Pescate dal 12 settembre

emmanueles

Allievi B
8 Febbraio 2016
554
197
43
Come non esternare la mia amarezza...
Vi dico cioè che avrei voluto
Del milan romagnoli
Dell' Inter skriniar lautaro e sensi
Del Marsiglia Aouar
Del psg che ce lo dico a fa Mappe

Purtroppo le message sono state
2* Candreva e D'Ambrosio
2* cahlanoglu e Pjatek
2*Thiago Silva e Verratti
2*Anthony lopes Thiago Mendes

Forse la pescate che più mi piace è proprio quest'ultimo anche se a centrocampo sono coperto..

Bimbo triste:(
 

tijani

Allievi B
25 Marzo 2019
652
485
63
niente mbappe, niente pistolero, niente depay o dembele, l'unica gioia mi ha dato gigione e IL capitano
le altre pescate calhanoglu, cavani(buono), di maria, marquinhos(ci sto), denayer, mendes, lopes
quello dell'inter gli unici che potrebbero interessarmi skrigno e Martinez attendo pesdb se ne vale la candela

Skriniar e Lautaro a occhio direi ottimi.
 

JACKAL_4x4

Giovanissimi B
2 Aprile 2019
288
180
43
Ma porca... Arnautovic l'ho pure maxato perché era l'unica punta di peso, per girarsi ci mette 7 anni! Messo piatek al suo posto... 15 goal in tre partite
Mai maxare all'inizio, specialmente se non sono top. Rischi di pentirtene poi, come in questo caso.

Io ancora non ho cominciato quest'anno, ma leggendo qui mi pare di capire che per fare la squadra super top ci voglia molto poco ..
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Mai maxare all'inizio, specialmente se non sono top. Rischi di pentirtene poi, come in questo caso.

Io ancora non ho cominciato quest'anno, ma leggendo qui mi pare di capire che per fare la squadra super top ci voglia molto poco ..
e lo so, ma non avevo nemmeno un punta!
Già è pieno di squadroni, ma a parte gli fp di oggi non so come fa la gente ad avere cr7 e altre black top dopo una settimana, o è culo abnorme o hanno shoppatto molti ma molti €. Da oggi prevedo il flipper e le tricks bellissime che non si possono usare perché a quella velocità puoi solo fare palla a terra veloce di prima fino alla porta. Che me le sono imparate a fare tute ste finte?
 

tijani

Allievi B
25 Marzo 2019
652
485
63
Uno schifo... Volevo Mbappé, Skriniar, Donnarumma e Romagnoli. Ho beccato delle black ball, che i gold delle pescate in apertura di gioco sono migliori...

LIONE
Aouar
Aouar
Dubois

PSG
Di Maria
Marquinhos
Bernat... Bernat... ma che schifo... Bernaaaaat

INTER
Lautaro Martinez
Handanovic
Sensi (nella realtà mi piace, ingame non serve a nulla con queste stats...)

MILAN
Donnarumma
Calhanoglu (Bleaaaaah)
Rodriguez (Bleaaaaah al cubo)

Insomma l’unico che nel tempo non cestinerò è Donnarumma... pochino... Immensa sfiga
 
  • Like
Reactions: Benzina

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
Ho fatto solo 3 pescate del PSG gli altri giocatori non mi interessano proprio
. Risultato?
Cavani (sono 4 pes che lo volevo)
Mbappe
T. Silva
curiosità FP aggiunti Lunedì e giovedì quindi?
 
  • Like
Reactions: Ortex

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Ho fatto solo 3 pescate del PSG gli altri giocatori non mi interessano proprio
. Risultato?
Cavani (sono 4 pes che lo volevo)
Mbappe
T. Silva
curiosità FP aggiunti Lunedì e giovedì quindi?
Ottime pescate
Secondo me il lunedì mettono fp speciali mentre giovedì fp classici
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Uno schifo... Volevo Mbappé, Skriniar, Donnarumma e Romagnoli. Ho beccato delle black ball, che i gold delle pescate in apertura di gioco sono migliori...

LIONE
Aouar
Aouar
Dubois

PSG
Di Maria
Marquinhos
Bernat... Bernat... ma che schifo... Bernaaaaat

INTER
Lautaro Martinez
Handanovic
Sensi (nella realtà mi piace, ingame non serve a nulla con queste stats...)

MILAN
Donnarumma
Calhanoglu (Bleaaaaah)
Rodriguez (Bleaaaaah al cubo)

Insomma l’unico che nel tempo non cestinerò è Donnarumma... pochino... Immensa sfiga
aouar buonissimo dagli fiducia, per il resto concordo
 
  • Like
Reactions: Benzina e tijani

emmanueles

Allievi B
8 Febbraio 2016
554
197
43
Uno schifo... Volevo Mbappé, Skriniar, Donnarumma e Romagnoli. Ho beccato delle black ball, che i gold delle pescate in apertura di gioco sono migliori...

