Pescate dal 12 settembre

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Basta con OT e messaggi di saluti vari.
Qui si parla delle pescate con questo agente.
Ricordo che siamo in un forum e non una chat o social; ha tempi e utilità differenti.
Siete pregati di usarlo nel modo appropriato.
 

Vicuboos

Pulcini
16 Settembre 2018
45
3
8
PSN ID
vicubooss
Ma quanto è scarso cruyff , ogni volta che arriva la palla me la perde, ho perso veramente la pazienza !!! Pensavo avessi sculato ma ora rimpiango nakata
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
sicuro sicuro?
io mi ricordo oro

ps ricordavo bene
:]
avete ragione entrambi, a inizio anno era silver, e a gennaio o dopo l'hanno portato gold ma comunque a 80, quest'anno parte golda ma con overall più alto(84?), ma magari ci cascasse il gioco a dropparmelo
 
  • Like
Reactions: tijani e bernyjuve

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,747
6,638
113
PSN ID
bernyjuve
Grazie mille mi puoi dare un consiglio x sim non ne vinco 1 gioco a 3 stelle come ho letto co qualche nera in panca ma niente
Per le sim aspetta che la gente faccia lo squadrone e metti su una bella squadretta di bronzi e qualche argento tutti buggati
Mi viene in mente Weah James perie
Cmq aspetta due mesetti
Io così l anno scorso ottenni buoni risultati ma sulle sin ti rimando all esperto @Mauryone
Io ti posso dire cura molto marcature e tattiche
Crea un modulo che varia dalla difesa a tre o a 4 in possesso a uno che difende a 5 in non possesso...
È una sorta di modulo fluido
Devi andare in impostazione e mettere si alle voci
Tattiche automatiche e livello attacco e difesa
 
  • Like
Reactions: Andrea bruzzone

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,747
6,638
113
PSN ID
bernyjuve
Probabilmente perchè è stato chiesto E risposto già 12 volte la domanda su pesdb

Probabilmente entro settimana prossima aggiornano..
In merito agli fp, penso che tornino giovedì...
Tornano lunedì secondo me e ti do una chicca
Saranno i ftd di psg Milan Inter e lione
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
La mia rosa al momento giocando solo contro la CPU
PT: Hradecky
TD: Fagner, Debuchy
DC: De Ligt, Koscielny, Van Dijk*
TS: Gaya*
MED: Goretzka, Pjanic
CC: Laimer, Ander Herrera
EDA: Messi*, Tsygankov, Beauvue
CLS: Perisic, D'Alessandro
ESA: Linssen
TRQ: Ronaldinho*, Cabella, Immers
P: C.Wilson, Jorge Molina
*in prestito

Al momento mi servono assolutamente un TS e una punta alternativa a Wilson.
Pure io sto giocando solo Vs Cpu(sperando mettano più tornei domani ma dubito) e qualche sim
 

Andrea bruzzone

Pulcini
10 Settembre 2019
97
11
8
PSN ID
c_templare
Per le sim aspetta che la gente faccia lo squadrone e metti su una bella squadretta di bronzi e qualche argento tutti buggati
Mi viene in mente Weah James perie
Cmq aspetta due mesetti
Io così l anno scorso ottenni buoni risultati ma sulle sin ti rimando all esperto @Mauryone
Io ti posso dire cura molto marcature e tattiche
Crea un modulo che varia dalla difesa a tre o a 4 in possesso a uno che difende a 5 in non possesso...
È una sorta di modulo fluido
Devi andare in impostazione e mettere si alle voci
Tattiche automatiche e livello attacco e difesa
Grazie
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
preso mbappe e hazzardx2 nella ruota da 100 m.

andate via tutte le monete gratis.

mi ero promesso di girare solo fp con le monete...ma non ho resistito .

ma almeno me andata discretamente bene.
 
  • Like
Reactions: Trenord

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Ma avete visto il link? Ci sono già le anteprime degli fp per lione, psg, inter e milan. Sono ufficiali?
vedremo quando escono, è probabile che li abbiano inseriti nel database giovedì e siano bloccati per ora, e con un semplice data mining pes master è riuscita a vederli, come accade per tanti giochi online di carte. vedremo
 

tijani

Allievi B
25 Marzo 2019
652
485
63
vedremo quando escono, è probabile che li abbiano inseriti nel database giovedì e siano bloccati per ora, e con un semplice data mining pes master è riuscita a vederli, come accade per tanti giochi online di carte. vedremo

“Normally when you extract the datapack it will have pics of new club slection with their id. I have done that many times especially live update on the pc. So thos3 club selection are correct”

Si mi è stato confermato anche su discord. Peccato, nel caso, niente Lukaku e Neymar...
 
  • Like
Reactions: Koon

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
“Normally when you extract the datapack it will have pics of new club slection with their id. I have done that many times especially live update on the pc. So thos3 club selection are correct”

Si mi è stato confermato anche su discord. Peccato, nel caso, niente Lukaku e Neymar...
anche kessie, paqueta ed hernandez mancano, ma giusto così quelli li metteranno al ritorno altrimenti finisce subito il myclub
 
  • Like
Reactions: tijani

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,632
Utenti registrati
64,762
Ultimo utente registrato
Nogal