Pescate dal 11 Maggio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alessandro3107

Pulcini
26 Agosto 2019
53
15
8
PSN ID
Vastsquire
Io mi arrendo con le sfide leggenda. Sicuramente non so giocare ma alla quinta partita che perdo 2-0 o 3-0 non posso permettermi altri smadonnamenti. Si vede palesemente quando la cpu vuole concedermi 2 o 3 tiri, ovviamente parati da un super portiere con 82 di pt. e quando invece decide di segnare a primo o secondo tempo.
Non ti arrendere, io l ho fatta all ottavo pensa te
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,926
720
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Qualcuno che utilizza Beckham giovane come med o cc può dirmi se vale la pena prenderlo al posto di Vieira?
Andrebbe a formare il centrocampo a tre con Iniesta e busquets.
Magari imposto 2 med e un cc.
Ho visto che lo spyce boy ha 96 di vgg come mediano.
Graziee!
A mio parere devi mettere almeno un mastino alla kante vicino, Beckham l’ho preso anch’io e a fianco penso gli metterò Vieira e Saul (kondogbia)
 
  • Like
Reactions: Wolowitz

TheUnlucky94

Pulcini
6 Aprile 2020
33
19
8
Ragazzi secondo voi è uno spreco utilizzare Cruyff come ESA (al posto di un Richarlison maxato (94)) al posto del suo più consono ruolo da trequartista/seconda punta?
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
La mia squadra Leggendaria:
Kahn
Puyol
Maldini
Cafu
Lizarazu
Rijkard
Nedved
Beckham
Cruijff
Batistuta
Rummenigge

a disp:

Inzaghi
Totti
Maradona
Figo
Recoba
Cole
Ronaldinho (omaggio)

Ho speso soldi per averli? Si.
E' una squadra stellare? Sì.
Le vinco tutte? No. Primo perché non sono un grande giocatore e secondo perchè i vari Ronaldo, Mbappè, Messi e via dicendo, sono più forti a mio modesto parere.
Però quando scendono in campo con i loro scarpini vintage e i capelli al vento, giuoisco.
mi faresti il podio dei tre più forti?!
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Con 430k e ho scoperto che non ci fai quasi nulla per prendere una leggenda...

Ne ho trovata una low cost doppia chance carlos vieira

Anche perché secondo me almeno un'altra challenge la mettono e non ho più voglia di giocare per farmare crediti(tipo matchday)
 

Wolowitz

Giovanissimi A
10 Aprile 2020
477
182
43
e giustamente sarebbe troppo bello.
e per ottenere batistuta o Crujff al 100% cosa ci vuole?
e poi come batistuta in pes forte?

Non so dirti, devi provare con le simulazioni per capire quali osservatori ti danno il 100% della sicurezza.
Da quanto ho letto batistuta legend è meno forte di quello icon.
Io non ce l'ho e ultimamente ho giocato contro quello icon. Quando calcia sono già pronto a battere il calcio d'inizio....
 

Wolowitz

Giovanissimi A
10 Aprile 2020
477
182
43
Con 430k e ho scoperto che non ci fai quasi nulla per prendere una leggenda...

Ne ho trovata una low cost doppia chance carlos vieira

Anche perché secondo me almeno un'altra challenge la mettono e non ho più voglia di giocare per farmare crediti(tipo matchday)

Dici che ne mettono un'altra?
 

Alone

Pulcini
15 Settembre 2019
80
7
8
PSN ID
Goku010987
Non so dirti, devi provare con le simulazioni per capire quali osservatori ti danno il 100% della sicurezza.
Da quanto ho letto batistuta legend è meno forte di quello icon.
Io non ce l'ho e ultimamente ho giocato contro quello icon. Quando calcia sono già pronto a battere il calcio d'inizio....
grazie per le info. ma siccome e da poco che gioco olte cose non le so, tipo icon che vuol dire copme si ottiene?
poi una volta ottenuto questo osservatore specifico lo si puo utilizzare quando vuoi o scaduta la cosa te lo toglie?
 

Wolowitz

Giovanissimi A
10 Aprile 2020
477
182
43
grazie per le info. ma siccome e da poco che gioco olte cose non le so, tipo icon che vuol dire copme si ottiene?
poi una volta ottenuto questo osservatore specifico lo si puo utilizzare quando vuoi o scaduta la cosa te lo toglie?

Le versioni icon sono come quelle che vedi adesso del Milan. Fanno parte dei pool degli iconic moment.
Le carte della versione icon sono rosse e si differenziano dalla versione legend che sono invece di colore giallo.
Le differenze in sostanza sono: le versioni icon sono un pò più forti e ad esse puoi applicare il boost mettendo la maglia del club a cui tali giocatori appartengono.
Alle versioni legend comunque puoi applicare la carta dell'allenamento abilità, mentre alla versione icon no.
Le versioni icon le puoi ottenere con i pool che mettono settimanalmente, come quello del Milan presente ora.
Le versioni legend le ottieni quando la Konami sceglie di mettere la sfida leggenda vs com, come fatto questa settimana.
 

Wolowitz

Giovanissimi A
10 Aprile 2020
477
182
43
grazie per le info. ma siccome e da poco che gioco olte cose non le so, tipo icon che vuol dire copme si ottiene?
poi una volta ottenuto questo osservatore specifico lo si puo utilizzare quando vuoi o scaduta la cosa te lo toglie?

Questa carta osservatore specifico non ha scadenza.
 

Alone

Pulcini
15 Settembre 2019
80
7
8
PSN ID
Goku010987
Le versioni icon sono come quelle che vedi adesso del Milan. Fanno parte dei pool degli iconic moment.
Le carte della versione icon sono rosse e si differenziano dalla versione legend che sono invece di colore giallo.
Le differenze in sostanza sono: le versioni icon sono un pò più forti e ad esse puoi applicare il boost mettendo la maglia del club a cui tali giocatori appartengono.
Alle versioni legend comunque puoi applicare la carta dell'allenamento abilità, mentre alla versione icon no.
Le versioni icon le puoi ottenere con i pool che mettono settimanalmente, come quello del Milan presente ora.
Le versioni legend le ottieni quando la Konami sceglie di mettere la sfida leggenda vs com, come fatto questa settimana.
perfetto ti ringrazio adesso mi e chiaro. buono a sapersi ma e difficile che escano da come ho capito.
 
  • Like
Reactions: Wolowitz

Luca B

Giovanissimi A
31 Marzo 2020
527
448
63
Non so dirti, devi provare con le simulazioni per capire quali osservatori ti danno il 100% della sicurezza.
Da quanto ho letto batistuta legend è meno forte di quello icon.
Io non ce l'ho e ultimamente ho giocato contro quello icon. Quando calcia sono già pronto a battere il calcio d'inizio....
Batistuta Legend ce lo avevo all'inizio del gioco, ma poi l'ho dato in pasto a forse Aguero: insomma era veramente forte perchè la buttava dentro molto spesso ma aveva un VGG basso in confronto, ad esempio, a quello del mio Suarez 97 o di Lewa 96.. ma comunque lo consiglio perchè era veloce, con un discreto fisico e con un gran tiro
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,211
Utenti registrati
64,905
Ultimo utente registrato
ale_lest