Penso anch'io che il prossimo sarà quasi inutile..vedremo..io non mi lamento, questo agente mi ha dato una valanga di palloni oro e 2 neri...dubito che il prossimo sia cosi fortunato per me. necessito di palloni neri...una punta e un SP
Penso anch'io che il prossimo sarà quasi inutile..vedremo..io non mi lamento, questo agente mi ha dato una valanga di palloni oro e 2 neri...dubito che il prossimo sia cosi fortunato per me. necessito di palloni neri...una punta e un SP
Altri due giri e presi lukaku e il ciciarito voglio manolasssssss 90 colpo di testa 90 velocità ma ke me ne faccio di ramos koscienli g. Rodriguez quella palla oro la voglioooo
Manolas ce l'ho ed è un mostro!manolas non ha 90 di velocità
cioè si ma a lev 50![]()
Manolas ce l'ho ed è un mostro!
Vabbe si è veroma ha koscielny e ramos...non sono briciole
Quante palle nere avevi già?Questo agente mi vuole proprio bene...dopo Bale di qualche giorno fa.... clicco, si ferma su una grigia tra una Oro e una nera, hop saltino sulla nera...e li vedo dei calzerotti abbassati, mi dico no non sarà mica lui?...e invece siiiii Marechiaro Hamsik!!!!!![]()
Io gioco con il 4-4-2 e 4-2-3-1 in attesa di far salire lo spirito squadra del 3-2-3-2BELLA SQUADRA
qualcuno senza 4-3-3?
Ma che, anche quello dei cinesi da 5€ va bene, vai tranquillo ed era una battuta, ma va benissimo ahahNon ho il microfono costano 50 euro cuffia e microfono ps4...
Cmq appena ce l' ho lo faccio volentieri
Il fatto è che mi servirebbe un riassunto ahahSeguendo anch'io il suo metodo con questo agente non mi è andata male dai..ho preso dei bei ori tra cui manolas..è una sola palla nera Diego Costa..riproverò anche in futuro..invece di schiacciare a caso tanto vale provare..
chi usa il 3-2-3-2?Io gioco con il 4-4-2 e 4-2-3-1 in attesa di far salire lo spirito squadra del 3-2-3-2
Stiamo nella situazione opposta, a me solo difensori e centrocampisti.