Pescate dal 11 Maggio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ena85

Allievi B
19 Aprile 2020
707
447
63
ma Vier

se riesci a non far tirare mai la cpu sei gia un passo avanti..mena pesantemente gli attaccanti e fai girare palla...
la cpu non pressa come i chittoni online quindi puoi costruire comodamente belle azioni, se poi vai in vantaggio puoi darti alla melina
ah... quando sto sotto 2-0 e mollo il jpad lasciando scorrere il tempo... non riescono a segnarmi! Forse è meglio non toccare il jpad e sperare di arrivare ai rigori :rotfl:
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
ah... quando sto sotto 2-0 e mollo il jpad lasciando scorrere il tempo... non riescono a segnarmi! Forse è meglio non toccare il jpad e sperare di arrivare ai rigori :rotfl:
cito dal msg quotato ma che ho editato nel frattempo:
prova a mettere modulo con attacco e dif. centrale, infatti la JUVE in pes2020 usa sarri che attacca e difende sulle fasce, io con ten haag al 1 colpo (dopo 3 sconfitte con guardiola) 1-0 su mia unica azione.. il resto del tempo a menare alla com (non riesco a fa melina mi annoia, MOLTO piu divertente picchiare gli avversari, del resto quando ero piccolo giocavo così :rotfl:)
 
Ultima modifica da un moderatore:

Gemini

Pulcini
30 Ottobre 2010
96
40
18
Per ovviare al problema della resistenza basta mettere “Contropiede” ad un Adriano o al Diez e al 90’ sono più freschi degli altri.


quanto dura la sfida leggenda?se perdo posso riprovare?
puoi riprovare quando vuoi
Ho contato quelli che ho messo da parte, 29, tra cui P, Sp, Trq, 2 DC e se non erro anche un TS :D
che culo, io sono disposto a prostituirmi x un sp p o trq....
 
  • Like
Reactions: Salvatorescoglio

ArsenikLp

Giovanissimi B
21 Aprile 2020
227
83
28
Io mi arrendo con le sfide leggenda. Sicuramente non so giocare ma alla quinta partita che perdo 2-0 o 3-0 non posso permettermi altri smadonnamenti. Si vede palesemente quando la cpu vuole concedermi 2 o 3 tiri, ovviamente parati da un super portiere con 82 di pt. e quando invece decide di segnare a primo o secondo tempo.
Dai non mollare, dopo varie batoste, l'ho portata a casa al 118' dei supplementari con gol super macchia in contropiede contro un bayer che aveva lasciato in panca Lewandosk fino al 70'...una volta entrato lui, fresco come una rosa, è stato un calvario infinito, con Koman che ha preso la traversa dalla trequarti...ero chiuso a riccio, ma cmq demoralizzato perchè ai rigori, si prendono ancora più schiaffi...poi la svolta due filtranti e mi sono trovato 2 vs 1 il portiere avversario...
 

Wolowitz

Giovanissimi A
10 Aprile 2020
477
182
43
e come detto gia di punte siamo pieni... pensa che io non riesco a portare in panchina gente del calibro di aubemayang 97 di vgg, lukaku 95,Suarez 97 vgg.... e mi sa anche altri che come rendimento sono piu che buoni , e ho preso con questi agenti la prima volta Beckham e ieri beckembauer per usarlo da mediano perche voglio un centrocampo di qualità e che sappia anche difendere, e tra i non leggende non ce tanto... romario nella mia rosa con titolari mbappe da 100 e Rummenigge 98, con in panca cr7 100, e batigol 98 avrebbe fatto la figurina , magari poi poteva dire la sua visto che e una leggenda ed è sempre con B , ma meglio prendere giocatori unici secondo me come sono i due beck.

Beckham giovane come mediano arriva a 96 di vgg, tu lo hai provato in quella posizione?
 

ArsenikLp

Giovanissimi B
21 Aprile 2020
227
83
28
Anche a me interessava ROMARIO, ma con gli agenti che ho non riesco a fare la combo perchè mi servirebbe un ACCELERAZIONE o un POSSESSO STRETTO che spero di trovare finchè dura la promo...
Se non dovessi trovare gli osservatori per ROMARIO con quelli che ho potrei già prendere RUMMENIGGE, GULLIT, BATIGOL, ADRIANO, VIEIRA, e uno fra MARADONA 97 o RECOBA.
in che senso, fino a che dura la promo? Mica l'osservatore leggenda ha scadenza?
 

