Pescate agente 05/01

Su otto possibilità speravo di prendere uno tra Boateng o Ramos e l'unico che non volevo prendere era Iniesta...chi vado a pescare?..:(

Ah però... mi trovo un TOTY da girare stamattina e... C. RONALDO.
Ottimo per alzare il livello squadra in panchina. :)

Ragazzi avevo 8 su 11 dei giocatori è già avevo vinto tutte le altre per togliere gli argenti e bronzi di torno... tutto questo per un difensore palla nera il top e Boateng... la mia pescata erano Boateng Bonucci è Buffon chi mi va a capitare ovviamente.... a voi la risposta vi dico solo che sono stracolmo di portieri.. sta c**** di roulette e taroccata fino all'ultimo...:mad::mad::mad:

Stessa cosa pure iooo : Potevo pescarne uno tra Buffon, Bonucci e Boateng ( che era quello che sinceramente volevo) e giustamente chi mi va ad uscire ??? Bonucci...... :mad::mad::mad:o_Oo_Oo_O:confused::confused::confused:

• Mi piace
Reazioni: dadadada
Ok farmare come?? Io gioco prevalentemente contro com ma i gp che vinco non bastano nemmeno per i rinnovi dei contratti...
Devi giocare contro com alla coppa novellini con giocatori bianchi in campo e neri o oro in panchina oppure fare le coppe superiori ma con giocatori bronzo e argento.

Io penso che sono roulette già stabilte.....e' molto tempo che non prendo una Nera....ormai sono abbonato alle Argento e poi ho sempre la percentuale Argento più alte come mai? Poi vedi squadroni gia' completi di tutti i Campioni e te ne hai solo qualcuno, solo per far presenza....
Cmq in sintesi ho preso Brozovic e uno l' ho mandato nel tugurio....!! I migliori li lascio a voi!! :D:D:D:D

ragazzi se cancellassi la rosa, dopo quando ricreo la nuova sullo stesso account ho gli stessi agenti in regalo? o perdo tutto?

Dopo aver pescato Buffon ho raggiunto un personalissimo record: 10 palle nere in squadra di cui 4 portieri... Buffon Courtois Bravo Navas.... Che jella nera, cazzo!

Ragazzi avevo 8 su 11 dei giocatori è già avevo vinto tutte le altre per togliere gli argenti e bronzi di torno... tutto questo per un difensore palla nera il top e Boateng... la mia pescata erano Boateng Bonucci è Buffon chi mi va a capitare ovviamente.... a voi la risposta vi dico solo che sono stracolmo di portieri.. sta c**** di roulette e taroccata fino all'ultimo...:mad::mad::mad:
Cioè tu avevi già tutte le palle nere e ti lamenti?!..mha

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,590
Ultimo utente registrato
jhonny1988