Scusa la domanda...E dove lo trovo questo torneo superstar???
Scusa la domanda...E dove lo trovo questo torneo superstar???
cosa sarebbe? hai già la playstation 4k?E dove lo trovo questo torneo superstar???
a me non dispiace ma può giocare solo TRQPrima pescata della giornata....e se il buon giorno si vede dal mattino.....Visualizza allegato 72441
ahahahah, con il mitico scattino pure!!
questo assieme a quello delle leggende è il migliore e secondo me bisogna spendere soldi su quelli che come minimo hanno una percentuale di 3.8Ho chiuso oggi con questo Agente con un totale di una quarantina di giri piu' o meno con 3 Nere Gonzalone,Edison e Lloris.
Secondo me uno dei migliori Agenti messi ogni tanto paga.
Stesse pescate mie tranne Hamsik e tra l'altro hai preso Bale nello stesso giorno che l'ho preso io e anche Thiagone SilvaLe nere di questo agente passano a 3, Bale, Hamsik e col solo giro fatto stasera Thiago Silva!!!
Forte!...prova a fare 2-3 giri, magari ti esce Hamsik, visto che facciamo le pescate a braccietto!Stesse pescate mie tranne Hamsik e tra l'altro hai preso Bale nello stesso giorno che l'ho preso io e anche Thiagone Silva![]()
Anch'io sono su ps4...ma sto trofeo è in myclub???Perchè io non lo vedo.e un trofeo nn torneo ed e tra i trofei che ci sn sulla ps4 t dice d vincere contro com a livello super star 6 volte di seguito
sarebbero le partite "contro com", proprio la dicitura esatta, non nelle competizioni. Parti da medio e man mano sali fino ad arrivare a superstar "più forte", da battere più volte consecutiveAnch'io sono su ps4...ma sto trofeo è in myclub???Perchè io non lo vedo.![]()
Ah grazie @Giurx , dunque sono le amichevoli vs com., se ho ben capito?sarebbero le partite "contro com", proprio la dicitura esatta, non nelle competizioni. Parti da medio e man mano sali fino ad arrivare a superstar "più forte", da battere più volte consecutive
nella sezione partite, dove sono le divisioni, la challenge, le competizioni contro com...c'è "contro com", voce a parte...ma non sono amichevoli (soprattutto quando arrivi a superstar più forte, mazzate di morte col comAh grazie @Giurx , dunque sono le amichevoli vs com., se ho ben capito?
i reward quali sono perchè avrò fatto 3/4 partite contro com non di piùnella sezione partite, dove sono le divisioni, la challenge, le competizioni contro com...c'è "contro com", voce a parte...ma non sono amichevoli (soprattutto quando arrivi a superstar più forte, mazzate di morte col com)
fortunatamente no, quest'anno è un pipponerulettando free, cosi adesso ho la fiera dei TRQ...qualcuno ce l'ha? funziona o dopo 10 partite lo metto in tribuna?Visualizza allegato 72457
Ahahaaaha ok grazie, ma se non ci sono gp da guadagnare non m'interessano, poi la verità già vs umani quando perdo mi girano, immagina se il com mi fa un 6-0...spacco la play!nella sezione partite, dove sono le divisioni, la challenge, le competizioni contro com...c'è "contro com", voce a parte...ma non sono amichevoli (soprattutto quando arrivi a superstar più forte, mazzate di morte col com)
quindi non lo usi...fortunatamente no, quest'anno è un pippone
Ahahaaaha ok grazie, ma se non ci sono gp da guadagnare non m'interessano, poi la verità già vs umani quando perdo mi girano, immagina se il com mi fa un 6-0...spacco la play!![]()
197 però mi semBra strano...sarebbero 1.970.000 GP, insomma 2 milioni di gp, spero per te di no hahapreso anche inigo martines...ho premuto sulle 2 nere mi è uscito un oro...praticamente fra poco avrò le percentuali oro più basse delle nere
ho fatto 197 giri di agente speciale...dovrei avere molte più nere di quelle che ho