Pescate agente 05/01

Agente Free TOTY, pesacato Ramos. Sono contento perchè è forte, ma su 4 Black ball che ho in rosa, 3 sono DC..... :confused::confused:

L'unico che non mi serviva..che non volevo assolutamente..sono pieno di attaccanti..speravo in Ramos..o Buffon..e niente..Griezmann..

Con l'agente Toty li avevo tutti tranne Boateng Buffon e Griezmann e ho preso Boateng!
Davvero forte una roccia il secondo migliore difensore del gioco dopo Thiago Silva , l'ho portato a livello 43 con gli allenamenti e ha 93 di VGG una bestia!

• Mi piace
Reazioni: Benzina
Sono felicissimo di Sergio Ramos.. certo il fatto che lo stiate pescando tutti mi inquieta... come riserva meglio livellare Bonucci o Varane?

vs human preso un argentone, vs com ho preso un altro argentone

con l'agente Toty ho preso modric, non mi servivano altri CC, ma va benissimo lo stesso, lo sto provando ed è buono...avevo il terrore uscisse bonucci :(

Col toty preso Iniesta Cona ne pensate?
dico la verità a me non piace..mi aspettavo di più con i numeri che ha...invece meglio giocatori come kross, ozil. cioè non mi fraintendere è forte e se sta con la A lo porto in panchina e se esce anche la freccia azzurrina gioca...ma con il puntino che ce da diverse settimane non entra neanche tra le riserve ...visto che gli preferisco anche le leggende Rivaldo e Ronaldhigno , delle volte metto anche messi da trequartista se gli attaccanti sono tutti informa.

Col toty preso Toni Kroos..più che soddisfatto anche se il sogno rimane avere uno tra Ronaldo e Messi in squadra...ho provato a fare qualche giro di roulette e dopo Kantè (oro 84 ancora da provare) e 6-7 argenti mi esce Miranda (DC 86)..qualcuno ce l ha?com è? attualmente la mia coppia difensiva è Varane Bonucci

Col toty preso Toni Kroos..più che soddisfatto anche se il sogno rimane avere uno tra Ronaldo e Messi in squadra...ho provato a fare qualche giro di roulette e dopo Kantè (oro 84 ancora da provare) e 6-7 argenti mi esce Miranda (DC 86)..qualcuno ce l ha?com è? attualmente la mia coppia difensiva è Varane Bonucci

Sbattili fuori tutti e due e lascia miranda da solo. Basta ed avanza; )

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,543
Ultimo utente registrato
q8qgamecom

Utenti online