Poi mi e’ presa la scimmia, altri tre e altri 3..9 in tutto!!! Avevo 1400 monete me ne sono tenute 500 per i club selection che c’e Roba interessante!!ho provato forlan ed e’ forte, Non sarà veloce come torres ma ha caratteristiche diverse e sopratutto delle movenze molto particolari!!! Torres e’ sicuramente l’attaccante alla aubameyang da lanciare ,ma nello stretto sarà così così idem nel passaggio, invece forlan sembra una punta atipica!! Ho mbappe 100 Ronaldo 101, aubameyang 97,lukaku if, abraham 95, vardy 95 ecc li ho tutti insomma...e nessuno dico nessuno eccelle nello stretto nemmeno ruminigge , forlan invece ha un passaggio eccezionale, cosa che le punte non hanno,ed e’ molto morbido ed elegante nei cambi di direzione, unica cosa gli manca un pizzico di velocità però magari aumenta ancora visto che appena arrivato a 93...insomma non ho preso sonno

mi sono sparato 5 amichevoli con uno fortissimo che aveva tutte le leggende 840 punti...romario, Inzaghi, giggs,del Piero, yorke, Carl0s, Puyol, Beckenbauer, irwin,mattheus, scholes,ronaldinho, dida insomma la sua squadra andava a 200 all’ora ho preso due batoste da 6 goal e gli ne ho restituite tre di fila alla fine non ci ha potuto ed ho imparato a usare forlan ....bel giocatore alla fine mi serviva più forlan che torres forse , di attaccanti come torres sono pieno!!comunque mi ha impressionato molto giggs da lui mostruoso, troppo veloce anche per van bissaka e ho detto tutto in più sa segnare unstopable