Non ti preoccupare basta che effettui un accesso entro mi pare una decina di giorni e ce l'haiscusate come funziona l'agente toty in regalo? non posso usare la ps4 fino a domani pomeriggio![]()
Non ti preoccupare basta che effettui un accesso entro mi pare una decina di giorni e ce l'haiscusate come funziona l'agente toty in regalo? non posso usare la ps4 fino a domani pomeriggio![]()
Ragazzi avevo 8 su 11 dei giocatori è già avevo vinto tutte le altre per togliere gli argenti e bronzi di torno... tutto questo per un difensore palla nera il top e Boateng... la mia pescata erano Boateng Bonucci è Buffon chi mi va a capitare ovviamente.... a voi la risposta vi dico solo che sono stracolmo di portieri.. sta c**** di roulette e taroccata fino all'ultimo...![]()
Tranquillo, hai alcuni giorni di tempo per effettuare l'accesso, non devi per forzi oggi. Appena entrerai in myClub riceverai un messaggio con in regalo una pescata gratuita per il Toty.
Io avevo gia cr7 messi e buffon
..chi vado a pescare???il piu cessoditutti!!!!bonucci.![]()
Devi giocare contro com alla coppa novellini con giocatori bianchi in campo e neri o oro in panchina oppure fare le coppe superiori ma con giocatori bronzo e argento.Ok farmare come?? Io gioco prevalentemente contro com ma i gp che vinco non bastano nemmeno per i rinnovi dei contratti...
ti direi che sei pazzo, senza tanti giri di paroleragazzi se cancellassi la rosa, dopo quando ricreo la nuova sullo stesso account ho gli stessi agenti in regalo? o perdo tutto?
idem, ormai Messi ce l'ha il 75 % dei playersNon vedevo una palla nera da settimane e poi Konami mi regala semplicemente Lionel Messi !![]()
Cioè tu avevi già tutte le palle nere e ti lamenti?!..mhaRagazzi avevo 8 su 11 dei giocatori è già avevo vinto tutte le altre per togliere gli argenti e bronzi di torno... tutto questo per un difensore palla nera il top e Boateng... la mia pescata erano Boateng Bonucci è Buffon chi mi va a capitare ovviamente.... a voi la risposta vi dico solo che sono stracolmo di portieri.. sta c**** di roulette e taroccata fino all'ultimo...![]()
ti direi che sei pazzo, senza tanti giri di parole