Pescate agente 08/12

si è vero...non sono bassi i prezzi, anche se sono migliorati...ma a me sembra più una follia buttare 10k per fare un giro con il 2.8% di palle nere! anche perchè un giro tira l'altro e spendere 100k di GP è 1 minuto :) :) :D
Si infatti meglio le aste a questo punto!!! Pero sono inesperto...non so quanto puntare alla fase finale :confused:

dato che maradona potrebbe essere un miraggio, farmo e faccio le aste...che almeno son sicuri i giocatori. i prezzi si sono un pò abbassati.
ho fatto le girate free + una da 10k inutile dirlo, ho preso solo schifezze :)

Preso Pierre con 166.000 borussia 5*...

Effettivamente si sono calmati a parte Chelsea 4* 120.000 :confused:

Da un paio di gg ho lasciato perdere quest'agente tirchio e sto usando i gp farmati per pagare tutti gli stipendi... cosa impossible col tanto generoso el clasico!;)

• Mi piace
Reazioni: Andaleandale89
Da un paio di gg ho lasciato perdere quest'agente tirchio e sto usando i gp farmati per pagare tutti gli stipendi... cosa impossible col tanto generoso el clasico!;)

Beato te che hai apprezzato la generosità dell'agente El Clasico, con me è stato molto avaro... solo portieri e scarponi :confused:

Non sei solo...più di 30 pescate e zero nere. Con la squadra che ho se becco chi ha sbancato ho gia perso in partenza.
Fai male a parlare così......nn devi mai pensare di partire battuto.....ci sono argenti ed ori che valgono quanto i top e le leggende....vedi Hulk mandzukic ecc..con pes 17 nn parti più battuto a differenza del 16....

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,456
Ultimo utente registrato
e39gamecom

Utenti online