Pescate dal 12 settembre

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
preso mbappe e hazzardx2 nella ruota da 100 m.

andate via tutte le monete gratis.

mi ero promesso di girare solo fp con le monete...ma non ho resistito .

ma almeno me andata discretamente bene.

Se è per questo non ho resistito nemmeno io e ho anche shoppato, ok che diversi argentoni scrausi mi sono anche usciti, ma per fortuna ho pescato: Pogba e De Jong e assieme a Kante che avevo pescato nell'Agente TOP mi sono sistemato il centrocampo e siccome ho tutti attaccanti leggerini (G. Jesus, Griezmann) ed ero alla disperata ricerca di un attaccante di peso, ho pescato Arnautovic, alto 1,92mt, in 4 partite di coppa challenge on line mi ha fatto 6 goal... ;)
 
  • Like
Reactions: Benzina

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Se è per questo non ho resistito nemmeno io e ho anche shoppato, ok che diversi argentoni scrausi mi sono anche usciti, ma per fortuna ho pescato: Pogba e De Jong e assieme a Kante che avevo pescato nell'Agente TOP mi sono sistemato il centrocampo e siccome ho tutti attaccanti leggerini (G. Jesus, Griezmann) ed ero alla disperata ricerca di un attaccante di peso, ho pescato Arnautovic, alto 1,92mt, in 4 partite di coppa challenge on line mi ha fatto 6 goal... ;)
per forza di cose io Inizierò da giovedì con le strisciate.
Spero di beccare mbappe fp che lo scorso anno mai preso , ed e stato uno dei più proposti
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,363
956
113
PSN ID
Padremaronno
per forza di cose io Inizierò da giovedì con le strisciate.
Spero di beccare mbappe fp che lo scorso anno mai preso , ed e stato uno dei più proposti
Cmq anno scorso ci abbiamo messo 2 settimane ad avere full black a sto giro sono bastati 6 giorni!!!!voci di corridoio dicono che nelle prossime leggende ci saranno berti e Aldo serena versione etero!
 
Ultima modifica:

Giovi92

Giovanissimi A
24 Settembre 2012
424
138
43
Fp Milan:
3 Castillejo EDA 85

Fp Inter:
2 Martinez P 88
Handanovic PT 90

Fp Lione:
Anthony Lopes PT 89
Dubois TD 85
Traorè EDA 84

Fp Psg:
Mbappè P 92
Di Maria EDA 89
Marquinhos DC 88

Ho scambiato i 3 Castillejo con Ronaldo

Fatti anche 2 giri nel nuovo pool da collezione e ho trovato Ziyech TRQ 85.
 
  • Like
Reactions: Benzina

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Fp Milan:
3 Castillejo EDA 85

Fp Inter:
2 Martinez P 88
Handanovic PT 90

Fp Lione:
Anthony Lopes PT 89
Dubois TD 85
Traorè EDA 84

Fp Psg:
Mbappè P 92
Di Maria EDA 89
Marquinhos DC 88

Ho scambiato i 3 Castillejo con Ronaldo

Fatti anche 2 giri nel nuovo pool da collezione e ho trovato Ziyech TRQ 85.
Beh dunque hanno pubblicato 4 nuovi agenti fp...che giocatori ci sono pescabili in queste 4 squadre? Nel nuovo pool c’é cr7? E in quello da 100 monete con 100 giocatori?
 

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
Nel psg ho preso 3 di maria..vorrei scambiarlo ma prima lo provo ha ottime stats. Certo che fantasia 3 volte lo stesso. Il lione l ho saltato. Milan ho preso piatek romagnoli e castillejo. Nell'inter ho fatto solo um giro e ho reso sensi
 

Iro

Giovanissimi B
23 Gennaio 2019
306
404
63
PSN ID
ChriIro
-Meunier
-Mbappè
-Verratti
-Skriniar
-Candreva
-Rodriguez
-Calhanoglu
Non male :rotfl:
 

Xain

Allievi A
28 Gennaio 2016
835
324
63
Ottimo per me
PSG
THIAGO SILVA
CAVANI che manda in panca l'inutile belotti
MBAPPE il re
INTER
SKRINIAR gia' pronto il normale per l'allenamento
POLLITANO
CANDREVA
gli altri non li giro salvo monete.
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
niente mbappe, niente pistolero, niente depay o dembele, l'unica gioia mi ha dato gigione e IL capitano
le altre pescate calhanoglu, cavani(buono), di maria, marquinhos(ci sto), denayer, mendes, lopes
quello dell'inter gli unici che potrebbero interessarmi skrigno e Martinez attendo pesdb se ne vale la candela
 
  • Like
Reactions: il pugliese77

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Se è per questo non ho resistito nemmeno io e ho anche shoppato, ok che diversi argentoni scrausi mi sono anche usciti, ma per fortuna ho pescato: Pogba e De Jong e assieme a Kante che avevo pescato nell'Agente TOP mi sono sistemato il centrocampo e siccome ho tutti attaccanti leggerini (G. Jesus, Griezmann) ed ero alla disperata ricerca di un attaccante di peso, ho pescato Arnautovic, alto 1,92mt, in 4 partite di coppa challenge on line mi ha fatto 6 goal... ;)
Ma porca... Arnautovic l'ho pure maxato perché era l'unica punta di peso, per girarsi ci mette 7 anni! Messo piatek al suo posto... 15 goal in tre partite
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,424
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze