Pescate agente 03/11

e un trofeo nn torneo ed e tra i trofei che ci sn sulla ps4 t dice d vincere contro com a livello super star 6 volte di seguito

Ho chiuso oggi con questo Agente con un totale di una quarantina di giri piu' o meno con 3 Nere Gonzalone,Edison e Lloris.

Secondo me uno dei migliori Agenti messi ogni tanto paga.
questo assieme a quello delle leggende è il migliore e secondo me bisogna spendere soldi su quelli che come minimo hanno una percentuale di 3.8

• Mi piace
Reazioni: Matto965
Anch'io sono su ps4...ma sto trofeo è in myclub???Perchè io non lo vedo.o_O
sarebbero le partite "contro com", proprio la dicitura esatta, non nelle competizioni. Parti da medio e man mano sali fino ad arrivare a superstar "più forte", da battere più volte consecutive

• Mi piace
Reazioni: tonno76
rulettando free, cosi adesso ho la fiera dei TRQ...qualcuno ce l'ha? funziona o dopo 10 partite lo metto in tribuna?Screenshot23912.jpg

Ah grazie @Giurx , dunque sono le amichevoli vs com., se ho ben capito?
nella sezione partite, dove sono le divisioni, la challenge, le competizioni contro com...c'è "contro com", voce a parte...ma non sono amichevoli (soprattutto quando arrivi a superstar più forte, mazzate di morte col com :D)

• Mi piace
Reazioni: Matto965
nella sezione partite, dove sono le divisioni, la challenge, le competizioni contro com...c'è "contro com", voce a parte...ma non sono amichevoli (soprattutto quando arrivi a superstar più forte, mazzate di morte col com :D)
i reward quali sono perchè avrò fatto 3/4 partite contro com non di più

Ahahaaaha ok grazie, ma se non ci sono gp da guadagnare non m'interessano, poi la verità già vs umani quando perdo mi girano, immagina se il com mi fa un 6-0...spacco la play!:D:D:D

preso anche inigo martines...ho premuto sulle 2 nere mi è uscito un oro...praticamente fra poco avrò le percentuali oro più basse delle nere :)

ho fatto 197 giri di agente speciale...dovrei avere molte più nere di quelle che ho

preso anche inigo martines...ho premuto sulle 2 nere mi è uscito un oro...praticamente fra poco avrò le percentuali oro più basse delle nere :)

ho fatto 197 giri di agente speciale...dovrei avere molte più nere di quelle che ho
197 però mi semBra strano...sarebbero 1.970.000 GP, insomma 2 milioni di gp, spero per te di no haha:D

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,483
Ultimo utente registrato
8sc88com