Io ho anche una squadra di sole argento e vinco con gente che in squadra ha palle nere e oro...e in totale ho 36 palle nere
La penso esattamente come teCerto che il problema sono gli avversari che laggano, è sottointeso quello, ma io sinceramente se non ho una squadra di TOP Player o di ottimi ori non mi diverto, poi ognuno ha il suo modo di giocare....
Fai una squadra di soli bianchi e nano mano scadono i contratti li svincoli o li trasformi in allenatore e li rimpiazzi con bianche che mano mano vai prendendo così accumuli gp
Puoi fare tante squadre mica devi usare la 1 squadra x accumulare gpPerò io al momento non ho nessuna palla bianca in squadra...
Beh, se è per quello io sto per arrivare ad 1.000.000 di GP....![]()
Hai rapinato la konami?Beh, io ho più di 3.000.000 di GP da parte... ma sto benedetto MARADONA non vogliono farlo uscire.
Io mi auguro solo che non esca per El Clasico di ritorno perchè è a metà Aprile circa... sto aspettando solo lui, maledetti infami di Konami.![]()
Hai rapinato la konami?
minnnnnnkia noc l'altra volta mi hai parlato di un gruzzoletto e non immaginavo fossi il Silvio del forum....Beh, io ho più di 3.000.000 di GP da parte... ma sto benedetto MARADONA non vogliono farlo uscire.
Io mi auguro solo che non esca per El Clasico di ritorno perchè è a metà Aprile circa... sto aspettando solo lui, maledetti infami di Konami.![]()
Pescato El Kun con il giro free.[/QUOTE
queste sono chiappe
![]()
minnnnnnkia noc l'altra volta mi hai parlato di un gruzzoletto e non immaginavo fossi il Silvio del forum....io col mio milioncino rosico, ti invidio e soprattutto non sono per niente sicuro di prendere Diego (che anche per me è il vero pallino). Ovvio che devo accumulare ancora altrimenti me lo sogno. Io comunque credo che non tarderanno molto a buttarlo fuori. Come ti ho già detto farlo uscire in Aprile, quando il gioco è prossimo alla fine, è da infami... va beh che loro lo sono.... Inoltre non credo ci saranno altri agenti El Clasico, l'anno scorso solo 1.. quello di andata come quest'anno. In bocca al lupo per Maradò
si, stessa cosa anche per me. Tra l'altro anche io gioco poco on line, solo challenge settimanali. Non mi interessa tentare di scalare le divisioni. Rispetto a te però mi auguro che Diego esca presto ma non prestissimo... Ho bisogno ancora di qualche settimana per aumentare i GP. Così sono troppo pochiNon avendo il plus non gioco VS Human e non mi servono gran giocatori.
Sto solo facendo competizioni VS COM e delle SIM con la Squadra Bianca... come ti dissi manco volevo giocarlo myClub, ma Konami mi ha costretto per prendere ste benedette leggende... DIEGO in primis...
Mi auguro solo che esca alla svelta perchè ormai mi sto anche stancando di aspettarlo...![]()
si, stessa cosa anche per me. Tra l'altro anche io gioco poco on line, solo challenge settimanali. Non mi interessa tentare di scalare le divisioni. Rispetto a te però mi auguro che Diego esca presto ma non prestissimo... Ho bisogno ancora di qualche settimana per aumentare i GP. Così sono troppo pochi
Non ne so nulla, so solo quello che ho letto come te. io come slot sono a 140 quindi dovrò mettere in preventivo anche quella spesa. Però ci sono anche aspetti positivi che potrebbero giocare a favore... Potrebbe essere un agente con diversi giocatori che già ho.. poi ci sono le palle da vincere, magari fanno una campagna di una decina di giorni con 10.000 gp al giorno.. insomma rimango positivo... poi lo so già come va a finireSì, almeno 1.300.000 GP... è il minimo... Di solito 130-140 Bersagli sono il minimo per gli Agenti Speciali.
Da valutare pure la questione slot... io ne ho 230, e non ho capito se 250 è il massimo... ho letto in giro questo. L'anno scorso però non mi pareva ci fosse un limite di slot...
Tu ne sai qualcosa a riguardo?
Puoi fare tante squadre mica devi usare la 1 squadra x accumulare gp
Vai su gestione squadra e clicca quadrato dovrebbe uscire la voce crea una nuova squadra. Quella che già hai resta salvata pure tranquillo x selezionare quella che vuoi sempre li stesso procedimento.Perdona la mia ignoranza ma è il mio primo my club,come faccio a fare altre squadre oltre alla principale che ho?
45 pescate...niente black ball!Non mollare!!! Prova con altri 5/6 giri
E che cazz...io pure ne ho fatti 35/36 e solo una nera!!45 pescate...niente black ball!
Vaffa..... konami!
Beh, io ho più di 3.000.000 di GP da parte... ma sto benedetto MARADONA non vogliono farlo uscire.