Pensa che ero in div 2!!!Ero a 610 e adesso sono a 459!!! Sono in div 4
Pensa che ero in div 2!!!Ero a 610 e adesso sono a 459!!! Sono in div 4
Oro Welbek. Nero Griezmann.Chi hai pescato Emilio???
Adesso è a liv.40...ma è sempre stato forte e continuo...resistenza caparbietà e grandissimo colpo di testa...A quanto ce hai? Perchè io l'ho voluto a tutti i costi alle aste e sinceramente mi so mezzo pentito...
PepePescata così prima di spegnere senza pretese premo a caso Boateng!!! Mi serve un attaccante!!! Adesso ho 4 Dc nere Boateng, Pique, Hummels, Pepe, chi fareste giocare accanto al Boa?
Facciamo a cambio...a me serve un dc,ho 8 attaccanti tutte palle nerePescata così prima di spegnere senza pretese premo a caso Boateng!!! Mi serve un attaccante!!! Adesso ho 4 Dc nere Boateng, Pique, Hummels, Pepe, chi fareste giocare accanto al Boa?
Idem ahahaha ho ibra, higuain, ronaldo, henry, messi, bale, robben, mertens, lineker, benzema, sanchezFacciamo a cambio...a me serve un dc,ho 8 attaccanti tutte palle nere![]()
Con le aste proprio non ho voglia...Idem ahahaha ho ibra, higuain, ronaldo, henry, messi, bale, robben, mertens, lineker, benzema, sanchez
Mentre in difesa solo puyol
Cioè fai cadere la partita annullandola ?
Non è sempre indotto il lag , anzi il contrario, ieri dopo una lunga serie di vittorie trovo un tizio con valutazione 317 , mi son detto, un' altra vittoria......e invece lag assolutamente non indotto , riesce a vincere 2-1 perché mi ero proprio scazzato a giocarci e poi gli scrivo, hai una connessione pessima con te non si riesce a giocare. Si scusa dicendo che dove abita la linea è scadente per tutto....quindi ti ho raccontato sta storiella perché se tu stacchi a priori quando trovi il segnale a schermo il quittone laggone diventi te ......
Invece di bloccarli a fine partita.....
Una domanda da ignorante in materia: ma se becchi uno che laggava e già viene difficile giocare poi tu laghi pure e in pratica laggate entrambi che cazzo diventa moviolizata la partita!?Si posso far cadere la linea annullando la partita...oppure facendo solo lag....ma ti ripeto, non lo uso, ossia, lo uso con chi fà il furbo....è un gioco e tale deve rimanere.....
Una domanda da ignorante in materia: ma se becchi uno che laggava e già viene difficile giocare poi tu laghi pure e in pratica laggate entrambi che cazzo diventa moviolizata la partita!?
Ma il piu grande di tutti i tempi cioè MARADONA,lo metteranno ragazzi?
Ok grazie...speriamo prestoSì, ma non si sa quando.