Pescate dal 11 Maggio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi ho trovato Torres alla 18 esima pescata, ne avevo 21 a disposizione :]

Ho letto che secondo alcuni non è fortissimo, che ne pensate?

Vale la pena provare a maxarlo o è meglio un lewandowski fp, o Martial fp?
Grazie!
Cioè gli hai buttato 18 euro e non sai se maxarlo!! Con 1800 monete sai quanti giocatori ti prendevi dai club selection !? 18 ahaha :) adesso uscivano totthenam, arsenal ed everton... parliamo di gente come richarlison 98, kane 97, alli 96, sanchez 96, lo celso giovane promessa 90 e passa, ecc giocatoroni ... maxalo comunque perché a me sembra molto forte “ mi ha giocato contro” solo che io stavo provando pacco baresi icon e mi bucava da tutti i lati poi ho rimesso de light ed e’ finita la festa

Cioè gli hai buttato 18 euro e non sai se maxarlo!! Con 1800 monete sai quanti giocatori ti prendevi dai club selection !? 18 ahaha :) adesso uscivano totthenam, arsenal ed everton... parliamo di gente come richarlison 98, kane 97, alli 96, sanchez 96, lo celso giovane promessa 90 e passa, ecc giocatoroni ... maxalo comunque perché a me sembra molto forte “ mi ha giocato contro” solo che io stavo provando pacco baresi icon e mi bucava da tutti i lati poi ho rimesso de light ed e’ finita la festa
Pacco Baresi? Azz, sono fortunato che non mi sia uscito nelle pescate allora

Avevo conservato le monete con la speranza di pescare torres, del Piero o un altra icon che poteva piacermi..
Per i Club selection vediamo.. Per il momento mi era entrato in testa di prendere un attaccante tra del Piero o torres appunto..Mi è andata bene..
Solo che ho chiesto perché non vorrei perderci tempo inutilmente.. A posteriori effettivamente vedendo i valori su pes hub è stata una domanda sciocca..
Non ho molti giocatori if fortissimi,gioco con Lewandowski-Maradona o messi accanto a lewandowski molto spesso, con martial fp che subentra.
Forse torres da titolare è il migliore dei miei.
Per questo cercavo una punta :]

• Mi piace
Reazioni: Alexcap85
Ottimo attaccante. Certo, Torres sembra essere davvero un mostro, ma con 3 pescate direi che non ti puoi lamentare.
Poi mi e’ presa la scimmia, altri tre e altri 3..9 in tutto!!! Avevo 1400 monete me ne sono tenute 500 per i club selection che c’e Roba interessante!!ho provato forlan ed e’ forte, Non sarà veloce come torres ma ha caratteristiche diverse e sopratutto delle movenze molto particolari!!! Torres e’ sicuramente l’attaccante alla aubameyang da lanciare ,ma nello stretto sarà così così idem nel passaggio, invece forlan sembra una punta atipica!! Ho mbappe 100 Ronaldo 101, aubameyang 97,lukaku if, abraham 95, vardy 95 ecc li ho tutti insomma...e nessuno dico nessuno eccelle nello stretto nemmeno ruminigge , forlan invece ha un passaggio eccezionale, cosa che le punte non hanno,ed e’ molto morbido ed elegante nei cambi di direzione, unica cosa gli manca un pizzico di velocità però magari aumenta ancora visto che appena arrivato a 93...insomma non ho preso sonno :) mi sono sparato 5 amichevoli con uno fortissimo che aveva tutte le leggende 840 punti...romario, Inzaghi, giggs,del Piero, yorke, Carl0s, Puyol, Beckenbauer, irwin,mattheus, scholes,ronaldinho, dida insomma la sua squadra andava a 200 all’ora ho preso due batoste da 6 goal e gli ne ho restituite tre di fila alla fine non ci ha potuto ed ho imparato a usare forlan ....bel giocatore alla fine mi serviva più forlan che torres forse , di attaccanti come torres sono pieno!!comunque mi ha impressionato molto giggs da lui mostruoso, troppo veloce anche per van bissaka e ho detto tutto in più sa segnare unstopable

Ultima modifica:
Ragazzi è ufficiale che da lunedì rimetteranno le club selection? Metteranno tutte e 6 le squadre?

