Pescate agente 16/02

Ci
Fatto una decina di pescate.. Speravo di beccare qualche giocatore della Juventus... Niente di che... Ho preso : Rugani, Vardy, Herrera e Layun del porto, nzonzi, vietto,savic... Mi date dei consigli? Qualcuno è buono o sono tutti da buttare
Ciao. Vardy e Layun sono tra i migliori giocatori oro nel loro ruolo. Gli altri non li ho provati ma credo che rugani e vietto siano discreti per una squadra argento. Ps: Vardy secondo me è micidiale da sp cin una prima punta più fisica, lanciato in contropiede é una scheggia

Fatto una decina di pescate.. Speravo di beccare qualche giocatore della Juventus... Niente di che... Ho preso : Rugani, Vardy, Herrera e Layun del porto, nzonzi, vietto,savic... Mi date dei consigli? Qualcuno è buono o sono tutti da buttare
Come detto da miche, Vardy è imprendibile..quando è in forma lo metto in panchina, così se mi dovessi trovare in difficoltà lo butto nella mischia.#spaccapartite.

Rugani livellato (il mio è a 82) è un piccolo boateng.
Lo uso senza problemi con gli oro

Vardy è impressionante buggattissimo.....E pari a una nera 90

Ci
Ciao. Vardy e Layun sono tra i migliori giocatori oro nel loro ruolo. Gli altri non li ho provati ma credo che rugani e vietto siano discreti per una squadra argento. Ps: Vardy secondo me è micidiale da sp cin una prima punta più fisica, lanciato in contropiede é una scheggia
... Quest'anno sarà sempre forma D o E.. Visto come sta andando male il leicester... Io gioco con un 433... Lo proverò come punta centrale.. Vediamo come va

Ho speso tutti i Gp per il week 1 quindi per questo agente prenderò solo le girate gratis, vinto la Challenge vs Human chi mi esce ? Boateng ahaha che CULO!! :D

• Mi piace
Reazioni: Kobra 17

Rugani, Vardy, Savic e Layun io li terrei sinceramente... ;)

Io tra ieri e oggi ho fatto una quindicina di pescate, per 3-4 volte la ruota si è fermata subito prima o subito dopo la palla nera, niente scattino e di palloni neri nemmeno l'ombra, maledetta rouletteee !!!! :mad::mad::mad:
Io nella week1 circa 40giri,2 nere e molta cacca...e almeno 15 volte,e non esagero,una davanti o una dietro la nera...NON CONOSCO NE SCATTINI NE PALLE TUTTE NERE...PEKKEEEEEEEEEEEEE!!!!!!?????!!!!

Io nella week1 circa 40giri,2 nere e molta cacca...e almeno 15 volte,e non esagero,una davanti o una dietro la nera...NON CONOSCO NE SCATTINI NE PALLE TUTTE NERE...PEKKEEEEEEEEEEEEE!!!!!!?????!!!!

A me con altri agenti settimanali lo scattino l'aveva fatto, in quest'occasione, non dico assai, ma almeno una volta non ne vuole fare lo scattino stò cavolo di ruota...?? :mad::mad::mad:

• Mi piace
Reazioni: jamiefraser

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,562
Ultimo utente registrato
ee88biz1