Si ma non sa giocare l ho affrontato e gliene ho date 4Certo che questo ragazzino ha davvero Sculato alla grande, eh...Si era pure conservato le pescate del clasico e delle Barcellona Legends...
Si ma non sa giocare l ho affrontato e gliene ho date 4Certo che questo ragazzino ha davvero Sculato alla grande, eh...Si era pure conservato le pescate del clasico e delle Barcellona Legends...
19Quanti sono i palloni neri che potresti pescare.... ?
Adesso il 2,5% con 15 nereChe percentuale hai di palloni neri..?
Hai ragione...tenta questo ultimo giornoSono arrivato a 48 e non ho visto una nera!!!
Allora io che dovrei dire?
E che c...Certo che questo ragazzino ha davvero Sculato alla grande, eh...Si era pure conservato le pescate del clasico e delle Barcellona Legends...
mah..infatti io non ho visto nessuna comunicazione ufficiale della konami al riguardo, sono solo voci che corronoUna domanda: ma siete sicuri che metteranno Maradona tra le leggende?
Adesso il 2,5% con 15 nere
Ragazzi non pescate...non conviene sono gp al vento![]()
Finalmente un oro...Monreal 82 vgg faró altre 3 pescate e poi bastaIo il 2,2 % con 16 palloni neri, ma non ci penso nemmeno a tentare la fortuna, tanto ieri la botta di fortuna l'ho avuta, prendendo Handanovic con l'Agente Top dei portieri dopo 8 pescate e mi va benissimo così, soprattutto per il fatto che mi è convenuto molto di più tentare la fortuna per prendere un portiere davvero forte anzichè tentare di prenderlo tramite le aste visti i prezzi davvero allucinanti...![]()
Finalmente un oro...Monreal 82 vgg faró altre 3 pescate e poi basta
Ho fatto 40 pescate: 34 argenti,5 ori e una sola neraCe l'ho anche io Monreal, l'avevo pescato la prima volta che avevano messo l'Agente ChampionsMa scusa, finora solo argenti ti sono usciti e quante pescate hai fatto finora?
![]()
Dovrei aumentare gli slot...sono a 130,ma costano troppoHo fatto 40 pescate: 34 argenti,5 ori e una sola nera![]()
Forsesecondo voi domani nell'aggiornamento ci saranno già i trasferimenti del calciomercato, tipo Rincon alla juve, pavoletti al Napoli o witsel in cina?