Beckham ti è capitato di provarlo?
no, l'ho provato contro e mi ha fatto sempre male. Mi farebbe molto comodo, ma non ho gli ossevatori giusti. Avendo già sp e l' ossevatore leggende, preso ieri sul secondo account, sono portato a cercare Cruijff ma fra una settimana, quando le aste si saranno calmate un po'.

io sarò un fenomeno, ma te non sai di che parli :D
ripeto la domanda: che c'entra la connessione?
Guarda , "fenomeno" era scherzoso, non volevo sfottere :).
Poichè myclub è tutto online, anche vs com, (offline per me è quando puoi giocare anche senza connessione, come campionati , coppe e credo anche master) ho sempre pensato che la mia, che è spesso instabile, mi potesse dare problemi . Il ping oscilla fra 28 -ottimo- e 70 -pessimo- il download da 30mega -pessimo- a 66, per non parlare dell'upload. Sopratutto quel secondino di ritardo e la lentezza di esecuzione dei comandi che in leggenda si pagano moltissimo. Magari sbaglio, magari cambia solo il gameplay della com nelle partite o nelle giornate. Comunque seguendo il tuo consiglio la partita dopo ho giocato duro , che non è nelle mie corde, e fatto il 60% di possesso. Almeno ai rigori ho vinto col Bayern, diciamo pure me l'ha fatta vincere, il mio Neuer ha parato un bombardamento nel secondo tempo.Curiosità: la mia 5 stelle 3800, niente marvel, tutte riserve a parte la difesa e Fossati per 120 mimuti.

• Mi piace
Reazioni: LukeHack
Poi mi e’ presa la scimmia, altri tre e altri 3..9 in tutto!!! Avevo 1400 monete me ne sono tenute 500 per i club selection che c’e Roba interessante!!ho provato forlan ed e’ forte, Non sarà veloce come torres ma ha caratteristiche diverse e sopratutto delle movenze molto particolari!!! Torres e’ sicuramente l’attaccante alla aubameyang da lanciare ,ma nello stretto sarà così così idem nel passaggio, invece forlan sembra una punta atipica!! Ho mbappe 100 Ronaldo 101, aubameyang 97,lukaku if, abraham 95, vardy 95 ecc li ho tutti insomma...e nessuno dico nessuno eccelle nello stretto nemmeno ruminigge , forlan invece ha un passaggio eccezionale, cosa che le punte non hanno,ed e’ molto morbido ed elegante nei cambi di direzione, unica cosa gli manca un pizzico di velocità però magari aumenta ancora visto che appena arrivato a 93...insomma non ho preso sonno :) mi sono sparato 5 amichevoli con uno fortissimo che aveva tutte le leggende 840 punti...romario, Inzaghi, giggs,del Piero, yorke, Carl0s, Puyol, Beckenbauer, irwin,mattheus, scholes,ronaldinho, dida insomma la sua squadra andava a 200 all’ora ho preso due batoste da 6 goal e gli ne ho restituite tre di fila alla fine non ci ha potuto ed ho imparato a usare forlan ....bel giocatore alla fine mi serviva più forlan che torres forse , di attaccanti come torres sono pieno!!comunque mi ha impressionato molto giggs da lui mostruoso, troppo veloce anche per van bissaka e ho detto tutto in più sa segnare unstopable
sto provando Giggs , anche se con i mie allenatori ha un ts bassimo e quindi lo uso contro com myclub liv superstar. Molto divertente, tecnico e veloce un po' leggerino e ancora tutto da testare vs human.

Comunque torres veramente un fenomeno, lo uso nel 4-3-3 di Klopp senza le 3 punte, due partite 4 gol con una tripletta nella seconda, forte sia di testa che coi piedi, velocissimo e nemmeno troppo gracile. Portato per adesso a 95 col boost. Attaccante top
Allora vediamo se ho capito bene, mannaggia a te :) mi hai fatto venire la scimmia con i tuoi commenti e da 1400 monete che tenetevo da parte me ne ritrovo 400 per trovare torres, però ho trovato forlan che era proprio il tipo di attaccante che mi mancava!! Torres che non ho mi pare di capire che va lanciato in porta, gran tiro, colpo di testa ma soffre un po negli spazi stretti , forlan sa gestire meglio la palla nel traffico, ottimo passaggio ottimo tiro....ci sono!? Se no dammi un tuo parere

sto provando Giggs , anche se con i mie allenatori ha un ts bassimo e quindi lo uso contro com myclub liv superstar. Molto divertente, tecnico e veloce un po' leggerino e ancora tutto da testare vs human.
Gioco da quando e’ Uscito il gioco e ho Una squadra ormai perfetta in tutti i reparti, curata nei minimi dettagli!! Tra le altre cose io mi definisco più forte a difendere che ad attaccare perché mi rifiuto di imparare i trucchetti tipo (uno due ecc ecc) mi piace muovere semplicemente la palla e costruire l’azione!!! Non scendo sotto gli 800 ormai da mesi... ma non ho mai incintrato uno che mi creasse più problemi di giggs, ne Ronaldo 101 ne..... forse solo mbappe, ma giggs di più contro gli umani farai sfracelli fidati!!! Lo marcavo con van bissaka che e’ un mostro eppure quando ho capito che era lui il problema dovevo marcare in anticipo con un fulmine come van bissaka altrimenti se ne andava !!secondo me la leggenda più forte insieme ad Inzaghi

