Pescate agente 27/10

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,844
6,711
113
PSN ID
bernyjuve
Non esiste nessuno metodo. solo coincidenze. non fatevi ingannare. sono tutte prestabilite prima di pescare. e te lo dice anche il gioco .
Si hai pienamente ragione infatti a me konami mi vuole talmente bene che mi ha dato 70 oro 15 nere e una 30na di argento finora.......
 

diavolo7281

Giovanissimi A
19 Novembre 2013
367
78
28
12 pescate per prendere pjanic si ferma su argento poi fa lo scatto sulla nera spero di non rimpiangerlo
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,844
6,711
113
PSN ID
bernyjuve
si si provare non costa nulla. ci mancherebbe. credo solo che sia proprio tutto prestabilito, tutto qua.
Come il poker questa roulette è come il Texas holdem ce chi gioca a caso e chi gioca con percentuali e numeri...
Si la fortuna conta ma la roulette è un programmino inserito in my club
Un programma è fatto da algoritmi e numeri. Basta giocare di logica ed è fatta
 
  • Like
Reactions: simooo

lionel84

Pulcini
27 Gennaio 2016
56
22
8
PSN ID
Lionel84
Ma nn e possibile x la miseria co sto gioco...vede solo argento x dio! Ma fateci comprare i giocatori x fatti nostri e basta co ste palle che girano, mettete un budget x giocatore cavolo! My club sei una delusione da troppi anni
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
prima pescata del pack coi nuovi volti lemina. ragà non mi sembra impossibile trovare Pjanic. nell'altro invece me sa di si

Beh, è logico, nell'altro agente ci sono più di 500 giocatori, cmq questo è l'ennesimo agente ciofeca che hanno messo.... :confused::confused::confused:o_Oo_Oo_O:cool::cool::cool::(:(:(:cool::cool::cool:
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Ma nn e possibile x la miseria co sto gioco...vede solo argento x dio! Ma fateci comprare i giocatori x fatti nostri e basta co ste palle che girano, mettete un budget x giocatore cavolo! My club sei una delusione da troppi anni

E' verooo, quest'anno poi con stì agenti del cavolo che mettono, te la fanno proprio passare la voglia di pescare !!!! :mad::mad::mad::confused::confused::confused:o_Oo_Oo_O infatti pure io non ce la faccio più di vedere uscire palloni grigi in continuazione, io mi sà che quest'anno pescherò solo quando metteranno gli agenti Champions....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 
  • Like
Reactions: simooo e lionel84

AR29207

Allievi B
26 Settembre 2015
688
310
63
PSN ID
AR29207
Pensavo fosse l'agente peggiore di sempre quello dei volti ed invece mi sono ricreduto , ho deciso che proverò a prendere tutti quei giocatori che giocano nelle squadre che molto probabilmente passeranno il girone della champions tipo: Xhaka , Pjanic , Lemina , Son , Suarez .. Così al prossimo agente Champions non dovrò pescarli :D
 

Zulzalander

Allievi B
7 Novembre 2015
609
350
63
Se fai qualche altro tentativo fammi sapere....

Non so se fare ancora qualche giro su questo agente, le palle gold interessanti sono giusto un paio.. penso che farmerò per l'agente champion o quello leggende (ho visto che c'è Edgar Davids!! uno dei miei giocatori preferiti al tempo) ma anche qualche giro con l'agente normale per la difesa non mi spiacerebbe visto che necessito di un TS e un DC buoni..se hai testa mi faresti mica un video riguardante una pescata con gli agenti normali? solo perchè mi dicevi che differisce in quacosa dagli special agent
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Poi c'è gente che ha squadroni..ma come caspita fanno? Bho?

Non ho idea, credimi, perchè con questi agenti non sò come alcuni fanno ad avere lo squadrone dopo un mese e mezzo che è uscito il gioco, poi non parliamo delle aste, dove gli agenti a 5 stelle, per prenderli ci vuole un mutuo, ovvero una marea di GP, proprio stasera avevo visto che per l'agente Manchester City a 5 stelle, nella fase iniziale erano arrivati a più di 300.000 GP, io con questa cifra mi faccio 30 pescate sinceramente, cmq l'anno scorso era più facile prendere degli ottimi giocatori e alcuni top già di questi tempi... :confused::confused::confused:
 
  • Like
Reactions: lionel84

Zulzalander

Allievi B
7 Novembre 2015
609
350
63
Non ho idea, credimi, perchè con questi agenti non sò come alcuni fanno ad avere lo squadrone dopo un mese e mezzo che è uscito il gioco, poi non parliamo delle aste, dove gli agenti a 5 stelle, per prenderli ci vuole un mutuo, ovvero una marea di GP, proprio stasera avevo visto che per l'agente Manchester City a 5 stelle, nella fase iniziale erano arrivati a più di 300.000 GP, io con questa cifra mi faccio 30 pescate sinceramente, cmq l'anno scorso era più facile prendere degli ottimi giocatori e alcuni top già di questi tempi... :confused::confused::confused:

Personalmente sono contento così... L'anno scorso era veramente troppo facile avere top player e già a dicembre tutti avevano in team Neymar, Ronaldo, Robben con tutte squadre fotocopia, almeno adesso ci sono più varianti e hanno molto più valore le palle oro (e alcune se livellate non hanno nulla da invidiare a quelle nere) e non sottovaluterei le palle argento, certe di esse sono delle palle gold mancate ad esempio Ranato Sanches è formidabile nonostante sulla carta sia "solo" argento..
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Personalmente sono contento così... L'anno scorso era veramente troppo facile avere top player e già a dicembre tutti avevano in team Neymar, Ronaldo, Robben con tutte squadre fotocopia, almeno adesso ci sono più varianti e hanno molto più valore le palle oro (e alcune se livellate non hanno nulla da invidiare a quelle nere) e non sottovaluterei le palle argento, certe di esse sono delle palle gold mancate ad esempio Ranato Sanches è formidabile nonostante sulla carta sia "solo" argento..

