Pescate agente 09/02

Io l'anno scorso avevo preso su psn la versione gratis del MyClub. All'inizio non mi dava nessun giocatore decente, ogni tanto qualcosa. Ho poi deciso di comprare delle monete myclub, 40€ se non sbaglio. Da lì, poco alla volta, sono arrivati tutti i black ball (tranne naymar, boateng, Ibra). Secondo me se si usano le monete Konami c'è più possibilità di beccare una black.

amichi, vi farò sapere se ciò è vero :P

Neymar, a mio parere, non è tutto sto granchè. E' troppo esile e proprio non mi ci trovo
il problema è riuscire a raggiungerlo ahah, e anche quando gli sei vicino ti sguscia via come un'anguilla mentre tenti di buttarlo giù

E niente va be primi 10 giri la merda più totale , non ci arrivo a sbancarlo me lo puoi fare un regalo ogni tanto :confused:

Fatto 20 giri. Premetto che di questo agente avevo solo 8 giocatori, percentuali:nera 9%, oro 49, argento 52%. Pescato 6 oro, 1 nera e resto argento.

controllando il video ho già 27 giocatori circa. considerando 155 totali e 180 slot disponibili devo riuscire a conservare 25 giocatori tra leggende e argenti che non svincolo nemmeno sotto tortura. unica cosa che mi fa rabbia è che su 155 di questo agente almeno un 3/4 dopo li svincolo. si preannunciano scelte difficili

A me di quest'agente Champions della prima settimana non mi interessa nessuno, dato che avrei solo 7 palloni neri mancanti e anche perchè i super - Top ce li ho già tutti, tranne Boateng, ma siccome lui fa parte del Toty lo pescherò più in là, tanto per ora con: Puyol, Sergio Ramos, Thiago Silva, Pepe, e Piquè, più altri ottimi oro sn appostissimo !! :D :D andrò a pescare direttamente la seconda settimana perchè mi manca qualche giocatore della Juve come il "principino" Marchisio, la "Joya" Dybala e Giorgione Chiellini.... :D :D :D ;)

A me di quest'agente Champions della prima settimana non mi interessa nessuno, dato che avrei solo 7 palloni neri mancanti e anche perchè i super - Top ce li ho già tutti, tranne Boateng, ma siccome lui fa parte del Toty lo pescherò più in là, tanto per ora con: Puyol, Sergio Ramos, Thiago Silva, Pepe, e Piquè, più altri ottimi oro sn appostissimo !! :D :D andrò a pescare direttamente la seconda settimana perchè mi manca qualche giocatore della Juve come il "principino" Marchisio, la "Joya" Dybala e Giorgione Chiellini.... :D :D :D ;)
a me interessano tutti quindi va bene anche svincolare qualcuno. credo di farcela al pelo. poi magari arrivo agli ultimi che non mi interessano e mi fermo li. ma conoscendo la Konami gli ultimi saranno tutti quelli che mi interessano

• Mi piace
Reazioni: Apachejuve1980
acceso ora PES my club...situazione di partenza

mi mancano 25 palle nere.. 35 oro e 34 argento...

ora vediamo coem prendere quasi tutte le 34 argento solo con osservatori poi si inizia a provare a sbancare..ho solo 500000 GP...

a me interessano tutti quindi va bene anche svincolare qualcuno. credo di farcela al pelo. poi magari arrivo agli ultimi che non mi interessano e mi fermo li. ma conoscendo la Konami gli ultimi saranno tutti quelli che mi interessano

Infatti, ormai li conosciamo i "magheggi" di zia Konami.... :eek::eek::eek:

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: -kla-
Comp vs com thiago silva...ok posso già chiudere qui connl agente champions poi mi girerò i 3 toty quando avrò tempo...:-)

Faccio la com e giro subito la uefaball.. si ferma sull'oro scattino all'indietro BLACK BABY!!!
andiamo dai catso booom
K.navas.................................:confused:
giro la 80+ ..Dignè :mad: ma vaff

Allegati

• youdontsay.png
    youdontsay.png
    2.1 KB · Visualizzazioni: 4
  • Mi piace
Reazioni: clio3000v6
Eccola la prima nera all'11esimo giro Piquè ! mi sta bene avevo bisogno di un bel difensore , preferivo Boateng ma va bene dai :D

ragazzi ho fatto una decina di giri solo 3 palle oro e una nera Rakitic poi tutti argenti

Io ho 300k gp appena arrivo a casa non so proprio se devo buttarli via a girare o fare le aste x cr7

Io ho 300k gp appena arrivo a casa non so proprio se devo buttarli via a girare o fare le aste x cr7
guarda io ho buttato 100 mila me ne sono pentito perché mi mancano solo Brasile 5 e Svezia 5 per avere thiago e Ibra cr7 e messi li ho presi a l asta prendendo Portogallo e controllo del corpo mentre molti giocatori forti già li ho tra cui bale henry ronaldinho puyol boateng neur Pogba Kroos Marcelo ecc ecc quindi alla fine qualche giro ci sta ma vado di aste che faccio prima a prendere i giocatori che voglio

beneeee challenge online VS HUMAN... prima partita viene fuori partita speciale 1.75...parte la presentazione disconesso...e da partita nulla

seconda partita faccio la formazione..la partita non parte neanche e dice che mi sono disconesso io.. - 9 punti e sconfitta :eek:

non gioco piu faccio prima..ora pure i contratti di palle nere ci ho rimesso :(

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox