Pescate dal 11 Maggio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
sto cercando di prendere Dinho.. non voglio consigli su chi è meglio di lui ma solo sapere se rende come Leggenda.. grazie
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
sto cercando di prendere Dinho.. non voglio consigli su chi è meglio di lui ma solo sapere se rende come Leggenda.. grazie
rende ..rende vai tranquillo !;)
io ho quello di qualche mese fa (palla nera ovviamente ) .. tantissima roba uno dei migliori trq assieme a MESSI !
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: peppe12

Wolowitz

Giovanissimi A
10 Aprile 2020
477
182
43
sei indeciso...ti capisco, per me è meglio Maradona, ma non so se magari ti ci trovi, ho letto di tantissimi che non ci si trovano... e un po un messi migliore secondo me per farti capire il giocatore , ma sono abbastanza vicini come potenziale in campo... Infatti anche tanti con messi non si trovano. sei hai messi potresti anche aspettare di prendere Maradona.... alla fine sono due simili che forse sarebbe meglio diversificare...

ce un app per android dove trovi tutto. peshub20

pero le leggende oro di questo agente non hanno il boost

Si io messi ce l'ho e mi ci trovo molto bene, soprattutto da P destra...
Infatti prendendo Maradona il mio dubbio sta nel fatto che dovrei far tornare messi trequartista.
Ma tu dici che questo Maradona potrà essere ripreso più avanti?
Grazie mille comunque..
 

Wolowitz

Giovanissimi A
10 Aprile 2020
477
182
43
Comunque ragazzi sono talmente indeciso sui giocatori offensivi che probabilmente andrò su Vieira:rotfl:
Se qualcuno pensa che stia facendo una cag..a me lo dica ora o taccia per sempre o_O:eek:
 
  • Like
Reactions: ArsenikLp

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,392
920
113
PSN ID
Rikko_JB
sei indeciso...ti capisco, per me è meglio Maradona, ma non so se magari ti ci trovi, ho letto di tantissimi che non ci si trovano... e un po un messi migliore secondo me per farti capire il giocatore , ma sono abbastanza vicini come potenziale in campo... Infatti anche tanti con messi non si trovano. sei hai messi potresti anche aspettare di prendere Maradona.... alla fine sono due simili che forse sarebbe meglio diversificare...

ce un app per android dove trovi tutto. peshub20

pero le leggende oro di questo agente non hanno il boost

Bella sta app, c'è anche un database degli allenatori proprio quello che cercavo!(y)
 
  • Like
Reactions: Benzina

Luca B

Giovanissimi A
31 Marzo 2020
527
448
63
Guarda se ti è d'aiuto... io oltre a trovarmi meglio con il tedesco...ce proprio un netto rendimento in campo maggiore ... poi ognuno si trova meglio con un determinato giocatore...pero vedi se ti serve a decidere. a me Rummenigge segna molto di piu ... poi cruijff fa meglio altre cose , ma io l'ho sempre messo punta o sp, e li non ce storia .
Ma come hai fatto a vedere le stats dei giocatori?
 

Luca B

Giovanissimi A
31 Marzo 2020
527
448
63
sto cercando di prendere Dinho.. non voglio consigli su chi è meglio di lui ma solo sapere se rende come Leggenda.. grazie
E' veramente molto forte, io ce l'ho dal giorno zero, l'unico problema è che spesso si stanca e arriva a fine partita che, una partita ogni 15/16, si infortunia... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 
  • Like
Reactions: peppe12

cubrvd

Esordienti
5 Maggio 2020
187
96
28
ciao a tutti,

sono nuovo, come ho scritto nel post di presentazione ho ripreso in mano un pad (dell'xbox dopo un'adolescenza passata alla play) dopo circa 14anni.. e da buon calciofilo gioco solo a pes.

in un mese e mezzo di gioco ho tirato su una squadretta decente senza mai spendere.
gioco con southgate coach, 4213

dietro ho sandro FP, danilo/pavard e in mezzo due tra chiello/de ligt e diallo (fp).
in mezzo alterno come mediano Matuidi o Rabiot entrambi FP
mezz'ali modric/milinkovic/ramsey
trq thiago fp/dybala
o se devo giocare + difensivo trasformo il trq in cc.

davanti neymar(fp)/ronaldo/messi(fp) con haaland/son/berna ricambi.

con il maradona in regalo nn mi trovo molto.
la mia valutazione oscilla tra i 650 e i 700.

ora potrei prendere vieira senza spendere gp perchè ho la combo giusta (med/colpo di testa), oppure dovrei andare a prendere qualche osservatore (e non ho gp a sufficienza per ora).
cosa pensate che manchi alla mia squadra, mi serve di più vieira oppure un altro ruolo?

grazie
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Ma come hai fatto a vedere le stats dei giocatori?
nel menu di squadra dove si fa la formazione ( non in quello per partita ma si puo anche li ma e meglio non sprecare tempo) premi X su un giocatore, poi vai su un altro e premi triangolo... scorri le stats con R1 e L1
 
