Pescate dal 12 settembre

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Vengo da Fifa e il gioco sembra che lo sappia e mi vuol far abboccare nella trappola di cacciare il grano in cerca di future leggende ma non è nel mio modo.
Primo anno da noob, iniziato il day one
Kepa e Jordi Alba insieme nello stesso pack, Sergio Ramos, Verratti, Bernardo Silva, Wijnaldum, De Jong, Ziyech, Mbappe, Coutinho, Hazard e oggi pomeriggio attaccante x3 da 25k Sterling. Un mio caro amico che gioca da anni neanche minimamente pensava ad una cosa del genere come neanche il sottoscritto. Il gioco ha sicuramente qualche script per “account fortunati” sennò non mi capacito.
chiaro che va da account ad account !

sei stato fortunato!
So che non dovevo ma 12 pescate dal box da 100 monete 10 argenti e 2 ori uguali.. Ma davvero? Quest anno pes proprio mi odia
bè la copla è anche tua -nostra che la giriamo con queste % ..10% su 3789 palle.... ovvio ....
ma io dico no..una black su 10 dammela almeno !
 
  • Like
Reactions: Outsider80

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,363
956
113
PSN ID
Padremaronno
Certo che quest'anno a me ....non sgancia nulla Ohhh:( !

contento solo di aver ritrovato alcuni miei pupilli goldoni....al pool !
il resto pura argenteria ciofeca pure fuori ruolo , manco utili alla causa.
ovvio che non vorrei manco a prima botta tutti i top come al d1 l'anno scorso, altrimenti il myclub sarebbe gia finito sotto questo punto di vista!

Aste non ne parliamo ... appena aperti i server ..manco se stessimo al black friday da unieuro... :confused:
prezzi gia troppo alti per me ..
aspetto volentieri la sculata.. ossia ,una punta black, possibilmente anche due ,e un paio di difensori decenti sempre black. STOP

Cosi almeno potrò giocare piu sereno e coperto ,e aspettare gli fp giusti e giocare finalmente* con una 5 stelle pisellata nei vari reparti alla pari con gli altri (diciamo)!

*ora al massimo gioco con una 4 stelle vs 5 stelle.
Serve a poco già comincia a presentarsi il momentum
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,806
6,686
113
PSN ID
bernyjuve
Vengo da Fifa e il gioco sembra che lo sappia e mi vuol far abboccare nella trappola di cacciare il grano in cerca di future leggende ma non è nel mio modo.
Primo anno da noob, iniziato il day one
Kepa e Jordi Alba insieme nello stesso pack, Sergio Ramos, Verratti, Bernardo Silva, Wijnaldum, De Jong, Ziyech, Mbappe, Coutinho, Hazard e oggi pomeriggio attaccante x3 da 25k Sterling. Un mio caro amico che gioca da anni neanche minimamente pensava ad una cosa del genere come neanche il sottoscritto. Il gioco ha sicuramente qualche script per “account fortunati” sennò non mi capacito.
chiaro che va da account ad account !

sei stato fortunato!

bè la copla è anche tua -nostra che la giriamo con queste % ..10% su 3789 palle.... ovvio ....
ma io dico no..una black su 10 dammela almeno !
Serve a poco già comincia a presentarsi il momentum
Non iniziamo a parlare di nazikonami e di momentum...
Per inciso @PadreMaronno1982 ho appena fatto 9 vittorie consecutive e perso la 10 contro chi a livello 4 sfoggia messi aguero Kane e tante black e in panca tanti bianchini
 

Outsider80

Esordienti
10 Dicembre 2016
167
69
28
si ..
entrambi na skifezz!

pensa che avevo 2000 monete ora 1000 ( +da riscattare ancora i vari record da sbloccare ) ..e non cambiato nulla !

non ho un attaccante black ad entrambi gli account .
l'ultimo pool girato ..kalinic :( e altri e 2 scrausi!
Ma se cambi account non hai i bonus pre-order ecc.. Che peschi? Al massimo i 3 fp goisto?
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Ma se cambi account non hai i bonus pre-order ecc.. Che peschi? Al massimo i 3 fp goisto?
solo al primo account ti da tutti i bonus..

mentre al secondo parti da 3* pescate bonus

* ( 2 sono del bonus veterani ottenibile giocando al 19 se si hanno un tot di black ) il terzo è quello della squadra partner che da a tutti !

ps se ti fai un secondo account partendo come faccio io dal d1 ne fai di pescate ..pensa solo ai bonus ( monete ) dei record obbiettivi che ti da ..piu i bonus giornalieri ...la fai la squadra la fai;)
senza mai spendere nulla ..mi ritrovo 2 account ( a parte il gioco )
Il bello è avere giocatori e coach diversi ..
 

Trenord

Giovanissimi A
27 Ottobre 2016
484
124
43
PSN ID
Gioefabry
Raga ma secondo voi domani oltre al pool mettono anche i featured nuovi? Peccato abbia finito le monete....PS qualcuno sa di preciso quando aggiornano pes db?
 

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,045
3,245
113
La mia rosa al momento giocando solo contro la CPU
PT: Hradecky
TD: Fagner, Debuchy
DC: De Ligt, Koscielny, Van Dijk*
TS: Gaya*
MED: Goretzka, Pjanic
CC: Laimer, Ander Herrera
EDA: Messi*, Tsygankov, Beauvue
CLS: Perisic, D'Alessandro
ESA: Linssen
TRQ: Ronaldinho*, Cabella, Immers
P: C.Wilson, Jorge Molina
*in prestito

Al momento mi servono assolutamente un TS e una punta alternativa a Wilson.
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Ho detto solo il mio pensiero con i Marvel nn si vince per forza tutto qua.. La mia è una sensazione personale
@PadreMaronno1982, come detto a voce pur avendo già squadra a 5 stelle capita a volte di incontrare avversari con squadre a 2 o 3 stelle che sono talmente bravi da farmi toccare palla raramente (tipo che faccio 30% possesso di palla) e li vinco davvero a stento. In quei casi non è il pes momentum ma proprio grande capacità degli avversari. A loro va tutta la mia più profonda stima.
 
  • Like
Reactions: tecnova

Paltro

Allievi A
16 Dicembre 2015
903
367
63
PSN ID
paltro
Ciao ragazzi,
Domanda,
Per pescare ci vogliono gp o monete,
E mi ricordo anche che lo scorso anno in questo periodo avevo già molti gp, ma quest’anno ho visto che ne con gli allenamenti ne con là master da un gp, confermate che oltre al metodo sim e partita con com, hanno tolto tutto? ( master e allenamenti) ci sono alternative valide? Grazie
 

emmanueles

Allievi B
8 Febbraio 2016
554
197
43
Probabilmente perchè è stato chiesto E risposto già 12 volte la domanda su pesdb

Probabilmente entro settimana prossima aggiornano..
In merito agli fp, penso che tornino giovedì...
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
  • Like
Reactions: Trenord

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,423
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze