Pescate agente 16/02

miche111

Pulcini
3 Ottobre 2016
45
30
18
Ci
Fatto una decina di pescate.. Speravo di beccare qualche giocatore della Juventus... Niente di che... Ho preso : Rugani, Vardy, Herrera e Layun del porto, nzonzi, vietto,savic... Mi date dei consigli? Qualcuno è buono o sono tutti da buttare
Ciao. Vardy e Layun sono tra i migliori giocatori oro nel loro ruolo. Gli altri non li ho provati ma credo che rugani e vietto siano discreti per una squadra argento. Ps: Vardy secondo me è micidiale da sp cin una prima punta più fisica, lanciato in contropiede é una scheggia
 

=Death Angel=

Giovanissimi A
24 Dicembre 2016
368
114
43
Fatto una decina di pescate.. Speravo di beccare qualche giocatore della Juventus... Niente di che... Ho preso : Rugani, Vardy, Herrera e Layun del porto, nzonzi, vietto,savic... Mi date dei consigli? Qualcuno è buono o sono tutti da buttare
Come detto da miche, Vardy è imprendibile..quando è in forma lo metto in panchina, così se mi dovessi trovare in difficoltà lo butto nella mischia.#spaccapartite.
 

ScFenice

Allievi A
11 Giugno 2013
1,199
674
113
PSN ID
scfenice (ps4 da Pes2016)
Fatto una decina di pescate.. Speravo di beccare qualche giocatore della Juventus... Niente di che... Ho preso : Rugani, Vardy, Herrera e Layun del porto, nzonzi, vietto,savic... Mi date dei consigli? Qualcuno è buono o sono tutti da buttare

Rugani livellato (il mio è a 82) è un piccolo boateng.
Lo uso senza problemi con gli oro
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,795
6,679
113
PSN ID
bernyjuve
Fatto una decina di pescate.. Speravo di beccare qualche giocatore della Juventus... Niente di che... Ho preso : Rugani, Vardy, Herrera e Layun del porto, nzonzi, vietto,savic... Mi date dei consigli? Qualcuno è buono o sono tutti da buttare
Vardy è impressionante buggattissimo.....E pari a una nera 90
 

TheBrave83

Allievi B
25 Novembre 2015
747
441
63
Ci
Ciao. Vardy e Layun sono tra i migliori giocatori oro nel loro ruolo. Gli altri non li ho provati ma credo che rugani e vietto siano discreti per una squadra argento. Ps: Vardy secondo me è micidiale da sp cin una prima punta più fisica, lanciato in contropiede é una scheggia
... Quest'anno sarà sempre forma D o E.. Visto come sta andando male il leicester... Io gioco con un 433... Lo proverò come punta centrale.. Vediamo come va
 

emiliosky

Allievi A
22 Dicembre 2015
957
257
63
PSN ID
Emiliosky89
Ho speso tutti i Gp per il week 1 quindi per questo agente prenderò solo le girate gratis, vinto la Challenge vs Human chi mi esce ? Boateng ahaha che CULO!! :D
 
  • Like
Reactions: Kobra 17

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Fatto una decina di pescate.. Speravo di beccare qualche giocatore della Juventus... Niente di che... Ho preso : Rugani, Vardy, Herrera e Layun del porto, nzonzi, vietto,savic... Mi date dei consigli? Qualcuno è buono o sono tutti da buttare

Rugani, Vardy, Savic e Layun io li terrei sinceramente... ;)
 

jamiefraser

Pulcini
10 Gennaio 2016
93
33
18
Io tra ieri e oggi ho fatto una quindicina di pescate, per 3-4 volte la ruota si è fermata subito prima o subito dopo la palla nera, niente scattino e di palloni neri nemmeno l'ombra, maledetta rouletteee !!!! :mad::mad::mad:
Io nella week1 circa 40giri,2 nere e molta cacca...e almeno 15 volte,e non esagero,una davanti o una dietro la nera...NON CONOSCO NE SCATTINI NE PALLE TUTTE NERE...PEKKEEEEEEEEEEEEE!!!!!!?????!!!!
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Io nella week1 circa 40giri,2 nere e molta cacca...e almeno 15 volte,e non esagero,una davanti o una dietro la nera...NON CONOSCO NE SCATTINI NE PALLE TUTTE NERE...PEKKEEEEEEEEEEEEE!!!!!!?????!!!!

A me con altri agenti settimanali lo scattino l'aveva fatto, in quest'occasione, non dico assai, ma almeno una volta non ne vuole fare lo scattino stò cavolo di ruota...?? :mad::mad::mad:
 
  • Like
Reactions: jamiefraser

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,718
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988

Utenti online