Pescate agente 27/10

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

fc_885

Allievi B
3 Ottobre 2016
686
604
93
PSN ID
switch_ezz
Primo Magic Jump di questa edizione... dalla oro alla nera per prender Pjanic che è una delusione di giocatore, un chiodo piantato per terra leggerino.... vedremo se cresce se migliora ma per ora molta delusione!
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
Allora ho appena buttato 13 pescate con il tuo metodo e mi sn usciti la bellezza di 13 argento..quindi ho appurato che non esiste alcun "metodo" e con lo scorso agente ho semplicemente sculato..fine della questione
Se hai ps4 provo io tanto buttarli per buttarli....
 

Tylersp

Allievi A
23 Settembre 2015
1,064
620
113
PSN ID
La Suerte Clan
Primo magic jump anche per me, dopo più di 70 pescate (in totale, non solo con questo agente) da oro a nera... LLoris, speravo in altro visto che avevo gia Ter Stagen ma va bene, la porta è completa per quel che mi riguarda. Servono i Terzini e le SP adesso!
 

Tylersp

Allievi A
23 Settembre 2015
1,064
620
113
PSN ID
La Suerte Clan
Si l ho preso appena è uscito il gioco Dami un paio di ore e ti pubblico le foto.

Comunque Guardiola l' ho preso anch' io precisamente giovedi scorso, quando hanno introdotto lo speciale ottobre.. c' era anche Zidane, ed Allegri quel giorno
 

Tylersp

Allievi A
23 Settembre 2015
1,064
620
113
PSN ID
La Suerte Clan
Guardiola non é mai uscito...forse hai preso luis enrique o qualcun altro

Colpa mia, preso Zidane non Guardiola. Ma era presente anche Luis Enrique di questo ne sono certo.. praticamente ricordavo "El Clásico" e ancora quando penso al Barcellona lo collego a Guardiola, sorry.
 
  • Like
Reactions: ojay
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,277
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12