Pescate agente 08/12

AR29207

Allievi B
26 Settembre 2015
688
310
63
PSN ID
AR29207
Comunque l'urna di champions è stata pesssima.. primo perché sono un anti juventino e speravo si beccasse uno squadrone.. invece solita fortuna.. ma soprattutto xke dal prossimo giro rischiano di sparire o arsenal o Bayern è una tra Psg e Barcellona!
Ma non cambia nulla , il Bayern Monaco non c'è quest'anno su pes , poi mi sembra che l'anno scorso non sua stata così fortunata nel sorteggio la Juve ..
 

bibbetum

Giovanissimi A
30 Marzo 2016
543
200
43
Ma non cambia nulla , il Bayern Monaco non c'è quest'anno su pes , poi mi sembra che l'anno scorso non sua stata così fortunata nel sorteggio la Juve ..
Comunque, a prescindere dal bayern che non c'è, i due blocchi di partite sono piuttosto sbilanciati; una settimana ci saranno Real, Napoli, Borussia, Benfica, PSG, Barcellona e Arsenal e la settimana dopo avremo Juve, Porto, Siviglia, Leicester, Manchester City, Monaco, Leverkusen e Atletico Madrid. Al di là che forse é più sbancabile il primo blocco, ci sono anche giocatori molto più interessanti a mio avviso.
 

AR29207

Allievi B
26 Settembre 2015
688
310
63
PSN ID
AR29207
Comunque, a prescindere dal bayern che non c'è, i due blocchi di partite sono piuttosto sbilanciati; una settimana ci saranno Real, Napoli, Borussia, Benfica, PSG, Barcellona e Arsenal e la settimana dopo avremo Juve, Porto, Siviglia, Leicester, Manchester City, Monaco, Leverkusen e Atletico Madrid. Al di là che forse é più sbancabile il primo blocco, ci sono anche giocatori molto più interessanti a mio avviso.
Ma infatti se qualcuno vuole sbancare conviene sbancare il primo blocco , nel secondo blocco sono da prendere solo i giocatori di 3 squadre .. Oltretutto mi sembra che Juve , Atletico e City siano favorite rispetto alle concorrenti e quindi li potremmo ritrovare ai quarti
 

tonno76

Allievi A
17 Ottobre 2015
995
627
93
PSN ID
45676
dato che maradona potrebbe essere un miraggio, farmo e faccio le aste...che almeno son sicuri i giocatori. i prezzi si sono un pò abbassati.
ho fatto le girate free + una da 10k inutile dirlo, ho preso solo schifezze :)
 

mic4195

Juniores
2 Novembre 2009
1,694
438
83
Se aspettano che faccia le aste per prendere gli agenti a prezzi da bimbominkia faccio prima a metter su il disco di fifa 17...
 

mic4195

Juniores
2 Novembre 2009
1,694
438
83
Mi manca un'agente per prendere cr7 da oltre un mese ma non ci penso neanche a farmare per comprarlo...aspetterò e quando la konami me lo farà uscire per me sarà come aver preso una palla nera alla roulette...
 

tonno76

Allievi A
17 Ottobre 2015
995
627
93
PSN ID
45676
mi potete mandare per mail un EDA 3 stelle e un Campionato spagnolo 3 stelle?

vi ringrazio :)
 

tonno76

Allievi A
17 Ottobre 2015
995
627
93
PSN ID
45676
Mi manca un'agente per prendere cr7 da oltre un mese ma non ci penso neanche a farmare per comprarlo...aspetterò e quando la konami me lo farà uscire per me sarà come aver preso una palla nera alla roulette...
guarda che i prezzo si sono abbassati parecchio
:D
fortunantamente dopo el clasico
 

mic4195

Juniores
2 Novembre 2009
1,694
438
83
Il mio unico cruccio è non aver beccato davids...e poi sono 3 anni che non riesco a beccare Higuain (praticamente da quando hanno messo sto sistema della roulette)
 

leo83

Juniores
27 Settembre 2015
1,905
1,089
113
Ma la valutazione cortesia cos'è?
In base alle disconnessioni (VOLUTE E NON)ti assegna una lettera.
AAA la migliore praticamente poi basta una disconnessione e si passa ad una doppia AA. Fino ad arrivare ad un livello cortesia C (esclusione dalle classifiche + non potrai partecipare ad eventuali tornei)
Poi per tornare di nuovo a tripla A basta fare un tot partite (sempre che non ci siano disconnes.)
Ma ce ne vuole ...
 

Andaleandale89

Allievi A
8 Novembre 2016
941
405
63
PSN ID
vince890203
In base alle disconnessioni (VOLUTE E NON)ti assegna una lettera.
AAA la migliore praticamente poi basta una disconnessione e si passa ad una doppia AA. Fino ad arrivare ad un livello cortesia C (esclusione dalle classifiche + non potrai partecipare ad eventuali tornei)
Poi per tornare di nuovo a tripla A basta fare un tot partite (sempre che non ci siano disconnes.)
Ma ce ne vuole ...
Okok grazie...io per adesso sono AAA
 

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,509
Utenti registrati
64,912
Ultimo utente registrato
matty-078

Utenti online