Pescate agente 09/02

=Death Angel=

Giovanissimi A
24 Dicembre 2016
368
114
43
Se stai cercando un giocatore che non ti serve.. gira la ruota pe pee..
fatta la competizione online, ho pescato Kagawa..
ricapitolando K.Navas-Digne-Kagawa.. ottimi per dieci partite di novellino, poi marciranno senza rinnovo di contratto.
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Cmq col giro: 80+ di quest'agente mi è uscito Kurzawa del PSG, ennesimo terzino, tra l'altro inutile questo, perchè volevo Eliseu, ma ecco la sorpresa: Dopo una partita in divisione on-line, dopo una decina di giorni finalmente mi arriva un altro agente Free a 5 stelle: "Campionato Italiano" faccio la combo: Campionato italiano + ESA + Effetto e arriva lui: Dries Mertens !!!! :rolleyes::rolleyes::rolleyes: del Napoli, ovviamente dopo aver preso gli altri due, visto che è una combo al 33%; era l'unico che di quest'Agente settimanale che mi interessava, visto che li altri ce li ho già tutti e dei sei palloni neri che sn rimasti, tranne Boateng che cmq pescherò prossimamente dato che fa parte del TOTY 2016, non mi serve nessuno, per questa settimana, tranne i due giri free che tenterò di vincere con le challenge contro Com e contro Human, le mie pescate si concludono qua, se ne parla la settimana prossima adessoo !!!! :D:D:D
 

clio3000v6

Giovanissimi B
16 Settembre 2016
269
92
28
bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa 5 disconessioni consecutive nel challenge VS HUMAN..stacco tutto

server di m@@@@@@@@@@@@@@@aaaaaa

5 contratti scalati di gente come MESSi SUAREZ CR7 e RONALDO e BOATENG che erano in campo..senza giocare,,,

su 5 partite...2 sconfitte a tavoli 3 annullate..e contratti scalati in tutte e 5 ...senza neanche che iniziava la partita eh :eek:
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,717
2,983
113
PSN ID
Filippo777
guarda io ho buttato 100 mila me ne sono pentito perché mi mancano solo Brasile 5 e Svezia 5 per avere thiago e Ibra cr7 e messi li ho presi a l asta prendendo Portogallo e controllo del corpo mentre molti giocatori forti già li ho tra cui bale henry ronaldinho puyol boateng neur Pogba Kroos Marcelo ecc ecc quindi alla fine qualche giro ci sta ma vado di aste che faccio prima a prendere i giocatori che voglio
Si infatti io a centro campo ho kross vidal toure matuidi davizs neingolan strottman mascherano ecc ecc in difesa ho pure i 2 top boateng silva in attacco ronaldo lukaku Higuain larson diegone ecc come trq udo RODRIGUEZ oppure di Maria mi trovo meglio col 2. Cr7 è l'unico che mi piace e mi manca quindi farò solo dei giri regalati
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa 5 disconessioni consecutive nel challenge VS HUMAN..stacco tutto

server di m@@@@@@@@@@@@@@@aaaaaa

5 contratti scalati di gente come MESSi SUAREZ CR7 e RONALDO e BOATENG che erano in campo..senza giocare,,,

su 5 partite...2 sconfitte a tavoli 3 annullate..e contratti scalati in tutte e 5 ...senza neanche che iniziava la partita eh :eek:

Assurdooo !!!! :confused::confused::confused:
 

respe85

Juniores
20 Ottobre 2016
1,485
672
113
beneeee challenge online VS HUMAN... prima partita viene fuori partita speciale 1.75...parte la presentazione disconesso...e da partita nulla

seconda partita faccio la formazione..la partita non parte neanche e dice che mi sono disconesso io.. - 9 punti e sconfitta :eek:

non gioco piu faccio prima..ora pure i contratti di palle nere ci ho rimesso :(


ieri sera mi è capitata la stessa cosa per tre volte di fila...
 

