Pescate agente 05/01

Io ho anche una squadra di sole argento e vinco con gente che in squadra ha palle nere e oro...e in totale ho 36 palle nere

Esco un secondo dalla discussione c è qualcuno davvero bravo con Photoshop che può darmi una mano devo modificare un immagine stadio personalizzandola per la mia squadra my club

Hai rapinato la konami?

No, semplicemente non ho mai buttato GP negli Agenti.
...e uso solo questa Squadra Bianca:

qkld8dfs.jpg

5000 GP e rinnovo tutti.

Beh, io ho più di 3.000.000 di GP da parte... ma sto benedetto MARADONA non vogliono farlo uscire.
Io mi auguro solo che non esca per El Clasico di ritorno perchè è a metà Aprile circa... sto aspettando solo lui, maledetti infami di Konami. :mad:
minnnnnnkia noc l'altra volta mi hai parlato di un gruzzoletto e non immaginavo fossi il Silvio del forum.... :):):) io col mio milioncino rosico, ti invidio e soprattutto non sono per niente sicuro di prendere Diego (che anche per me è il vero pallino). Ovvio che devo accumulare ancora altrimenti me lo sogno. Io comunque credo che non tarderanno molto a buttarlo fuori. Come ti ho già detto farlo uscire in Aprile, quando il gioco è prossimo alla fine, è da infami... va beh che loro lo sono.... Inoltre non credo ci saranno altri agenti El Clasico, l'anno scorso solo 1.. quello di andata come quest'anno. In bocca al lupo per Maradò

• Mi piace
Reazioni: micter e Nocturnal
minnnnnnkia noc l'altra volta mi hai parlato di un gruzzoletto e non immaginavo fossi il Silvio del forum.... :):):) io col mio milioncino rosico, ti invidio e soprattutto non sono per niente sicuro di prendere Diego (che anche per me è il vero pallino). Ovvio che devo accumulare ancora altrimenti me lo sogno. Io comunque credo che non tarderanno molto a buttarlo fuori. Come ti ho già detto farlo uscire in Aprile, quando il gioco è prossimo alla fine, è da infami... va beh che loro lo sono.... Inoltre non credo ci saranno altri agenti El Clasico, l'anno scorso solo 1.. quello di andata come quest'anno. In bocca al lupo per Maradò

Non avendo il plus non gioco VS Human e non mi servono gran giocatori.
Sto solo facendo competizioni VS COM e delle SIM con la Squadra Bianca... come ti dissi manco volevo giocarlo myClub, ma Konami mi ha costretto per prendere ste benedette leggende... DIEGO in primis...
Mi auguro solo che esca alla svelta perchè ormai mi sto anche stancando di aspettarlo... :confused: ...sempre sperando non me lo mettano in mezzo a 350 bersagli, a quel punto posso combinare poco pure col mio gruzzoletto.

• Mi piace
Reazioni: Stoikovicci
Non avendo il plus non gioco VS Human e non mi servono gran giocatori.
Sto solo facendo competizioni VS COM e delle SIM con la Squadra Bianca... come ti dissi manco volevo giocarlo myClub, ma Konami mi ha costretto per prendere ste benedette leggende... DIEGO in primis...
Mi auguro solo che esca alla svelta perchè ormai mi sto anche stancando di aspettarlo... :confused:
si, stessa cosa anche per me. Tra l'altro anche io gioco poco on line, solo challenge settimanali. Non mi interessa tentare di scalare le divisioni. Rispetto a te però mi auguro che Diego esca presto ma non prestissimo... Ho bisogno ancora di qualche settimana per aumentare i GP. Così sono troppo pochi

• Mi piace
Reazioni: Nocturnal
si, stessa cosa anche per me. Tra l'altro anche io gioco poco on line, solo challenge settimanali. Non mi interessa tentare di scalare le divisioni. Rispetto a te però mi auguro che Diego esca presto ma non prestissimo... Ho bisogno ancora di qualche settimana per aumentare i GP. Così sono troppo pochi

Sì, almeno 1.300.000 GP... è il minimo... Di solito 130-140 Bersagli sono il minimo per gli Agenti Speciali.

Da valutare pure la questione slot... io ne ho 230, e non ho capito se 250 è il massimo... ho letto in giro questo. L'anno scorso però non mi pareva ci fosse un limite di slot...
Tu ne sai qualcosa a riguardo?

Sì, almeno 1.300.000 GP... è il minimo... Di solito 130-140 Bersagli sono il minimo per gli Agenti Speciali.

Da valutare pure la questione slot... io ne ho 230, e non ho capito se 250 è il massimo... ho letto in giro questo. L'anno scorso però non mi pareva ci fosse un limite di slot...
Tu ne sai qualcosa a riguardo?
Non ne so nulla, so solo quello che ho letto come te. io come slot sono a 140 quindi dovrò mettere in preventivo anche quella spesa. Però ci sono anche aspetti positivi che potrebbero giocare a favore... Potrebbe essere un agente con diversi giocatori che già ho.. poi ci sono le palle da vincere, magari fanno una campagna di una decina di giorni con 10.000 gp al giorno.. insomma rimango positivo... poi lo so già come va a finire :):) che cazzo mi rido poi..... se non lo pesco uso la play per beccare i piccioni che mi cagano sul marciapiede di casa.. mortacci loro

• Mi piace
Perdona la mia ignoranza ma è il mio primo my club,come faccio a fare altre squadre oltre alla principale che ho?
Vai su gestione squadra e clicca quadrato dovrebbe uscire la voce crea una nuova squadra. Quella che già hai resta salvata pure tranquillo x selezionare quella che vuoi sempre li stesso procedimento.

Beh, io ho più di 3.000.000 di GP da parte... ma sto benedetto MARADONA non vogliono farlo uscire.
Io mi auguro solo che non esca per El Clasico di ritorno perchè è a metà Aprile circa... sto aspettando solo lui, maledetti infami di Konami. :mad:

Eh lo sò, tutti stiamo aspettando il "Pibe de Oro" ma la sensazione credo che sia proprio questa, io sinceramente dopo aver sbancato l'agente "El Clasico" sto accumulando GP in occasione dell'Agente Champions degli ottavi proprio per pescare tutti gli altri Top Player che mi mancano sperando anche che metteranno di nuovo gli Slot a prezzo scontato... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Ultima modifica:
  • Mi piace

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,497
Ultimo utente registrato
888vicyou