a un anno fa trovavo avversari su fifa 2016 pensi che a queste condizioni dovrei avere difficoltà a trovare avversari non penso proprio!! Io sono convinto che anche chi comprerà pes 2021 perché ormai ha la dipendenza delle pescate poi comunque ritornerà a giocare con La Rosa dell’anno precedente , un po’ come me che avevo due account e con il secondo non ci giocavo mai perché nel primo avevo tutt’altra rosa e notavo la differenza mi divertivo di più !!! Gli regalerete i soldi dell’acquisto, quelli delle pescate per poi ritornare a giocare con il vecchio perché ci dovrai mettere minino un altro anno per farti la stessa rosa, e non è detto che hai la fortuna di ritrovare i top dei top
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,788
6,667
113
PSN ID
bernyjuve
Ma perché dovrei regalargli altri soldi ho tutti i top

se ti mando le foto della mia rosa fidati che ti converrebbe pescate da lì che non fai potw futuri, detto questo io fino a un anno fa trovavo avversari su fifa 2016 pensi che a queste condizioni dovrei avere difficoltà a trovare avversari non penso proprio!! Io sono convinto che anche chi comprerà pes 2021 perché ormai ha la dipendenza delle pescate poi comunque ritornerà a giocare con La Rosa dell’anno precedente , un po’ come me che avevo due account e con il secondo non ci giocavo mai perché nel primo avevo tutt’altra rosa e notavo la differenza mi divertivo di più !!! Gli regalerete i soldi dell’acquisto, quelli delle pescate per poi ritornare a giocare con il vecchio perché ci dovrai mettere minino un altro anno per farti la stessa rosa, e non è detto che hai la fortuna di ritrovare i top dei top
Non ha senso quello che dici....
Non ha senso tornare a giocare al gioco precedente perché si parte tutti da 0 allo stesso modo e i pool nuovi sono uguali per tutti al day One nessuno avrà una rosa da giocatori 98/99/100
Si riequilibra il tutto partendo tutti dallo stesso punto invece giocare al gioco vecchio già adesso per me è diventato monotono poi specie per le forme c perenni per i campionati conclusi e cancellati....
 

blink74

Esordienti
15 Marzo 2020
191
86
28
PSN ID
piripacchio74
Ho trovato Scholes leggenda ma ho gia' la versione icon a 94(quella rossa),
quale sacrifico la icon o la leggenda ?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,175
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_