Pescate dal 11 Maggio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Raphel78

Allievi A
11 Novembre 2011
950
356
63
@Raphel78 (non se è così che si può richiamare l'attenzione di un utente), cmq avevo fatto una battuta infelice, che risultava essere stata interpretata come offesa da alcuni. Cmq ieri mattina svegliandomi prima ed avendo 5 minuti ho avviato PES e notando fossero le 7.54 ho ripensato alla discussione sugli orari di pescata delle icon, che a mio avviso sono randomiche e non si basano sugli orari, cmq mi sono ricordato che secondo alcuni alle 8 si dovrebbe pescare Super Pippo. Aspetto il conto alla rovescia, scattano le 8:00 e pesco nelle icon moment Milan... Inzaghi :eek:

Continuo a credere nel Random, ma volevo segnalare agli amanti dello studio dell'algoritmo la mia pescata all'orario indicato...sottolineo che da Aprile che gioco, e nelle pescate Icon di Manchester e Milan questa era la 32 pescata con la mia prima icon (anche se avevo bisogno di un DC)

Bro, tranquillo. Per me è acqua passata!
E comunque non riuscirai a farmi alzare alle 8 per Inzaghi!:p
Al massimo datemi un orario per Maldini!

16 pagine e avrò letto il suo nome 2 volte...tutti sui tedeschi e ci sta...per la mor di Dio...Viera mostro...il 14 una delizia da vedere...ma dopo sento parlare di leggende a caso e nessuno che chieda...ma Romario?!?!??! Oh...Romario...troppa gente qui non ricorda usa 94...era un mostro!!!! Ma anche ammesso che non è nelle vostre bacheche dei ricordi guardate la lista leggende è il quinto...terzo una volta maxato...una scheda paurosa....io mi ci sono buttato a occhi chiusi...questa la prima online e non sono un fenomeno...forse neanche il mio avversario...ma credetemi che nessuno si è mai presentato cosi!!!! Facile da usare...scatto bruciante...un cecchino sotto porta...nonstante il metro e 70 resiste fisicamente e usa il teletrasporto...pazzesco!!!!!

Ce l’avevo l’hanno scorso ed effettivamente è fortissimo! Personalmente non l’ho preso in considerazione perché di attaccanti di altissimo livello ne ho tanti e preferirei rinforzare un reparto dove non sono messo bene come in attacco... Tipo CLD (ma non c’è nulla di davvero valido tra le leggende), CC (ma anche lì non è che ci siano dei mostri) oppure MED (e l’unico, a parte Vieira che già ho, sarebbe Beckham). Chiaro che se fossero state IM avrei ragionato diversamente, come quando ho puntato Van Basten. Per esempio il Maldini IM non mi dispiacerebbe per niente!
 
  • Like
Reactions: Benzina

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,373
898
113
PSN ID
Rikko_JB
Giorno ragazzi, c'è qualcuno che non è ancora riuscito a sbloccare la leggenda?
Io sto facendo una fatica IMMANE... :(
Credo di essere ormai ad una quindicina di tentativi...:confused:
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,874
677
113
PSN ID
Salvatorescoglio
confermo, è stato quello che presi con la challenge leggenda dell'anno scorso e dopo poco ho dovuto tribunarlo perche non rende come si puo pensare...
Io ho visto le statistiche e quelle poche volte che l’ho trovato contro era ovunque, poi ha molta resistenza
 

Yaba42

Allievi B
15 Aprile 2020
704
426
63
PSN ID
YaBa42
Giorno ragazzi, c'è qualcuno che non è ancora riuscito a sbloccare la leggenda?
Io sto facendo una fatica IMMANE... :(
Credo di essere ormai ad una quindicina di tentativi...:confused:
io fatta al secondo tentativo... son andato sotto al 2° minuto... ho ribaltato la situazione e fatto melina per 40 minuti... loro non pressano. Se ti capita di andar sopra, fai girare la palla tra i difensori e il portiere e non rischi
 
