Pescate dal 11 Maggio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vorrei chiedere per chi ha rummenigge...come vi trovate con gli infortuni? Avendo come valore 1, credo sia molto facile infortunarlo...e vedendo che molti giocano con continui falli, soprattutto duri...come vi trovate? Questo secondo me è un problema da tener molto in considerazione. Tutti dicono sia eccezionale..ma riesce a finirla una partita intera? Perchè ogni volta che gioco io, incontro falciatori seriali, che fanno falli senza un domani!
si kalle soffre gli infortuni, io lo faccio giocare al 60' quando i dc sono sfiancati e li cominciano i dolori (per loro)..
anche i falli sono piu rari a quel punto della partita (ma ci sono)..
comunque,secondo me, è devastante proprio come riserva al 60'

• Mi piace
Reazioni: jva95
si kalle soffre gli infortuni, io lo faccio giocare al 60' quando i dc sono sfiancati e li cominciano i dolori (per loro)..
anche i falli sono piu rari a quel punto della partita (ma ci sono)..
comunque,secondo me, è devastante proprio come riserva al 60'
Versione standard con/senza riserva di lusso o versione iconic?

A me sta cosa degli inforni a 1 mi fa paura. Mi stanno capitando tante partite con falli duri fin dall'inizio. Per non parlare dei falli da dietro quando si è lanciati in porta...per questo chiedevo. Avere una bestia in attacco, che però al primo fallo devi sempre sostituire...sarebbe un autogol clamoroso (se poi ci mettiamo che i difensori vengono solo ammoniti...o neppure quello...)

A me sta cosa degli inforni a 1 mi fa paura. Mi stanno capitando tante partite con falli duri fin dall'inizio. Per non parlare dei falli da dietro quando si è lanciati in porta...per questo chiedevo. Avere una bestia in attacco, che però al primo fallo devi sempre sostituire...sarebbe un autogol clamoroso (se poi ci mettiamo che i difensori vengono solo ammoniti...o neppure quello...)
per questo reputo le icons delle sole.. oggi ho battuto un senza-mani scudo oro 1 che aveva tutto il milan icons piu totti beckenbauer.. insomma manco un FP..solo icons :rotfl:
non ho dovuto neanche fare falli.. al 60' erano cotti.. hanno bassa resistenza e si infortunano facile..
avendo segnato quasi subito e constatato che trattavasi di un senza mani non ho infierito ma è vero,
ogni due falli chiamano le barelle.. idem per kalle purtroppo..
infatti facendolo giocare al 60' in sostituzione di lewa, è troppo piu veloce rispetto ai dc.. una volta lanciato in porta è difficile fermarlo..

Mi è capitato 2 volte di dover sostituire un giocatore per infortunio causato da un avversario(per giunta entrambi nella stessa partita...) e i due giocatori avevano resistenza infortunio 2/3 e 3/3 ma al primo fallo sono dovuti uscire entrambi, quindi secondo me avere 1/3, per quanto non sia bello, non è poi un grosso problema(se devono spaccarsi si spaccano anche con 3/3).
P.S. tentare di rompere Ronaldo lo posso anche capire, però andare a tentare di rompere Kessie ancora non me lo spiego a distanza di tempo:rolleyes:

Nel mio caso i falli da dietro che ho subito fin'ora sono SEMPRE stati sanzionati con l'espulsione.
Riguardo KALLE se qualcuno è a conoscenza del suo punto debole alla prima entrata "assassina" lo mettono KO e lo puoi salutare...

• Mi piace
Reazioni: LukeHack
Mi è capitato 2 volte di dover sostituire un giocatore per infortunio causato da un avversario(per giunta entrambi nella stessa partita...) e i due giocatori avevano resistenza infortunio 2/3 e 3/3 ma al primo fallo sono dovuti uscire entrambi, quindi secondo me avere 1/3, per quanto non sia bello, non è poi un grosso problema(se devono spaccarsi si spaccano anche con 3/3).
P.S. tentare di rompere Ronaldo lo posso anche capire, però andare a tentare di rompere Kessie ancora non me lo spiego a distanza di tempo:rolleyes:
il fatto è che piu sono cotti e piu facilmente si infortunano.. quindi ci può stare che un res.inf. 2/3, se senza o con poca stamina, si faccia male..
i res.inf.1 invece subiscono tale sorte anche al pieno della stamina.. è piu rischioso

• Mi piace
Reazioni: LukeHack
Comunque torres veramente un fenomeno, lo uso nel 4-3-3 di Klopp senza le 3 punte, due partite 4 gol con una tripletta nella seconda, forte sia di testa che coi piedi, velocissimo e nemmeno troppo gracile. Portato per adesso a 95 col boost. Attaccante top

ragazzi l’ho domandato più volte ma nessuno e’ Stato mai abbastanza chiaro!! Ho Beckham giovane e ne sono molto contento!! A sto giro ho preso rummenigge avendo viera, gullit e baresi che mi ha fortemente deluso al momento!! La prossima leggenda sarà uno tra nedved, mattheus e Beckham anziano!! Per quanto riguarda quest’ulTimo l’ho osservato bene ed oltre a sapere che e’ onnipresente A differenza di quello che ho io mi e’ sembrato di vedere che ha delle movenze diverse da quello mio che e’ vekoce E molto bravo a difendere ma nello stretto soffre ovvero non potrebbe mai fare il trq, quello giovane invece per il modo in cui si muove sembra perfetto per fare il trq me lo confermate?! Mi sembra un giocatore totalmente diversi da quello che ho io
Io ho quello giovane e dove mink... lo metti è un mostro

Vorrei chiedere per chi ha rummenigge...come vi trovate con gli infortuni? Avendo come valore 1, credo sia molto facile infortunarlo...e vedendo che molti giocano con continui falli, soprattutto duri...come vi trovate? Questo secondo me è un problema da tener molto in considerazione. Tutti dicono sia eccezionale..ma riesce a finirla una partita intera? Perchè ogni volta che gioco io, incontro falciatori seriali, che fanno falli senza un domani!
io ginter fp ce l'ho da mesi ma non mi ha mai reso per quanto pensavo potesse, nonostante l'avessi maxato quasi subito tant'è che l'ho tribunato e la mia coppia di centrali piu forte è de ligt-varane fp
a me piace molto però e’ Nel secondo account purtroppo

convertilo in preparatore e mettilo dentro l'altro che hai già, vedi quanti livelli ti vola su, se non lo hai già maxato
Si ho fatto così infatti, anche se non è salito tanto quanto speravo.

Tornando a rumenigge sono contento di averlo preso senza neanche pensarci con l osservatore leggenda, siamo a 24 gol in 28 partite perché sono scarso io, se no erano il doppio. Appena vede un minimo la porta lo faccio tirare perché segna sempre. Per me è uno spreco farlo entrare al 60', titolare fisso senza dubbi

• Mi piace
Reazioni: Benzina
Ragazzi ho trovato Torres alla 18 esima pescata, ne avevo 21 a disposizione :]

Ho letto che secondo alcuni non è fortissimo, che ne pensate?

Vale la pena provare a maxarlo o è meglio un lewandowski fp, o Martial fp?
Grazie!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,445
Ultimo utente registrato
da88app3com

Utenti online