Pescate dal 11 Maggio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ieri non so se per me era giornata da pescate, non ne ho fatte ( con monete intendo), fatto sta che con gli osservatori campionato spagnolo regalati mi da 2 ori, non so che farmene ma finora col tiro secco solo una volta mi è capitato un oro

Che selection agghiacciante questa settimana...tra l'altro Forlan giocava sino all'altro ieri...

Ragazzi, un consiglio veloce veloce...:cool:
Per il discorso LEGGENDE adesso sarei fortemente indeciso fra GULLIT e RUMMENIGGE...
Però come attaccante forte avrei già VAN BASTEN Icon Moments...
Cosa fareste voi?

45 livelli di muro difensivo
Visualizza allegato 171489
Da usare assieme ai 36 di quest'altro
Visualizza allegato 171490
E’ la mia coppia titolare in una squadra (stesse versioni), non ci sono difensori più forti di loro due!! Nessuno ci può!! Gli unici che si avvicinano a loro sono chiellini,varane if, e ginter if ma quest’. Ultimo e’ raro più dei diamanti in questo gioco uscito solo una volta e probabilmente mai più, ruben dias il più forte di tutti anche di de light

Ragazzi, un consiglio veloce veloce...:cool:
Per il discorso LEGGENDE adesso sarei fortemente indeciso fra GULLIT e RUMMENIGGE...
Però come attaccante forte avrei già VAN BASTEN Icon Moments...
Cosa fareste voi?
Gullit lo puoi usare solo cc ed e’ forte non e’ La perfezione però e’ Forte, divertente da usare!!c’e chi Lo usa med chi trq e chi dc ma in realtà rende bene solo da cc a mio parere!! Ruminigge e’ un ottimo attaccante le caratteristiche migliori sono il modo in cui si propone e attacca la profondita’, il controllo nello stretto e la velocità ovvero se parte e ti da un metro non lo prendi più ma con un difensore attaccato molto spesso la deve fare non riesce quasi mai a sfondare o a partite per come sa fare!! Soffre le marcature strette ma si muove bene in campo

Gullit lo puoi usare solo cc ed e’ forte non e’ La perfezione però e’ Forte, divertente da usare!!c’e chi Lo usa med chi trq e chi dc ma in realtà rende bene solo da cc a mio parere!! Ruminigge e’ un ottimo attaccante le caratteristiche migliori sono il modo in cui si propone e attacca la profondita’, il controllo nello stretto e la velocità ovvero se parte e ti da un metro non lo prendi più ma con un difensore attaccato molto spesso la deve fare non riesce quasi mai a sfondare o a partite per come sa fare!! Soffre le marcature strette ma si muove bene in campo
Ok grazie devo pensarci bene! :]

Ragazzi ciao mi serve un consiglio. Posso prendere uno tra Vieira, Beckham e Adriano. Premetto che gioco quasi sempre con Santos, ho parecchi ottimi attaccanti ( tra cui lewa fp suarez fp e Cristianone 101 ma nessun bestione tipo lukaku ) e di mediani alterno fabinho fp, bousquets e matic ( normali ). Che faccio? Chi scelgo? Grazie in Anticipo

Ragazzi ciao mi serve un consiglio. Posso prendere uno tra Vieira, Beckham e Adriano. Premetto che gioco quasi sempre con Santos, ho parecchi ottimi attaccanti ( tra cui lewa fp suarez fp e Cristianone 101 ma nessun bestione tipo lukaku ) e di mediani alterno fabinho fp, bousquets e matic ( normali ). Che faccio? Chi scelgo? Grazie in Anticipo
Viera e’ molto forte fisicamente ruba tanti palloni, e’ veloce e accompagna l’azione ma non eccelle nella gestione del pallone, beckam rende meglio da med stesse caretteristiche di viera ma con la differenza che sa tirare le punizioni e sa gestire il pallone e meno forte fisicamente Adriano non ti so dire non penso che lo prenderò mai

ragazzi l’ho domandato più volte ma nessuno e’ Stato mai abbastanza chiaro!! Ho Beckham giovane e ne sono molto contento!! A sto giro ho preso rummenigge avendo viera, gullit e baresi che mi ha fortemente deluso al momento!! La prossima leggenda sarà uno tra nedved, mattheus e Beckham anziano!! Per quanto riguarda quest’ulTimo l’ho osservato bene ed oltre a sapere che e’ onnipresente A differenza di quello che ho io mi e’ sembrato di vedere che ha delle movenze diverse da quello mio che e’ vekoce E molto bravo a difendere ma nello stretto soffre ovvero non potrebbe mai fare il trq, quello giovane invece per il modo in cui si muove sembra perfetto per fare il trq me lo confermate?! Mi sembra un giocatore totalmente diversi da quello che ho io

Prima e unica pescata che farò nel pool atletico.. Joao Felix, doppione purtroppo. Nell unica classificata giocata oggi ho beccato uno che aveva già Torres, ha preso un palo a botta sicura all inizio e poi annullato

Vorrei chiedere per chi ha rummenigge...come vi trovate con gli infortuni? Avendo come valore 1, credo sia molto facile infortunarlo...e vedendo che molti giocano con continui falli, soprattutto duri...come vi trovate? Questo secondo me è un problema da tener molto in considerazione. Tutti dicono sia eccezionale..ma riesce a finirla una partita intera? Perchè ogni volta che gioco io, incontro falciatori seriali, che fanno falli senza un domani!

• Mi piace
Reazioni: Pinko1983cs
Prima e unica pescata che farò nel pool atletico.. Joao Felix, doppione purtroppo. Nell unica classificata giocata oggi ho beccato uno che aveva già Torres, ha preso un palo a botta sicura all inizio e poi annullato
convertilo in preparatore e mettilo dentro l'altro che hai già, vedi quanti livelli ti vola su, se non lo hai già maxato

E’ la mia coppia titolare in una squadra (stesse versioni), non ci sono difensori più forti di loro due!! Nessuno ci può!! Gli unici che si avvicinano a loro sono chiellini,varane if, e ginter if ma quest’. Ultimo e’ raro più dei diamanti in questo gioco uscito solo una volta e probabilmente mai più, ruben dias il più forte di tutti anche di de light

io ginter fp ce l'ho da mesi ma non mi ha mai reso per quanto pensavo potesse, nonostante l'avessi maxato quasi subito tant'è che l'ho tribunato e la mia coppia di centrali piu forte è de ligt-varane fp

Vorrei chiedere per chi ha rummenigge...come vi trovate con gli infortuni? Avendo come valore 1, credo sia molto facile infortunarlo...e vedendo che molti giocano con continui falli, soprattutto duri...come vi trovate? Questo secondo me è un problema da tener molto in considerazione. Tutti dicono sia eccezionale..ma riesce a finirla una partita intera? Perchè ogni volta che gioco io, incontro falciatori seriali, che fanno falli senza un domani!
Io ho la versione Icon maxata ma anche lui ha come valore infortunio 1: ritengo sia il miglior attaccante (lo uso come P invece che SP) e segna tanto da qualsiasi posizione e non si è mai, sottolineo mai, infortunato. INSANO!
Ah dispongo di tutti i migliori attaccanti ma lui, per come gioco io, è un alieno!

• Mi piace
Reazioni: jva95
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,318
Ultimo utente registrato
xoilaczmuu

Utenti online