goldrake11

Allievi B
11 Dicembre 2014
632
191
43
bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa 5 disconessioni consecutive nel challenge VS HUMAN..stacco tutto

server di m@@@@@@@@@@@@@@@aaaaaa

5 contratti scalati di gente come MESSi SUAREZ CR7 e RONALDO e BOATENG che erano in campo..senza giocare,,,

su 5 partite...2 sconfitte a tavoli 3 annullate..e contratti scalati in tutte e 5 ...senza neanche che iniziava la partita eh :eek:
Hai provato a vedere la tua connessione? Quando ti si disconnette cosi al 90% è un problema tuo e non di server o di avversario..

comunque ho fatto 7 giri compreso quello 80+ e mi ha dato: Reina, Ghoulam, Chiriches, Andre Gomes, Eliseu, un'altra oro che non ricordo e BALEEEEEEE!!!!
 

shinzelkin

Esordienti
13 Gennaio 2016
149
24
18
PSN ID
Shinzelkin
qualcuno ha installato la versione free ed ha visto se gli regalavano un toty e una palla nera anche giocando gia da pes?
 

=Death Angel=

Giovanissimi A
24 Dicembre 2016
368
114
43
Non butterò più un gp su stocatso di agente, ho fatto 5 giri e mi ha dato 5 argentolli de mm3rda..
ora per rifarmi questi 50milasoldi impiegherò un sacco di tempo..
tra l'atro ho vinto l'asta per slovenia 5, ora mi servono 2x slovenia 3 per prendere Handanovic, sperando che non sia un pacco.
Poi sta catso di palla bonus mai una volta oh.. e gioco dal day one, su youtube a nastro proprio..
 

Kobra 17

Esordienti
6 Ottobre 2016
125
44
28
PSN ID
Kobra 17
Agente sbancato! Mi ha dato cavani dopo 3 giri poi il nulla x una 15 di giri poi un paio di palle nere e ovviamente le ultime 12 palle nere me le ha lasciate alla fine! Sinceramente mi interessavano boateng e thiago silva! Ora sono al completo
 

respe85

Juniores
20 Ottobre 2016
1,485
672
113
Hai provato a vedere la tua connessione? Quando ti si disconnette cosi al 90% è un problema tuo e non di server o di avversario..

comunque ho fatto 7 giri compreso quello 80+ e mi ha dato: Reina, Ghoulam, Chiriches, Andre Gomes, Eliseu, un'altra oro che non ricordo e BALEEEEEEE!!!!


Il fatto che sta succedendo a diversi utenti, che succede solo ad inizio partita contro un umano, che le partite contro il com vanno benissimo, fa pensare sia proprio un problema dei server....
 

=Death Angel=

Giovanissimi A
24 Dicembre 2016
368
114
43
Agente sbancato! Mi ha dato cavani dopo 3 giri poi il nulla x una 15 di giri poi un paio di palle nere e ovviamente le ultime 12 palle nere me le ha lasciate alla fine! Sinceramente mi interessavano boateng e thiago silva! Ora sono al completo

@#!!#@!!!§§§*_*ì"ç
 

birell92

Pulcini
3 Aprile 2016
69
19
8
PSN ID
birell92
Prima pescata Navas, seconda diventano tutte nere Bale, Coquelin, argento silurato, Casilla, argento silurato, Jorginho. Non male, 8,5% nera.
 

goldrake11

Allievi B
11 Dicembre 2014
632
191
43
Prima pescata Navas, seconda diventano tutte nere Bale, Coquelin, argento silurato, Casilla, argento silurato, Jorginho. Non male, 8,5% nera.
Ma perchè svincoli gli argenti?? Conservateli cosi hai la possibilità di non pescarli di nuovo e ti fanno alzare la percentuale delle nere...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,199
Utenti registrati
65,117
Ultimo utente registrato
nclmrc