  • Like
Reactions: Benzina

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,874
677
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Giorno ragazzi, c'è qualcuno che non è ancora riuscito a sbloccare la leggenda?
Io sto facendo una fatica IMMANE... :(
Credo di essere ormai ad una quindicina di tentativi...:confused:
Io ieri al terzo tentativo,la prima persa ai rigori contro la Juve dopo 2-2, la seconda persa 3-0 col Bayern, la terza vinta ai rigori dopo 1-1. C’è da dire che contro Com ogni tiro subito è gol
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
16 pagine e avrò letto il suo nome 2 volte...tutti sui tedeschi e ci sta...per la mor di Dio...Viera mostro...il 14 una delizia da vedere...ma dopo sento parlare di leggende a caso e nessuno che chieda...ma Romario?!?!??! Oh...Romario...troppa gente qui non ricorda usa 94...era un mostro!!!! Ma anche ammesso che non è nelle vostre bacheche dei ricordi guardate la lista leggende è il quinto...terzo una volta maxato...una scheda paurosa....io mi ci sono buttato a occhi chiusi...questa la prima online e non sono un fenomeno...forse neanche il mio avversario...ma credetemi che nessuno si è mai presentato cosi!!!! Facile da usare...scatto bruciante...un cecchino sotto porta...nonstante il metro e 70 resiste fisicamente e usa il teletrasporto...pazzesco!!!!!
e come detto gia di punte siamo pieni... pensa che io non riesco a portare in panchina gente del calibro di aubemayang 97 di vgg, lukaku 95,Suarez 97 vgg.... e mi sa anche altri che come rendimento sono piu che buoni , e ho preso con questi agenti la prima volta Beckham e ieri beckembauer per usarlo da mediano perche voglio un centrocampo di qualità e che sappia anche difendere, e tra i non leggende non ce tanto... romario nella mia rosa con titolari mbappe da 100 e Rummenigge 98, con in panca cr7 100, e batigol 98 avrebbe fatto la figurina , magari poi poteva dire la sua visto che e una leggenda ed è sempre con B , ma meglio prendere giocatori unici secondo me come sono i due beck.
 
  • Like
Reactions: Doble

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Giorno ragazzi, c'è qualcuno che non è ancora riuscito a sbloccare la leggenda?
Io sto facendo una fatica IMMANE... :(
Credo di essere ormai ad una quindicina di tentativi...:confused:
non è tanto difficile... Vinta adesso al primo tentativo
Se passi in vantaggio basta fare la melina e la porti.. Come si faceva gli anni passati del resto.

Che poi...
Unica combo disponibile che ho a disposizione é questa.. :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
P00512-122046.jpg

Rifiuto l' offerta del dottore ringrazio e vado avanti... :rotfl:
Meglio girarlo singolarmente 100.000 volte... che poi ... Lo posso beccare anche li eh!! :rolleyes:

PS se non riesci a vincerla prova a schierare i migliori che hai!
 

Doble

Esordienti
9 Dicembre 2015
172
118
43
PSN ID
BORTO1979
e come detto gia di punte siamo pieni... pensa che io non riesco a portare in panchina gente del calibro di aubemayang 97 di vgg, lukaku 95,Suarez 97 vgg.... e mi sa anche altri che come rendimento sono piu che buoni , e ho preso con questi agenti la prima volta Beckham e ieri beckembauer per usarlo da mediano perche voglio un centrocampo di qualità e che sappia anche difendere, e tra i non leggende non ce tanto... romario nella mia rosa con titolari mbappe da 100 e Rummenigge 98, con in panca cr7 100, e batigol 98 avrebbe fatto la figurina , magari poi poteva dire la sua visto che e una leggenda ed è sempre con B , ma meglio prendere giocatori unici secondo me come sono i due beck.
Hai fatto benissimo...ho parlato per tutti quelli che magari stanno cercando il tedesco avanti e non cagano di striscio uno che probabilmente è forte uguale!!!!
 
  • Like
Reactions: Benzina

Wolowitz

Giovanissimi A
10 Aprile 2020
477
182
43
e come detto gia di punte siamo pieni... pensa che io non riesco a portare in panchina gente del calibro di aubemayang 97 di vgg, lukaku 95,Suarez 97 vgg.... e mi sa anche altri che come rendimento sono piu che buoni , e ho preso con questi agenti la prima volta Beckham e ieri beckembauer per usarlo da mediano perche voglio un centrocampo di qualità e che sappia anche difendere, e tra i non leggende non ce tanto... romario nella mia rosa con titolari mbappe da 100 e Rummenigge 98, con in panca cr7 100, e batigol 98 avrebbe fatto la figurina , magari poi poteva dire la sua visto che e una leggenda ed è sempre con B , ma meglio prendere giocatori unici secondo me come sono i due beck.

Ottimo beckenbauer come mediano è vero, tecnica e difesa.. Non c'è di meglio in giro.
Ma non uscirà di nuovo icon?
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Ottimo beckenbauer come mediano è vero, tecnica e difesa.. Non c'è di meglio in giro.
Ma non uscirà di nuovo icon?
puo darsi... ma difficile prendelo icon , la leggenda oro mi va piu che bene, e nelle prime partite oltre che giocare bene da mediano mi ha stupito anche da DC ...
 
  • Like
Reactions: Wolowitz

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,373
898
113
PSN ID
Rikko_JB

non è tanto difficile... Vinta adesso al primo tentativo
Se passi in vantaggio basta fare la melina e la porti.. Come si faceva gli anni passati del resto.

