Pescate agente 03/11

si però che bello giocare con neymar gente...sempre a cannone:D:D:D

Ultima modifica:
Questo agente mi vuole proprio bene...dopo Bale di qualche giorno fa.... clicco, si ferma su una grigia tra una Oro e una nera, hop saltino sulla nera...e li vedo dei calzerotti abbassati, mi dico no non sarà mica lui?...e invece siiiii Marechiaro Hamsik!!!!! :D

Questo agente mi vuole proprio bene...dopo Bale di qualche giorno fa.... clicco, si ferma su una grigia tra una Oro e una nera, hop saltino sulla nera...e li vedo dei calzerotti abbassati, mi dico no non sarà mica lui?...e invece siiiii Marechiaro Hamsik!!!!! :D
Quante palle nere avevi già?

Metodo berny...cliccato oro subito dopo la nera...e mi ha dato un giocatore che mi serviva a sinistra che ero scoperto anche se di solito gioco con difesa a 3...Alex Sandro e non capisco perchè da 3.9 la percentuale nere è salita a 4 userò un pò j.jsesus

Seguendo anch'io il suo metodo con questo agente non mi è andata male dai..ho preso dei bei ori tra cui manolas..è una sola palla nera Diego Costa..riproverò anche in futuro..invece di schiacciare a caso tanto vale provare..
Il fatto è che mi servirebbe un riassunto ahah

Stiamo nella situazione opposta, a me solo difensori e centrocampisti.
Facendo un conto di tutte le girate che ho fatto, scartando gli argenti e quindi considerando solo ori e nere, mi ha dato: 4 PT, 5 DC, 2 TD, 1 TS, 2 CC, 2 CLS, 2 ESA e 1P.
Di questi ci sono diversi giocatori buoni, però che cazzo, una punta, un cls, cld o trq buoni gli fanno proprio schifo?! Bastava far fuori solo qualche portiere e difensore...

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox

Utenti online