  • Like
Reactions: Luca B

ArsenikLp

Giovanissimi B
21 Aprile 2020
227
83
28
ciao a tutti,

sono nuovo, come ho scritto nel post di presentazione ho ripreso in mano un pad (dell'xbox dopo un'adolescenza passata alla play) dopo circa 14anni.. e da buon calciofilo gioco solo a pes.

in un mese e mezzo di gioco ho tirato su una squadretta decente senza mai spendere.
gioco con southgate coach, 4213

dietro ho sandro FP, danilo/pavard e in mezzo due tra chiello/de ligt e diallo (fp).
in mezzo alterno come mediano Matuidi o Rabiot entrambi FP
mezz'ali modric/milinkovic/ramsey
trq thiago fp/dybala
o se devo giocare + difensivo trasformo il trq in cc.

davanti neymar(fp)/ronaldo/messi(fp) con haaland/son/berna ricambi.

con il maradona in regalo nn mi trovo molto.
la mia valutazione oscilla tra i 650 e i 700.

ora potrei prendere vieira senza spendere gp perchè ho la combo giusta (med/colpo di testa), oppure dovrei andare a prendere qualche osservatore (e non ho gp a sufficienza per ora).
cosa pensate che manchi alla mia squadra, mi serve di più vieira oppure un altro ruolo?

grazie
Dove o in quali occasioni riscontri problemi nell'utilizzo della tua squadra (una signora squadra aggiungerei)? Hai difficolta nell'impostazione gioco, recupero palla, realizzazione sotto porta?
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Si io messi ce l'ho e mi ci trovo molto bene, soprattutto da P destra...
Infatti prendendo Maradona il mio dubbio sta nel fatto che dovrei far tornare messi trequartista.
Ma tu dici che questo Maradona potrà essere ripreso più avanti?
Grazie mille comunque..
100% non lo so , ma di norma questo agente esce tre volte l'anno, e questa è la seconda... e in teoria ci dovrebbe essere un altro e anche a breve. solo che questo non è un anno normale, quindi certezze non le ha nessuno.
 
  • Like
Reactions: Wolowitz

ArsenikLp

Giovanissimi B
21 Aprile 2020
227
83
28
@Raphel78 (non se è così che si può richiamare l'attenzione di un utente), cmq avevo fatto una battuta infelice, che risultava essere stata interpretata come offesa da alcuni. Cmq ieri mattina svegliandomi prima ed avendo 5 minuti ho avviato PES e notando fossero le 7.54 ho ripensato alla discussione sugli orari di pescata delle icon, che a mio avviso sono randomiche e non si basano sugli orari, cmq mi sono ricordato che secondo alcuni alle 8 si dovrebbe pescare Super Pippo. Aspetto il conto alla rovescia, scattano le 8:00 e pesco nelle icon moment Milan... Inzaghi :eek:

Continuo a credere nel Random, ma volevo segnalare agli amanti dello studio dell'algoritmo la mia pescata all'orario indicato...sottolineo che da Aprile che gioco, e nelle pescate Icon di Manchester e Milan questa era la 32 pescata con la mia prima icon (anche se avevo bisogno di un DC)
 

Yaba42

Allievi B
15 Aprile 2020
704
426
63
PSN ID
YaBa42
Me lo ero chiesto anche io, ma sembra che lo stile di gioco 'classico numero 10' sia molto penalizzante..
Ma Classico n.10 perchè è penalizzante?! Cioè, per far si che renda, come bisogna fare?!
Io ieri ho tentato la sorte... pool da 4 giocatori... Crujiff, Rummenigge, Totti, Del Piero... Andavano bene tutti... Tutti tranne Totti... Ho trovato Totti...tranne tutti... Sadness :(
E proprio per questo, vorrei capire come farlo rendere al meglio
 

cubrvd

Esordienti
5 Maggio 2020
187
96
28
Dove o in quali occasioni riscontri problemi nell'utilizzo della tua squadra (una signora squadra aggiungerei)? Hai difficolta nell'impostazione gioco, recupero palla, realizzazione sotto porta?
bella domanda, nemmeno così facile rispondere.
diciamo che dipende molto dal mio avversario..
se pesco uno da 800 in su, suco duro quasi sempre..
spesso sbaglio goal facili ma per errori miei quasi sempre..

a livello di recupero palla mi capita spesso di difendere quasi al limite dell'area e cerco di bloccare linee di passaggio e tiri più che andare a contrasto, dove sono una discreta sega..

non ho ancora capito come dare le spallate a tempo in corsa e mi vengono diciamo random.. ho visto tutorial dove dovrei premere quadrato al momento giusto per la spinta, ma difficilmente mi riesce..
 
  • Like
Reactions: Pinko1983cs
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,204
Utenti registrati
64,904
Ultimo utente registrato
socrina