LIONE
Aouar
Aouar
Dubois

PSG
Di Maria
Marquinhos
Bernat... Bernat... ma che schifo... Bernaaaaat

INTER
Lautaro Martinez
Handanovic
Sensi (nella realtà mi piace, ingame non serve a nulla con queste stats...)

MILAN
Donnarumma
Calhanoglu (Bleaaaaah)
Rodriguez (Bleaaaaah al cubo)

Insomma l’unico che nel tempo non cestinerò è Donnarumma... pochino... Immensa sfiga
Sarei stato contentissimo con queste pescate... Per fortuna che ho il gioco in formato digitale, altrimenti spaccavo il disco
 
  • Like
Reactions: tijani

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
16/09/2019 MYCLUB Panoramica myClub della settimana

Panoramica myClub della settimana


Il myClub di questa settimana è a tema Serie A TIM: include un Agente speciale e un torneo con club e giocatori della massima divisione del calcio italiano.

L'agente ha accesso a una selezione di talenti della Serie A TIM e può aiutarti a ingaggiare campioni di rarità Pallone ARGENTO o superiore.

Dovrai uscire vincitore dalla Coppa Challenge CONTRO COM, in cui sfiderai le squadre della Serie A TIM, o dalla Coppa Challenge online, durante la quale dovrai accumulare un certo numero di punti in 3 partite.
Puoi anche partecipare a una Coppa Challenge online, per vincere la quale sarà sufficiente terminare un solo match online.
In questa competizione, indipendentemente dal risultato della partita, la sfida verrà considerata completata. È un ottimo modo per ottenere tanti GP!

A partire dal 19/09/2019 alle 08:00 (UTC), avrai accesso all'agente speciale 'POTW: Sep 19 '19', che può aiutarti a ingaggiare Giocatori in risalto che hanno impressionato durante le partite del weekend.

Dai un'occhiata alle informazioni di ciascun evento per tutti i dettagli.
In bocca al lupo in myClub, questa settimana!
 
  • Like
Reactions: peppe12

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Preso Mbappé al primo giro, poi marquinhos e di maria.. volevo meunier ma va bene cosí... mi fermo qui per il momento anche se di monete iniziali ce ne sono ancora tante..
 
  • Like
Reactions: peppe12 e Junichiro

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
PSG
2x Mbappe (serviva)
Thiago Silva

MILAN
2x Piatek (quanto mi servivi, ma se prendevo Cavani col psg facevi parecchia panca)
Romagnoli (che ci faccio?)

INTER
Skriniar (ottimo, avevo già Ramos e Virgil, ora pure Silva)
Brozovic (troppo lento, a centrocampo sto messo benone)
Sensi (chi fa le stats alla konami? buono per la squadra solo oro che non userò mai perché su pc mi associa sempre a 5 stelle)

LIONE
sparagno monete

Se mi davano terzini e portiere la squadra era finita.

In sintesi, una settimana e ho una squadra quasi più forte di quella della fine del 2019 (buono? non credo, male? mi sa di si)
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
PSG
2x Mbappe (serviva)
Thiago Silva

MILAN
2x Piatek (quanto mi servivi, ma se prendevo Cavani col psg facevi parecchia panca)
Romagnoli (che ci faccio?)

INTER
Skriniar (ottimo, avevo già Ramos e Virgil, ora pure Silva)
Brozovic (troppo lento, a centrocampo sto messo benone)
Sensi (chi fa le stats alla konami? buono per la squadra solo oro che non userò mai perché su pc mi associa sempre a 5 stelle)

LIONE
sparagno monete

Se mi davano terzini e portiere la squadra era finita.

In sintesi, una settimana e ho una squadra quasi più forte di quella della fine del 2019 (buono? non credo, male? mi sa di si)
Sensi a che livello arriva? Potenziale crack..Romagnoli anche,nel 19 mostro livellato
Ah..dimenticavo forse piatek meglio di cavani..ti é andata bene
 

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
Giovedì aggiornamento forma giocatori e players of the week
direi OTTIMO anche col matchday hanno dato più profondità al My Club.. ma quanto vorrei che i FP siano DIFFICILI da trovare e non per forza con le monete.. non si avrebbero dopo una settimana questi squadroni.. a me serve un Ts e un esterno qualunque palla nera ed ho finito la rosa.. ceh
 
  • Like
Reactions: Abemirkolaw

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,401
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze