don andres portalo a livello 35 almeno. da lì in poi è mostruoso, lanci di 40 metri sui piedi, assist precisi e segna anche con una certa regolarità. unica pecca resistenza bassa.Col toty preso Iniesta Cona ne pensate?
Graziedon andres portalo a livello 35 almeno. da lì in poi è mostruoso, lanci di 40 metri sui piedi, assist precisi e segna anche con una certa regolarità. unica pecca resistenza bassa.
Li tengo entrambi e ti dico che mi rende di più Varane che BonucciSono felicissimo di Sergio Ramos.. certo il fatto che lo stiate pescando tutti mi inquieta... come riserva meglio livellare Bonucci o Varane?
tutti quei bonus erano per la d1 e per chi iniziava myclub entro la fine di settembre, mi pare. chi inizia ora temo sia seduto senza mutande sul ghiaccio artico.
io ce l'ho ma gioca poco...è forte, ottime caratteristiche...ma lo trovo un pò gracilino per questo pes...poi vabbè se dovesse entrare in forma top, non si discute.Col toty preso Iniesta Cona ne pensate?
dico la verità a me non piace..mi aspettavo di più con i numeri che ha...invece meglio giocatori come kross, ozil. cioè non mi fraintendere è forte e se sta con la A lo porto in panchina e se esce anche la freccia azzurrina gioca...ma con il puntino che ce da diverse settimane non entra neanche tra le riserve ...visto che gli preferisco anche le leggende Rivaldo e Ronaldhigno , delle volte metto anche messi da trequartista se gli attaccanti sono tutti informa.Col toty preso Iniesta Cona ne pensate?
io ce l'ho ma gioca poco...è forte, ottime caratteristiche...ma lo trovo un pò gracilino per questo pes...poi vabbè se dovesse entrare in forma top, non si discute.
Col toty preso Toni Kroos..più che soddisfatto anche se il sogno rimane avere uno tra Ronaldo e Messi in squadra...ho provato a fare qualche giro di roulette e dopo Kantè (oro 84 ancora da provare) e 6-7 argenti mi esce Miranda (DC 86)..qualcuno ce l ha?com è? attualmente la mia coppia difensiva è Varane Bonucci