• Mi piace
Reazioni: katerpillar
Curiosità: la mia 5 stelle 3800, niente marvel, tutte riserve a parte la difesa e Fossati per 120 mimuti.

la mie sono solo supposizioni, solo ipotesi ma ho l'impressione che piu si scende in campo con una rosa forte e maggiore sarà l'opposizione della cpu quindi paradossalmente avere una rosa non eccelsa potrebbe alla lunga rendere di piu contro specialmente a livello leggenda...

• Mi piace
Reazioni: katerpillar
Sono rimasto un po' a rifletterci, però era il giocatore che avevo scelto da diverso tempo quindi alla fine della fiera la scelta è ricaduta su di lui
171692
P.S. Dopo un numero di preparatori di abilità che non rivelerò sono pure riuscito ad insegnargli riserva di lusso quindi meglio ancora

la mie sono solo supposizioni, solo ipotesi ma ho l'impressione che piu si scende in campo con una rosa forte e maggiore sarà l'opposizione della cpu quindi paradossalmente avere una rosa non eccelsa potrebbe alla lunga rendere di piu contro specialmente a livello leggenda...
Lo credo anche io, il mio attacco con Messi 100, Maradona 98 e Ronaldo 101 spesso mi segnano un gol in totale in 3partite, quando la squadra viaggiava sui 4100 vincevo molto di più, adesso non ne azzeccano una e ho deciso di togliere Ronaldo dalla rosa che non segna praticamente mai. Stasera voglio provare a giocare con una squadra a quei livelli

Giggs è un valido giocatore... ha un ruolo sfigato per molti, ma è un ottimo soldato!
Lo uso come TRQ nel modulo di Santos... col boost dello united, a me rende parecchio bene... quoto quanto hai detto sul fatto dell'essere leggero. Lo è, ma fa il suo... sotto porta non è niente male... anche col destro, pensavo peggio veramente... invece ha un buon tiro a giro, buona finalizzazione e ottimo passaggio e si comporta decisamente bene da TRQ con contropiede. Altri ruoli non glieli farei fare io... SP è inguardabile, P non parliamone, CC l'ho usato solo per 5 minuti perchè ero in 10 contro 11 e dovevo chiudermi per portare a casa il 2-1... quindi non saprei... ma GIGGS meglio di Totti come TRQ.

Giggs è un valido giocatore... ha un ruolo sfigato per molti, ma è un ottimo soldato!
Lo uso come TRQ nel modulo di Santos... col boost dello united, a me rende parecchio bene... quoto quanto hai detto sul fatto dell'essere leggero. Lo è, ma fa il suo... sotto porta non è niente male... anche col destro, pensavo peggio veramente... invece ha un buon tiro a giro, buona finalizzazione e ottimo passaggio e si comporta decisamente bene da TRQ con contropiede. Altri ruoli non glieli farei fare io... SP è inguardabile, P non parliamone, CC l'ho usato solo per 5 minuti perchè ero in 10 contro 11 e dovevo chiudermi per portare a casa il 2-1... quindi non saprei... ma GIGGS meglio di Totti come TRQ.
eh ma totti icon è devastante..fisicamente regge le botte e ha 96 di potenza tiro..
non ho provato il gallese ma totti può giocare anche cc e prima punta..io quando lo becco blu lo metto ESA (che era il suo ruolo ai tempi del primo zeman, mezz'ala sinistra) e rende pure li.. totti è discretamente OP.. se non fosse per 1 in res. inf :rotfl:

eh ma totti icon è devastante..fisicamente regge le botte e ha 96 di potenza tiro..
non ho provato il gallese ma totti può giocare anche cc e prima punta..io quando lo becco blu lo metto ESA (che era il suo ruolo ai tempi del primo zeman, mezz'ala sinistra) e rende pure li.. totti è discretamente OP.. se non fosse per 1 in res. inf :rotfl:
eh ma io ho beccato la leggenda... mannaggia la PUPONazza

• Mi piace
Reazioni: LukeHack
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,406
Ultimo utente registrato
P6xio1