Si, su questo concordo con te, infatti io sto facendo novellino a palla, oltre che per accumulare GP anche per il fatto che posso fare le combo con gli agenti free, e ieri con le combo ho preso Perotti e un certo Bebè, che è argento e qualche settimana fa, mi era uscito un certo Bolasie, sempre argento, che è velocissimo ;););) però sai, finora ho avuto una sola palla nera, che è iniesta pescato all'inizio del gioco con l'agente TOTY, non dico che ora dovevo avere già da adesso quasi tutti i top player, ma altri 2 - 3 top non mi sarebbe dispiaciuto averli, ma con ottimi palloni oro, come Barzagli, Varane, Benatia, Jonas, Walcott, Perin, Felipe Anderson, Bellerin, Dembelè e Kagawa mi difendo bene finora ;););)
 
  • Like
Reactions: Zulzalander

Zulzalander

Allievi B
7 Novembre 2015
609
350
63
Si, su questo concordo con te, infatti io sto facendo novellino a palla, oltre che per accumulare GP anche per il fatto che posso fare le combo con gli agenti free, e ieri con le combo ho preso Perotti e un certo Bebè, che è argento e qualche settimana fa, mi era uscito un certo Bolasie, sempre argento, che è velocissimo ;););) però sai, finora ho avuto una sola palla nera, che è iniesta pescato all'inizio del gioco con l'agente TOTY, non dico che ora dovevo avere già da adesso quasi tutti i top player, ma altri 2 - 3 top non mi sarebbe dispiaciuto averli, ma con ottimi palloni oro, come Barzagli, Varane, Benatia, Jonas, Walcott, Perin, Felipe Anderson, Bellerin, Dembelè e Kagawa mi difendo bene finora ;););)

Bolasie nella realtà è un ottimo giocatore, un vero funambolo inventore del "bolasie flick" anche bebè non è da sottovalutare..

Per il resto ti capisco io per cause di forza maggiore non sn riuscito ad avere il giro di palle del TOTY (ho avuto il gioco dopo il 5 ottobre :D) e gli unici giocatori decenti a mia disposizione sono stati gli ori Huntelaar (dal lvl 1) D.Lopez e Valbuena... poi successivamente per una botta di culo assurda da un giro di castolo mi è uscito la bestia L.Suarez! (e oggi il secondo nero Pjanic e l'oro Wayeama) e altri tre ori che sn Sterling, Umtiti e Darmian.. però inizialmente il sono andato avanti solo di argenti che hanno fatto egrgiamente il loro lavoro (alcuni utilizzati ancora adesso come Matip ottimo difensore, Akè come terzino, Sansone e Suso come esterni d'attacco e al centro a dare mazzate Jajalo e Fofona anche se il più forte in assoluto usato fino adesso e incedibile è TALISCA)

ps:sono curioso di provare anche Lemina che mi ispira assai come argentone
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Bolasie nella realtà è un ottimo giocatore, un vero funambolo inventore del "bolasie flick" anche bebè non è da sottovalutare..

Per il resto ti capisco io per cause di forza maggiore non sn riuscito ad avere il giro di palle del TOTY (ho avuto il gioco dopo il 5 ottobre :D) e gli unici giocatori decenti a mia disposizione sono stati gli ori Huntelaar (dal lvl 1) D.Lopez e Valbuena... poi successivamente per una botta di culo assurda da un giro di castolo mi è uscito la bestia L.Suarez! (e oggi il secondo nero Pjanic e l'oro Wayeama) e altri tre ori che sn Sterling, Umtiti e Darmian.. però inizialmente il sono andato avanti solo di argenti che hanno fatto egrgiamente il loro lavoro (alcuni utilizzati ancora adesso come Matip ottimo difensore, Akè come terzino, Sansone e Suso come esterni d'attacco e al centro a dare mazzate Jajalo e Fofona anche se il più forte in assoluto usato fino adesso e incedibile è TALISCA)

ps:sono curioso di provare anche Lemina che mi ispira assai come argentone

Si si, Talisca è davvero fenomenale, è velocissimo e tira delle legnate davvero spaventose !!! :D:D:D Cmq Bebè l'ho pescato anche io proprio ieri sera con la Combo e lo sto facendo crescere nella coppa novellino assieme a Diego Perotti ;););):rolleyes::rolleyes::rolleyes: p.s: Sterling spero anche io di pescarlo :rolleyes::rolleyes:;);)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,611
Utenti registrati
64,964
Ultimo utente registrato
zio.andre_