Pescate agente 09/02

L'accumulo di GP lo devi fare con 11 titolari che alla fine del contratto svincoli.

Io faccio così:
11 titolari prssi con agenti free a 1 o due stelle.
Gioco alternato la novellino o la team spirit (quelle che dopo che segni dai la palla al portiere e nessuno pressa), nel frattempo faccio altro.
In panchina metto tutte palle nere per alzare il valore della squadra e dei punti che prendo

Alla fine di un ciclo di 10 partite (ci vogliono circa 2 ore) mi trovo con
1900gp x 10 = 19.000gp + circa 2000-2500gp per lo svincolo dei giocatori.
Scusa ma dopo 10 partite 22.000 Gp non sono pochi???
Io gioco quella top che alla fine ti regala 7.500 gp più mediamente 3.000 Gp a singolo match...20.000 crediti li faccio con 1 oretta di gioco...mi sono perso qualcosa???

io sto raggiungendo i 40000 GP...ultimi 4 giri dell'agente :D ho 3 ori e tutte nere..almeno un altra nera sicura...THIAGO SILVA Dove seiiiiiii :( :D il tuo amico boateng ti aspetta nella mia squadra..su su :D

rimaste 3 oro e 12 nere...

1 oro.. bendner
1 nera..cavani

ho ancora l'ultimo giro ...faccio una partita divisione come prima del giorno prendo 6000 gp prima vittoria e giro ...speriamo :D

• Mi piace
Reazioni: Apachejuve1980
Con le palle a terra decido di sfidare la sfiga un 'ultima volta..
palle tutte argento continua a scorrere e si ferma sulla black..
marekiaro Hamsik..non ci credo.. ancora un trq, non mi servono!!!!!!
basta mi fermo perchè tanto il prossimo è Strinic, sicuro come la morte..
..è l'unico che mi manca della lista Napoli..ma vaff..konami.

• Mi piace
Reazioni: Invictus82
ultimi due giri... ora vado a dormire anche se forse con un oretta altri 10000 GP li facevo ahaha

niente thiago silva ne neymar :(

alla fine BUFFON + REUS... rimasto 11 nere e 1 oro..

son rimasto piacevolmente colpito da DI MARIA..piu forte di BALE secondo me :eek:

nell'agente di ritorno posso sbancare :) l'ultima oro è TRAPP...che si prende facile con l'asta..un bel PSG 3 stelle e il resto con agenti free :)

in attesa del ritorno penserò a comprare slot...ho dovuto svincolare gente a cui tenevo..tipo PALACIO :( ma ICARDI non lo svincolo neanche per NEYMAR o THIAGO SILVA o altri!!!! :D sono a 200 slot...devo arrivare a 220 slot cosi sbanco tranquillo

chiusura con il botto: come spesso succede gli ultimissimi giri sono particolarmente magnanimi con me.

giusto per il piacere faccio 4 giri + il 100%gold, ebbene nei primi tre per ben due volte la palla si ferma sulla silver accanto e fa lo scattino sulla nera, non ci potevo credere:
marcelo e cavani :D in verità sono fornito in quei ruoli e avrei volentieri fatto il 2x1 con un DC della madonna, ma non farò lo snobbino che si lamenta con due giocatori del genere :P

in mezzo un paio di silver senza infamia, rafael il portiere e gibbs Ts dell'arsenal, che un pò mi incuriosisce, qualcuno ha provato?

la 100%gold sapevo non poteva essere troppo generosa, ma non mi è andata troppo male: mertesacker.
stats allucinanti ma lo portano in giro per il campo con la carriola. esperienze? è presentabile online o lo uso come legna per joao miranda?

Con le palle a terra decido di sfidare la sfiga un 'ultima volta..
palle tutte argento continua a scorrere e si ferma sulla black..
marekiaro Hamsik..non ci credo.. ancora un trq, non mi servono!!!!!!
basta mi fermo perchè tanto il prossimo è Strinic, sicuro come la morte..
..è l'unico che mi manca della lista Napoli..ma vaff..konami.
La mia ultima pescata è stata proprio STRINIC :mad::mad:

• Mi piace
Reazioni: =Death Angel=

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,490
Ultimo utente registrato
greenleaf0