Pescate agente 05/01

Quanto mi manca R.Carlos! E quanto mi rode non aver potuto provare Baggio e Luis Figo!!!!:mad::mad::mad::mad::mad:

Idem!
L'anno scorso ho potuto provare solo INZAGHI, KAHN e BABANGIDA...
La vera vergogna è che ad Agosto cavolo potevano darli in regalo, sbloccarli offline... insomma farli provare a tutti. No, manco alla fine...

Niente sono ufficialmente impazzito , ho fatto 16 giri neanche una nera , unico decente Oblak .. Peccato che in porta abbia già Cech , Bravo e Navas .. Basta stacco anch'io per ora mi ha stufato , torno a giocare a Final fantasy

Niente sono ufficialmente impazzito , ho fatto 16 giri neanche una nera , unico decente Oblak .. Peccato che in porta abbia già Cech , Bravo e Navas .. Basta stacco anch'io per ora mi ha stufato , torno a giocare a Final fantasy
Cech ti trovi bene?

Un mostro , tra l'altro quasi sempre in forma te lo consiglio
Ho diego lopez a livello 47 devo dire che è molto buono ma poco fa mi ha dato copertura 5 e con repubblica Ceca in pratica ho 100% ora vado a guardare un repubblica 5 quando mi verrà a costare... grazie cmq

Coppe vinte con i 2 account
il primo molla un giapponese esa Inu na cosa del genere Oro 80vg
Il secondo una silver da 75 subito svincolato ...

Ho diego lopez a livello 47 devo dire che è molto buono ma poco fa mi ha dato copertura 5 e con repubblica Ceca in pratica ho 100% ora vado a guardare un repubblica 5 quando mi verrà a costare... grazie cmq
Su ps4 un agente del genere lo paghi 80/90k però secondo me ne vale la pena

Un argento e Illaramendi dall'agente settimanale.
In più ho chiuso con l'agente Toty dopo aver preso all'asta Atletico Madrid 5* (210.000 ahhhh) per Griezman e restringere il campo delle nere: obiettivi Boateng e Pogba naturalmente. C'erano anche Bonucci, Koscielny e Godin.

Beh Konami mi ha dato il giocatore che ho più svincolato in Pes 2016: Bonucci...
L'altro Boateng!

Provata una pescata per sfizio...uscito un maledetto td 77, simpson...ancora ZERO NERE trovate nel gioco (vabbè, lo ho solo da una settimana eh...)

Vs human kane p 84 che tra l'altro diedi via tempo fa comunque questo è quanto aspettando la vs com che disputero' domani

16 giri???? Ma come fate??? Io gioco tanto ma non riesco a superare i 70k gp....

16 giri???? Ma come fate??? Io gioco tanto ma non riesco a superare i 70k gp....

Beh, per accumulare tanti GP, bisogna Farmare e pescare solo quando ci sono agenti che ne vale davvero la pena, come l'agente Champions, l'agente Best OF o l'agente El Clasico e allora là si che le nere le becchi.... :D:D:D;););)

Beh, per accumulare tanti GP, bisogna Farmare e pescare solo quando ci sono agenti che ne vale davvero la pena, come l'agente Champions, l'agente Best OF o l'agente El Clasico e allora là si che le nere le becchi.... :D:D:D;););)
Ok farmare come?? Io gioco prevalentemente contro com ma i gp che vinco non bastano nemmeno per i rinnovi dei contratti...

Follia! Follia!!! Follia!!! Io sono il classico a cui konamy ha deciso di farmi impazzire.. ho 957 di valutazione e 7 palle nere.. 5 delle quali prese con l'animazione strana che fa diventare tutte nere... bene.. tutti i neri che ho a parte Benzema 87 sono 85... callejon, Mertens, Bonucci, aubameyang, rakitic.... sono poche rispetto alle pescate fatte.. comunque non prendevo una nera da settimane e stavo impazzendo.. primo giro con questo agente diventano tutte nere.... esulto.... De Rossi... 85... follia!!! Ma cosa ha il mio account???

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,992
Ultimo utente registrato
mu88esq

Utenti online