Joe Palletta

Esordienti
3 Settembre 2018
114
226
43
PSN ID
jakelwood1973
La mia squadra Leggendaria:
Kahn
Puyol
Maldini
Cafu
Lizarazu
Rijkard
Nedved
Beckham
Cruijff
Batistuta
Rummenigge

a disp:

Inzaghi
Totti
Maradona
Figo
Recoba
Cole
Ronaldinho (omaggio)

Ho speso soldi per averli? Si.
E' una squadra stellare? Sì.
Le vinco tutte? No. Primo perché non sono un grande giocatore e secondo perchè i vari Ronaldo, Mbappè, Messi e via dicendo, sono più forti a mio modesto parere.
Però quando scendono in campo con i loro scarpini vintage e i capelli al vento, giuoisco.
 

Wolowitz

Giovanissimi A
10 Aprile 2020
477
182
43
La mia squadra Leggendaria:
Kahn
Puyol
Maldini
Cafu
Lizarazu
Rijkard
Nedved
Beckham
Cruijff
Batistuta
Rummenigge

a disp:

Inzaghi
Totti
Maradona
Figo
Recoba
Cole
Ronaldinho (omaggio)

Ho speso soldi per averli? Si.
E' una squadra stellare? Sì.
Le vinco tutte? No. Primo perché non sono un grande giocatore e secondo perchè i vari Ronaldo, Mbappè, Messi e via dicendo, sono più forti a mio modesto parere.
Però quando scendono in campo con i loro scarpini vintage e i capelli al vento, giuoisco.

Sti caazz.... :eek:o_O
 

ArsenikLp

Giovanissimi B
21 Aprile 2020
227
83
28
Ho contato quelli che ho messo da parte, 29, tra cui P, Sp, Trq, 2 DC e se non erro anche un TS :D
Anche io sono pieno di osservaori 5 Stelle, grazie alle migliaia di Sim che mi sono sparato delle 115 5 stelle non riesco a fare 100% Cruijff...mi basterebbe solo giocatore chiave ma da 30.000 che costava adesso è irraggiungibile :rotfl: ... sono un tipo paziente, sono dispoto ad aspettare anche settimane per avere lui, non mollo
 
  • Like
Reactions: Salvatorescoglio

ArsenikLp

Giovanissimi B
21 Aprile 2020
227
83
28
Cruijff passaggio alto e giocatore chiave 100%
oppure Passaggio alto e colpo di tacco te la giochi al 50% con Maldini...queste sono quelle che sono riuscito a scovare
 
  • Like
Reactions: katerpillar

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
nel mio team 4* è cc titolare inamovibile.. 91 di VG :cool:

io lo maxai praticamente subito però ho trovato CC molto migliori di lui sia di fisico che di resistenza. poi tieni conto che gioco o a 5* o a 3* e nella prima è appunto superato da concorrenti migliori e nella seconda non riesce ad entrarci, per cui...

Io ho visto le statistiche e quelle poche volte che l’ho trovato contro era ovunque, poi ha molta resistenza

si, dalle statistiche pure io pensavo fosse molto resistente ma poi ogni volta che l'ho provato a metà del secondo tempo è gia scoppiato, nonostante sulla carta debba avere tanta stamina e forma fisica elevata.
 

Alone

Pulcini
15 Settembre 2019
80
7
8
PSN ID
Goku010987
raga scusate mi dite come prendere batistuta o Crujff al 100% e se vincendo piu volte con com a leggenda da sempre l'osservatore speciale o una sola volta?
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
raga scusate mi dite come prendere batistuta o Crujff al 100% e se vincendo piu volte con com a leggenda da sempre l'osservatore speciale o una sola volta?
Prima domanda, non ho idea
Seconda domanda, lo ricevi solo la prima volta
 

Wolowitz

Giovanissimi A
10 Aprile 2020
477
182
43
Qualcuno che utilizza Beckham giovane come med o cc può dirmi se vale la pena prenderlo al posto di Vieira?
Andrebbe a formare il centrocampo a tre con Iniesta e busquets.
Magari imposto 2 med e un cc.
Ho visto che lo spyce boy ha 96 di vgg come mediano.
Graziee!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,320
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12