Che poi...
Unica combo disponibile che ho a disposizione é questa.. :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Visualizza allegato 171005

Rifiuto l' offerta del dottore ringrazio e vado avanti... :rotfl:
Meglio girarlo singolarmente 100.000 volte... che poi ... Lo posso beccare anche li eh!! :rolleyes:

PS se non riesci a vincerla prova a schierare i migliori che hai!

Poco dopo che ho scritto il messaggio ci sono riuscito anch'io contro la Juve!:]
E adesso entro a far parte anch'io nel CLUB degli INDECISI!:p
 
Ultima modifica:

ArsenikLp

Giovanissimi B
21 Aprile 2020
227
83
28
Bro, tranquillo. Per me è acqua passata!
E comunque non riuscirai a farmi alzare alle 8 per Inzaghi!:p
Al massimo datemi un orario per Maldini!
:rotfl::rotfl::rotfl: si diceva le 18 per Baresi...non ho mai provato...Maldini lo puoi prendere se ti aggiudichi l'osservatore leggenda, anche se credo sia molto più utile prendere altro da quella bella lista di campioni
 

ena85

Allievi B
19 Aprile 2020
707
447
63
Io mi arrendo con le sfide leggenda. Sicuramente non so giocare ma alla quinta partita che perdo 2-0 o 3-0 non posso permettermi altri smadonnamenti. Si vede palesemente quando la cpu vuole concedermi 2 o 3 tiri, ovviamente parati da un super portiere con 82 di pt. e quando invece decide di segnare a primo o secondo tempo.
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
ma Vier
Io mi arrendo con le sfide leggenda. Sicuramente non so giocare ma alla quinta partita che perdo 2-0 o 3-0 non posso permettermi altri smadonnamenti. Si vede palesemente quando la cpu vuole concedermi 2 o 3 tiri, ovviamente parati da un super portiere con 82 di pt. e quando invece decide di segnare a primo o secondo tempo.
se riesci a non far tirare mai la cpu sei gia un passo avanti..mena pesantemente gli attaccanti e fai girare palla...
la cpu non pressa come i chittoni online quindi puoi costruire comodamente belle azioni, se poi vai in vantaggio puoi darti alla melina
edit: metti modulo con attacco centrale, la rube in pes2020 usa sarri che attacca e difende sulle fasce, io con ten haag al 1 colpo (dopo 3 sconfitte con guardiola) 1-0 su mia unica azione.. il resto del tempo a menare alla com (non riesco a fa melina mi annoia, MOLTO piu divertente picchiare gli avversari, del resto quando ero piccolo giocavo così :rotfl:)
 

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,373
898
113
PSN ID
Rikko_JB
16 pagine e avrò letto il suo nome 2 volte...tutti sui tedeschi e ci sta...per la mor di Dio...Viera mostro...il 14 una delizia da vedere...ma dopo sento parlare di leggende a caso e nessuno che chieda...ma Romario?!?!??! Oh...Romario...troppa gente qui non ricorda usa 94...era un mostro!!!! Ma anche ammesso che non è nelle vostre bacheche dei ricordi guardate la lista leggende è il quinto...terzo una volta maxato...una scheda paurosa....io mi ci sono buttato a occhi chiusi...questa la prima online e non sono un fenomeno...forse neanche il mio avversario...ma credetemi che nessuno si è mai presentato cosi!!!! Facile da usare...scatto bruciante...un cecchino sotto porta...nonstante il metro e 70 resiste fisicamente e usa il teletrasporto...pazzesco!!!!!
Anche a me interessava ROMARIO, ma con gli agenti che ho non riesco a fare la combo perchè mi servirebbe un ACCELERAZIONE o un POSSESSO STRETTO che spero di trovare finchè dura la promo...
Se non dovessi trovare gli osservatori per ROMARIO con quelli che ho potrei già prendere RUMMENIGGE, GULLIT, BATIGOL, ADRIANO, VIEIRA, e uno fra MARADONA 97 o RECOBA.
 

vichingo

Giovanissimi A
6 Ottobre 2010
426
82
28
Io mi arrendo con le sfide leggenda. Sicuramente non so giocare ma alla quinta partita che perdo 2-0 o 3-0 non posso permettermi altri smadonnamenti. Si vede palesemente quando la cpu vuole concedermi 2 o 3 tiri, ovviamente parati da un super portiere con 82 di pt. e quando invece decide di segnare a primo o secondo tempo.
daje nn mollare
io questo inverno nn ci sono riuscito a prenderlo.
ieri sera dopo 4 partite tt perse , vado sotto 1-0 col MU..
pareggio ..vado ai supplementari..rivado sotto maal 117 ronaldo servito da pique spostato in attacco con la tacca tt in su.
pareggia..
lotteria dei rigori e super sckesny :D...mi regala l'osservatore...
quindi abbi pazienza ed aspetta il MU che la piu debole e poi metti i migliori usando l'autoselezione delle formazione
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,686
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre