Pescate agente 16/02

Neko-kun

Giovanissimi A
23 Settembre 2016
403
115
43
PSN ID
Neko_kun
tre agenti di ieri, due delle competizioni più quello speciale risultato Moyà, zieler, Fernando. cioè due merdosissimi ed inutili portieri e il decimo mediano proprio mentre ho incominciato a giocare senza. cribbio. che spreco di tempo
 

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
in difesa ho koulibaly bonucci jardel tonelli marcano scartati altri 4 oro. cerco Leno o almeno subasic con traettoria bassa la NULLA
 

Neko-kun

Giovanissimi A
23 Settembre 2016
403
115
43
PSN ID
Neko_kun
in difesa ho koulibaly bonucci jardel tonelli marcano scartati altri 4 oro. cerco Leno o almeno subasic con traettoria bassa la NULLA
cosa vuol dire traiettoria bassa? io guardo solo se è difensivo p offensivo... ip ho Neuer, buffon l 40, Leno 37,poi altri 3-4 oro mai usati, e donnarumma argento lv 49. adesso sto usando buffon da quando sono passato a difesa decisa
 

write84

Juniores
25 Settembre 2015
1,716
1,552
113
PSN ID
write84
cosa vuol dire traiettoria bassa? io guardo solo se è difensivo p offensivo... ip ho Neuer, buffon l 40, Leno 37,poi altri 3-4 oro mai usati, e donnarumma argento lv 49. adesso sto usando buffon da quando sono passato a difesa decisa

Traiettoria Bassa vuol dire che quando rinvia con i piedi la palla prende una traiettoria "tagliata" che arriva più velocemente al destinatario. Mentre con Rimessa Lunga PT ha un rilancio con le mani che arriva anche a Centrocampo. Per me sono fondamentali per i portieri perché queste abilità ti fanno ripartire velocemente in contropiede, infatti ho Courtois nella nera (Rimessa Lunga), Leno e Alisson nella oro e argento, entrambi traiettoria bassa ;)
 

INTERCICHEREGNO

Giovanissimi B
8 Ottobre 2015
212
70
28
PSN ID
INTERCICHEREGNO
Ho comprato i giochi di Pes sempre all'uscita e giocato almeno una partita tutti i giorni o quasi...arrivato a metà Febbraio, se faccio un paragone rispetto all'anno scorso, ho gia pescato sicuramente più del doppio di palle nere di cui molti Big, facendo pochi giri e senza sbancare nessun agente. L'unico agente che ho ritenuto valido è stato quello del classico, dove avrò speso un 380.000gp e facendo più o meno una quarantina di pescate dove mi ha mollato Ronaldo, Robben, Ozil, Puyol, Fabregas e altri ottimi giocatori che adesso non ricordo. Se posso dare un consiglio valutate di più le aste specialmente se mirate a giocatori come Boateng che attualmente se non sbaglio lo da solo l'agente toty...però secondo me le combinazioni non sono poibitive...io l'ho preso così insieme a Vidal;). Secondo me spendere gp nel fare 30 40 pescate senza sapere cosa ti darà sono gp buttati.
 
  • Like
Reactions: Neko-kun

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
prima di cancellare la rosa che avevo mi uscivano solo portieri tipo scartavo addirittura portieri di 84. ora ho il primo 79 e il secondo Rubino 68 preso all'asta free detto tutto ahaha
 

ScFenice

Allievi A
11 Giugno 2013
1,199
674
113
PSN ID
scfenice (ps4 da Pes2016)
Ho intenzione di sbancare questo agente per fare la full Juve.
Devo dire che le prime 53 pescate sono state molto buone.

NERE
Messi
Buffon
Pique
Godin
Bonucci
Bravo

ORO
Toure Y
Nolito
Moutinho
Zabaleta
Khedira
Gabi
Schmeichel
D. Pereira
Raggi
Krohn-Dehli
Tremoulinas
Jovetic
Neto
Savic
Zieler
Musa
M. Pereira
Nzonzi
Sergio Rico
Kolarov
Stones

+ Lemina
 

TheBrave83

Allievi B
25 Novembre 2015
748
441
63
Fatto una decina di pescate.. Speravo di beccare qualche giocatore della Juventus... Niente di che... Ho preso : Rugani, Vardy, Herrera e Layun del porto, nzonzi, vietto,savic... Mi date dei consigli? Qualcuno è buono o sono tutti da buttare