Pescate agente 05/01

pensa io in questo agente ne avevo solo 3 da poter prendere: Bonucci il peggiore dei tre griezmann e boateng il migliore...e me uscito boateng.
quest'anno me andata di culo dal primo giorno (messi ronaldo al D1)
ps. non è per farti rosicare... alla fine basta che uno ci si diverte quando gioca e prima o poi i giocatori escono a tutti.
Figurati @Benzina , Era per riderci su, anche io sarò "simpatico" a Zia Konami, ho tutti i giocatori che volevo in attacco, ( i 3 del Barça e del Real, più Cavani Lineker e Henry) mi mancano dei terzini di livello e 2 centrocampisti agili e veloci tipo Matuidi per intendersi...Cmq avevo 7 possibili pescate su 11 e ho voluto sottolineare che ho beccato il più sfigato e soprattutto il più inutile per me, perchè a bonucci preferisco Manolas e Varane !;)

• Mi piace
Reazioni: Benzina
Ho già 4 toty tra i più comuni. Sento una terribile, rivoltante puzza di juventino. Devo fare qualcosa. Un rito voodoo, una macumba, una streganza qualsiasi che mi scampi dal 15° portiere e dallo sciaquone pelato. o_O
Peraltro non mi serve nulla. Non so chi desiderare. Mi basterebbe evitare quei due. Quasi non giro :D

idem, ormai Messi ce l'ha il 75 % dei players
Per molti che avevano sbancato il Clasico si , io non 'cero riuscito quindi sono abbastanza soddisfatto .. Poi non vedere una palla nera per settimane e ti vedi regalare il più forte di tutti penso sia spettacolare :)

mi serviva urgentemente un bel difensore o al limite anche buffon.. il difensore lo becco ma ovviamente bonucci :(:(:(

troppo tardi ahah. squadra da 2500 con Conte eliminato mi ritrovo con una livello 1. mamma mia
oddio non ci voglio credere, almeno ti sei sacrificato per la conoscenza mondiale, facci sapere se ti ha ridato i bonus iniziali o bonus simili

oddio non ci voglio credere, almeno ti sei sacrificato per la conoscenza mondiale, facci sapere se ti ha ridato i bonus iniziali o bonus simili
ma che, un altro po' manco i 256 gp che avevo mi dava.
sinceramente non m'aspettavp i premi del tutorial, ma almeno il toty e la leggenda del Barça, si fara' tutto d'accapo

sinceramente non m'aspettavp i premi del tutorial, ma almeno il toty e la leggenda del Barça, si fara' tutto d'accapo

tutti quei bonus erano per la d1 e per chi iniziava myclub entro la fine di settembre, mi pare. chi inizia ora temo sia seduto senza mutande sul ghiaccio artico.

tutti quei bonus erano per la d1 e per chi iniziava myclub entro la fine di settembre, mi pare. chi inizia ora temo sia seduto senza mutande sul ghiaccio artico.
sai qual'è il problema? sono 3 settimane che non riesco a fare una partita buona online. e sinceramente m'ero scocciato di avere una "grande" squadra solo offline, ho aperto i toty ho trovato Iniesta ho detto mo' bast! e ho reimpostato tutto ahah. piano piano voglio risalire

TOTY ed eventuali Bonus li puoi riavere (non so quali e quanti...) riniziando da capo con un NUOVO ACCOUNT.

Se cancelli tutto ciò che hai sul tuo non succede nulla, perchè per Konami quell'Account i Bonus li ha già ricevuti e ritirati!

• Mi piace
Reazioni: Ankle_Spawn
Pazzo pazzo pazzo, sarai il perfetto esempio per i futuri nipoti di questo forum che avranno in mente una pazzia del genere, "Guarda mio caro nipotino ti racconto la storia di uno stolto che buttò dal dirupo palle nere e oro in preda alla sua pazzia" ahaah

Ma perché vi lamentate tanto di Bonucci è un ottimo difensore io l ho portato a VG 89 .E il suo lo fa.
Lo faccio giocare in seconda squadra a tre con pepe e kompany.......E devo dire che in tre la dietro equivalgono quello che mi fanno in 2 in prima squadra

• Mi piace
Reazioni: write84 e Koon
Pazzo pazzo pazzo, sarai il perfetto esempio per i futuri nipoti di questo forum che avranno in mente una pazzia del genere, "Guarda mio caro nipotino ti racconto la storia di uno stolto che buttò dal dirupo palle nere e oro in preda alla sua pazzia" ahaah
ahahahahah ma si chi se ne importa di Thiago Silva Rivaldo Iniesta Godin Lineker Aguero, meglio Cahill wilemenson bronzi ahah

• Mi piace
Reazioni: Koon
Ma perché vi lamentate tanto di Bonucci è un ottimo difensore io l ho portato a VG 89 .E il suo lo fa.
Lo faccio giocare in seconda squadra a tre con pepe e kompany.......E devo dire che in tre la dietro equivalgono quello che mi fanno in 2 in prima squadra
è un classico specialmente se hanno già i top si lamentano pure

Tra l'altro ha pure dei piedi buoni BONUCCI... io con gli scarponi di due metri che sanno solo picchiare non riesco a giocare.

è un classico specialmente se hanno già i top si lamentano pure

non mi lamento dei toty che sono benvenuti cmq, mi disturbano i colori sociali. inutile chiedersi perchè un Bernyjuve apprezzi bonucci :D vorrei vedere quanto sarebbe contento di pescare materazzi e samuel :)

• Mi piace
Reazioni: Nocturnal
non mi lamento dei toty che sono benvenuti cmq, mi disturbano i colori sociali. inutile chiedersi perchè un Bernyjuve apprezzi bonucci :D vorrei vedere quanto sarebbe contento di pescare materazzi e samuel :)
vabbè bonucci per fortuna è abbastanza pippa nel gioco, ma sai quanto godo quando batto uno juventino con lichst in campo!?!? ahaha

vabbè bonucci per fortuna è abbastanza pippa nel gioco, ma sai quanto godo quando batto uno juventino con lichst in campo!?!? ahaha

per carità, quello sempre :) personalmente non ho problemi con i giocatori di qualsiasi squadra, a parte antipatici e juventini. sono poi vittima del trollaggio da parte di konami lo scorso anno, quando scelsi la maglia dell'inter e per l'intera stagione fui ricoperto di merdacce di juve e milan. perfino dell'agente del derby di milano pescai 15 rossoneri su 20. ad un certo punto decisi per ridere di mettere la maglia del milan...pescai 4 nerazzurri su 5, finalmente.
comunque dopo lo scempio di avere tutta la juve in rosa, quest'anno niente maglia dell'inter e va già meglio, ma con questo toty il rischio è troppo elevato per il mio fegato :D

• Mi piace
Reazioni: Koon

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,565
Ultimo utente registrato
Bullo1975