Pescate agente 05/01

vabbè bonucci per fortuna è abbastanza pippa nel gioco, ma sai quanto godo quando batto uno juventino con lichst in campo!?!? ahaha
sono come De Laurentis li faccio crescere poi li "vendo" pero' io al posto di guadagnare ci perdo ahah

scusate ma questo agente toty posso tenerlo o devo girarlo entro la data di scadenza? vorrei prendere buffon ma mi mancano ancora griezmann e bonucci

Toty mi ha regalato il grande boateng l'unico della lista che era buono x me,non posso chiedere di più

per carità, quello sempre :) personalmente non ho problemi con i giocatori di qualsiasi squadra, a parte antipatici e juventini. sono poi vittima del trollaggio da parte di konami lo scorso anno, quando scelsi la maglia dell'inter e per l'intera stagione fui ricoperto di merdacce di juve e milan. perfino dell'agente del derby di milano pescai 15 rossoneri su 20. ad un certo punto decisi per ridere di mettere la maglia del milan...pescai 4 nerazzurri su 5, finalmente.
comunque dopo lo scempio di avere tutta la juve in rosa, quest'anno niente maglia dell'inter e va già meglio, ma con questo toty il rischio è troppo elevato per il mio fegato :D
Io uso una maglia personalizzata e ho giocatori da tutto il mondo ti posto le nere:IMG_20170106_163019-2340x3120.jpg IMG_20170106_163052-2340x3120.jpg IMG_20170106_163036-2340x3120.jpg

pescato modric... poteva andare meglio come peggio. Diciamo che non mi lamento.

per carità, quello sempre :) personalmente non ho problemi con i giocatori di qualsiasi squadra, a parte antipatici e juventini. sono poi vittima del trollaggio da parte di konami lo scorso anno, quando scelsi la maglia dell'inter e per l'intera stagione fui ricoperto di merdacce di juve e milan. perfino dell'agente del derby di milano pescai 15 rossoneri su 20. ad un certo punto decisi per ridere di mettere la maglia del milan...pescai 4 nerazzurri su 5, finalmente.
comunque dopo lo scempio di avere tutta la juve in rosa, quest'anno niente maglia dell'inter e va già meglio, ma con questo toty il rischio è troppo elevato per il mio fegato :D
Ed io che dovrei dire che quando iniziai il myclub mi diede Perisic , Medel , la combo per Candreva , Biabiany e con un agente free girato a casaccio Felipe Melo :confused: Ovviamente buttati tutti fuori tranne Candreva e Perisic che comunque non sono male :)

• Mi piace
Reazioni: Nocturnal
Ed io che dovrei dire che quando iniziai il myclub mi diede Perisic , Medel , la combo per Candreva , Biabiany e con un agente free girato a casaccio Felipe Melo :confused: Ovviamente buttati tutti fuori tranne Candreva e Perisic che comunque non sono male :)

Si, Candreva l'avevo preso pure io con la Combo Free e l'ho conservato, con tutto che sono Juventino, eh... ;) :D

• Mi piace
Reazioni: AR29207
...hai dato un'occhiata a questo:

http://www.pesmaster.com/pes-2017/kit-creator/

Pratico, abbastanza veloce... sempre meglio di niente.

si grazie, lo conoscevo, ma pensavo un pò più in grande, tempo permettendo :)

infatti, trolla, la maledetta konami :)

• Mi piace
Reazioni: AR29207
Avevo solo Bonucci della lista.. tra l'altro titolare insieme a Pepe nella mia squadra.. mi esce Sergione Ramos.. sto impazzendo.. l'ho potenziato al 36 e alla prima partita ha annullato Messi.. ma quanto è forte????

Ragazzi ho fatto un 5 partite usando Boateng pescato oggi gratuitamente devo dire che è una potenza affiancato a Puyol praticamente ho vinto tutte le challenger che ho fatto guadagnando la media di 5000 gp a partita che spettacolo ne ho persa una e avevo Albiol in difesa ahahha

• Mi piace
Reazioni: Faberuk
Ragazzi ho fatto un 5 partite usando Boateng pescato oggi gratuitamente devo dire che è una potenza affiancato a Puyol praticamente ho vinto tutte le challenger che ho fatto guadagnando la media di 5000 gp a partita che spettacolo ne ho persa una e avevo Albiol in difesa ahahha

Si, secondo me Puyol - Boateng è la coppia migliore di difensori centrali da schierare in campo ;););)

Avevo solo Bonucci della lista.. tra l'altro titolare insieme a Pepe nella mia squadra.. mi esce Sergione Ramos.. sto impazzendo.. l'ho potenziato al 36 e alla prima partita ha annullato Messi.. ma quanto è forte????

Attualmente la mia coppia titolare di difensori centrali è: Puyol - Sergio Ramos, ho detto tutto.... in attesa di pescare prima o poi anche Boateng... ;)

Dopo aver pescato Buffon ho raggiunto un personalissimo record: 10 palle nere in squadra di cui 4 portieri... Buffon Courtois Bravo Navas.... Che jella nera, cazzo!
buffon, neuer, oblack, Leno, Smichael, navas, Kiko Casillas. probabilmente ho dimenticato qualcuno :oops::mad::mad:

Io posso prendere CR7 Sergio Ramos Boateng Buffon Kross e Modric gli altri già c'è lo. Secondo me mi da uno tra Kross Modric o Buffon. Ora giro......

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,564
Ultimo utente registrato
777pubxcom