Pescate agente 27/10

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

steprin

Pulcini
27 Settembre 2012
59
8
8
allora in effetti tra gli svincolati e quindi possibili leggende davids cè e tra l'altro sembra una bestia come lo era nella realtà http://pesdb.net/pes2017/?id=923 se lo mettono ,visto che era il mio giocatore preferito(DEL PIERO a parte) allora comincio a farmare ora fino all'inverosimile x averlo

http://pesdb.net/pes2017/?id=2453

Per questo sono pronto a vendere casa , mamma , nonna , cane e sorella.

Ma non ho capito c'e' la possibilita' di pescarli in futuro???
 

Cutti88

Giovanissimi B
4 Ottobre 2016
232
123
43
PSN ID
SteCutti
http://pesdb.net/pes2017/?id=2453

Per questo sono pronto a vendere casa , mamma , nonna , cane e sorella.

Ma non ho capito c'e' la possibilita' di pescarli in futuro???
in teoria.... ma appaunto x ora è solo una teoria i giocatori che fanno parte degli svincolati sono quelli che verranno aggiunti come leggende ma mi sembrano anche tantini quindi boh dovremmo aspettare x scoprirlo :)
 

TheBrainiac

Juniores
25 Novembre 2014
1,336
1,779
113
PSN ID
TheBrainiac
primo giro oro nera preso nera, dato argento
secondo giro nera oro, preso un pò tra le due dato argento
terzo giro oro nera oro, preso nera piena dato argento....
 

AR29207

Allievi B
26 Settembre 2015
688
310
63
PSN ID
AR29207
in teoria.... ma appaunto x ora è solo una teoria i giocatori che fanno parte degli svincolati sono quelli che verranno aggiunti come leggende ma mi sembrano anche tantini quindi boh dovremmo aspettare x scoprirlo :)
Ad inizio anno avevano detto che avrebbero aggiunto nuove leggende col passare del tempo fino ad arrivare a circa una ventina e Maradona era tra quelli confermati quindi è vero :)
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
Non so se fare ancora qualche giro su questo agente, le palle gold interessanti sono giusto un paio.. penso che farmerò per l'agente champion o quello leggende (ho visto che c'è Edgar Davids!! uno dei miei giocatori preferiti al tempo) ma anche qualche giro con l'agente normale per la difesa non mi spiacerebbe visto che necessito di un TS e un DC buoni..se hai testa mi faresti mica un video riguardante una pescata con gli agenti normali? solo perchè mi dicevi che differisce in quacosa dagli special agent
Video fatto in caricamento qui ho seguito la cronologia Delle nere i primi due ho studiato il terzo ho colpito ;)
 

lionel84

Pulcini
27 Gennaio 2016
56
22
8
PSN ID
Lionel84
Ragazzi scusate ma state dicendo sul serio? Quello è forte, quello è veloce...ma quando incontrate ramos e thiago silva nn passi neanche se gridi in cinese!!! Se c fosse la possibilità di acquistare i giocatori sarebbe molto più bello! Tipo Ronaldo 300.000 gp, se riesci a vincere lo compri altrimenti vai su un altro!
 

lelets

Allievi A
25 Novembre 2014
1,132
655
113
scusate una cosa, l'agente facce nuove si prende vincendo la challenge online, mentre l'altro dei signing come si prende? bisogna per forza spendere 10.000 o uno te lo danno in altro modo? non ho mica trovato...
nessunl riesce a rispondermi?
thanks
 

AR29207

Allievi B
26 Settembre 2015
688
310
63
PSN ID
AR29207
Io li faccio perché me li hanno chiesti se danno fastidio non li pubblico più....
No non mi danno fastidio , siccome il tuo metodo sembra funzionare , se pubblicassi i tuoi video su YouTube faresti una marea di visualizzazioni .. Di contro molte più persone prenderebbero molte più palle nere quindi non lo fare :D
 
  • Like
Reactions: bernyjuve

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
Due domande:
1) perché nel giro di Tevez hai schiacciato sulla Oro singola?
2) Perché svincoli tutti gli argenti :eek::eek::eek::eek::eek::eek:
Allora sull' agente castolo non c'entra due oro tre oro o meglio bisogna premere un oro ma prima di tutto fare una media della frequenza Delle nere 2 giri a vuoto 3 buono
Gli argento li svincolo perché ho 85 giocatori 11 per il farm
15 nere 10 argento il resto oro......quindi inutile tenerli
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,354
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze