[Consigli giocatori] Dream Team - eFootball 2024

Konic

Esordienti
31 Agosto 2022
151
100
43
Ragazzi ma qualcuno di voi usa Neuer? Io ho provato qualche volta l'ultima versione, quella del pool european, e mamma mia è qualcosa di scandaloso:rotfl::rotfl:. Sta lontano un km dalla porta, fuori posizione, fa uscite clamorose e ovviamente piglia gol come un babbeo, pure da fuori area..l'altro giorno mi stavo scassando dalle risate nonostante prendessi gol, è una carta comica!:rotfl::eek: Anche Donnarumma è offensivo ma non fa certe stupidaggini
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Deleterio

MAD Scarpe

Allievi A
2 Agosto 2022
1,015
1,043
113
Nei due pool leggende disponibili in questo momento praticamente ti sistemi centrocampo e difesa per un bel po'.

Se qualcuno shoppa fatelo adesso.
 
  • Like
Reactions: CalyBlacK75

Gianni-theking

Esordienti
19 Aprile 2020
196
77
28
PSN ID
Gianni-theking
Ragazzi ma qualcuno di voi usa Neuer? Io ho provato qualche volta l'ultima versione, quella del pool european, e mamma mia è qualcosa di scandaloso:rotfl::rotfl:. Sta lontano un km dalla porta, fuori posizione, fa uscite clamorose e ovviamente piglia gol come un babbeo, pure da fuori area..l'altro giorno mi stavo scassando dalle risate nonostante prendessi gol, è una carta comica!:rotfl::eek:
Nei due pool leggende disponibili in questo momento praticamente ti sistemi centrocampo e difesa per un bel po'.

Se qualcuno shoppa fatelo adesso.
Ciao…una domanda sul nuovo Thuram appena uscito: chiaramente andrà provato pad in mano ma secondo voi non ha caratteristiche esclusive da terzino e non da centrale? È confrontato all ultimo Bissaka uscito non siamo lì come valuatazioni? Chiedo perché guardando i valori mi sembrano molto simili.
Ditemi cosa ne pensate. Grazie
 

Euprepio90

Giovanissimi B
5 Dicembre 2019
213
145
43
PSN ID
Euprepio90
Ciao…una domanda sul nuovo Thuram appena uscito: chiaramente andrà provato pad in mano ma secondo voi non ha caratteristiche esclusive da terzino e non da centrale? È confrontato all ultimo Bissaka uscito non siamo lì come valuatazioni? Chiedo perché guardando i valori mi sembrano molto simili.
Ditemi cosa ne pensate. Grazie
Questo Thuram mi sembra simile a Costacurta come statistiche che come stile di gioco, se hai già costacurta puoi pensare di usare quello che è un top terzino difensivo
 
  • Like
Reactions: Konic

Gianni-theking

Esordienti
19 Aprile 2020
196
77
28
PSN ID
Gianni-theking
Questo Thuram mi sembra simile a Costacurta come statistiche che come stile di gioco, se hai già costacurta puoi pensare di usare quello che è un top terzino difensivo
Si grazie…ho già Costacurta che appunto vale tantissimo come terzino difensivo e secondo me molto meno come dc centrale.
Però stamattina leggevo cose mirabolanti su questo thuram,come uno dei difensori top mai usciti. Ma secondo te è proprio così? Ripeto che io ho già bissaka97 e dalle statistiche in quel ruolo mi pare addirittura meglio.
Invece su questo Nesta appena uscito cosa ne pensi?
 

MAD Scarpe

Allievi A
2 Agosto 2022
1,015
1,043
113
Ciao…una domanda sul nuovo Thuram appena uscito: chiaramente andrà provato pad in mano ma secondo voi non ha caratteristiche esclusive da terzino e non da centrale? È confrontato all ultimo Bissaka uscito non siamo lì come valuatazioni? Chiedo perché guardando i valori mi sembrano molto simili.
Ditemi cosa ne pensate. Grazie
Io ho provato a fargli una build da centrale ed è comunque mostruoso. Soprattutto per la sua alta velocità.
 

Idargos

Giovanissimi B
11 Giugno 2020
325
114
43
Ragazzi pensate che per gli EUROPEI usciranno i pacchetti dedicati alle nazionali? Efootball ha la licenza come in pes 2021 oppure no?
 

Idargos

Giovanissimi B
11 Giugno 2020
325
114
43
Riguardo a Thuram mi è uscito al 2 giro, veloce, forte, ma non lo è come Tomyasu big time. Credo che il giapponese in questa versione non lo abbia nessuno di voi perché a suo tempo nessuno avrebbe investito delle monete su di lui quando c'erano diversi big time nella stessa settimana. Invece su consiglio di uno youtuber io l'ho fatto e non mi sono pentito....è lui il più forte terzino dx del gioco!
 

Jocker

Juniores
21 Agosto 2013
1,750
1,494
113
Se hai come allenatore uno tra Xabi Alonso o Guardiola nuovi, potrebbe venirti fuori con i vari booster una roba del genere ad esempio:

Visualizza allegato 310339

Per me già così è un mostro e si può fare anche di meglio.
Potrebbe essere, per me e ripeto per me, il sostituto ideale di Marquinhos PSG uscito credo l'anno scorso o ancora prima...quello da 100 di ov.
Anche perché l'altro DC è De ligt halloween che è un mostro (mi ha panchinato van dijik)
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,528
9,625
113
Ragazzi pensate che per gli EUROPEI usciranno i pacchetti dedicati alle nazionali? Efootball ha la licenza come in pes 2021 oppure no?
Si..... già l aver messo le divise ufficiali delle nazionali fa pensare che a breve uscirà qualcosa (season 7 giugno a una settimana dagli europei......)
 

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,456
974
113
PSN ID
Rikko_JB
Ragazzi pensate che per gli EUROPEI usciranno i pacchetti dedicati alle nazionali? Efootball ha la licenza come in pes 2021 oppure no?
Ciao, la licenza dei prossimi Europei di calcio è esclusiva EA Sports (te pareva...).
Su efootball immagino che inseriranno degli eventi fake a tema già dalla prossima season che inizierà il 6 giugno.
Ritengo altamente probabile che rilasceranno pacchetti e carte a tema in quantità industriali!
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,528
9,625
113
Ciao, la licenza dei prossimi Europei di calcio è esclusiva EA Sports (te pareva...).
Su efootball immagino che inseriranno degli eventi fake a tema già dalla prossima season che inizierà il 6 giugno.
Ritengo altamente probabile che rilasceranno pacchetti e carte a tema in quantità industriali!
Uscirono per i mondiali... figurati per gli europei che hanno un sacco di licenze..
 

Gianni-theking

Esordienti
19 Aprile 2020
196
77
28
PSN ID
Gianni-theking
Se hai come allenatore uno tra Xabi Alonso o Guardiola nuovi, potrebbe venirti fuori con i vari booster una roba del genere ad esempio:

Visualizza allegato 310339

Per me già così è un mostro e si può fare anche di meglio.
Devo dire che avevi ragione al 100%…l’ho maxato da centrale(anche se non ho ottenuto proprio questo) ed è una bestia…sfido a trovare un difensore migliore di questo…corre aggredisce salta…sembra il viera dei tempi di pes.
Davvero mi piacerebbe che qualcuno mi indichi un difensore migliore…thuram è davvero top
 
  • Like
Reactions: MAD Scarpe

sarra_cino

Juniores
14 Settembre 2013
1,298
848
113
PSN ID
Sarra_cino85
Nesta com'è? Qualcuno l'ha provato?

Vorrei investire in questo pool ma su Thuram ho pochi dubbi ma su gli altri due non so...
 

IL VECCHIO

Giovanissimi A
26 Luglio 2013
544
416
63
PSN ID
fyjy - ILVECCHIO
buongiorno,
secondo me le build migliori per thuram sono queste due:

versione td/dc più esterno 102 in campo
1715678606409.png
versione dc più puro 102 in campo
1715678688541.png

sono abbastanza indeciso ma credo che farò la seconda.
accetto suggerimenti utilizzo 4213 con contropiede veloce.
 

Gianni-theking

Esordienti
19 Aprile 2020
196
77
28
PSN ID
Gianni-theking
Nesta com'è? Qualcuno l'ha provato?

Vorrei investire in questo pool ma su Thuram ho pochi dubbi ma su gli altri due non so...
Ti rispondi volentieri…avendo solo Costacurta come leggenda in difesa ho deciso di investire in questo pool e mi sono usciti entrambi…maxati(con caratteristiche entrambe da centali) ed usati subito in qualche match: thuram davvero clamoroso…Nesta invece(a sorpresa) nulla di che,un difensore come gli altri…non vale la pena investire su di lui.
A mio parere mettendo una difesa molto coperta: Costacurta terzino difensivo e thuram centale sono il meglio che proponga il gioco…sul secondo centrale invece non saprei dato che non ho mai provato i vari beckenbauer/Puyol/Maldini ecc…
 

IL VECCHIO

Giovanissimi A
26 Luglio 2013
544
416
63
PSN ID
fyjy - ILVECCHIO
Ti rispondi volentieri…avendo solo Costacurta come leggenda in difesa ho deciso di investire in questo pool e mi sono usciti entrambi…maxati(con caratteristiche entrambe da centali) ed usati subito in qualche match: thuram davvero clamoroso…Nesta invece(a sorpresa) nulla di che,un difensore come gli altri…non vale la pena investire su di lui.
A mio parere mettendo una difesa molto coperta: Costacurta terzino difensivo e thuram centale sono il meglio che proponga il gioco…sul secondo centrale invece non saprei dato che non ho mai provato i vari beckenbauer/Puyol/Maldini ecc…
è il ragionamento che ho fato io,
tu thuram come lo hai fatto?
metti una foto grazie
 

niccosoze

Pulcini
1 Febbraio 2024
21
23
3
PSN ID
niccosoze
Ragazzi ma qualcuno di voi usa Neuer? Io ho provato qualche volta l'ultima versione, quella del pool european, e mamma mia è qualcosa di scandaloso:rotfl::rotfl:. Sta lontano un km dalla porta, fuori posizione, fa uscite clamorose e ovviamente piglia gol come un babbeo, pure da fuori area..l'altro giorno mi stavo scassando dalle risate nonostante prendessi gol, è una carta comica!:rotfl::eek: Anche Donnarumma è offensivo ma non fa certe stupidaggini
Io utilizzo Neuer e devo diro che mi ci trovo bene. E' vero che alcune volte è posizionato fuori dalla porta, ma giocando in contrattacco non ne subisco le conseguenze. In porta è molto reattivo e precisissimo con i piedi.
 
  • Like
Reactions: Konic

Statistiche forum

Discussioni
37,660
Messaggi
2,002,471
Utenti registrati
65,045
Ultimo utente registrato
francescodrums25