Pescate agente 03/11

A proposito di colpitori di testa... ho appena preso 4 pappine dallo Zapata di un 884. Ho la difesa composta da Barzagli e Godin ma Zapata è inarrestabile o_o Raramente mi capita di perdere con questo scarto ma mi convinco sempre di più che questo Pes sia SOLO per giocatori fisici... e mi convinco sempre di più di quanto facchia SCHIFO Aubameyang. Giocatore inutile, troppo leggero. Ora che ho presto Cavani, se è in forma, gioca lui e segna quasi sempre. Prima ho fatto DICIOTTO tiri quasi tutti con Aubameyang e 0 gol. Che bidone.
Complimenti a te! Cavani secondo me è l'attaccante più forte del gioco. Troppo preciso di qualsiasi tipo di tiro e ha una posizione proprio automatica! Intelligentissimo! Potrei spendere 400k GP solo per lui e tutto il resto bianchi :D

Io Zapata lo metto quando il mio Rondon è stanco e ogni volta entra in partita a bomba di brutto. Segna di sicuro e mi salva la partita nel caso! Incredibile...

• Mi piace
Reazioni: Skar
Complimenti a te! Cavani secondo me è l'attaccante più forte del gioco. Troppo preciso di qualsiasi tipo di tiro e ha una posizione proprio automatica! Intelligentissimo! Potrei spendere 400k GP solo per lui e tutto il resto bianchi :D

Io Zapata lo metto quando il mio Rondon è stanco e ogni volta entra in partita a bomba di brutto. Segna di sicuro e mi salva la partita nel caso! Incredibile...
Questo agente mi ha risolto tutti i problemi della squadra con Cech, Cavani, Matic, Sissoko, Gabi e Azpilicueta. Gli ultimi due sono riserve ma molto utili. Il GUAIO è che CAVANI SI È INFORTUNATO IERI E RIMARRÀ IN CONDIZIONE D PER MILLENNI! Devo trovarmi un altro capace di sostituire Aubameyang...

le ultime 5 partite le ho fatte vs human, con questo allenatore qui...sembra un bidone ma io mi trovo da dio!
il più forte che ho battuto qualche oretta fa era un 760 circa di forza per 2-1
Allora giochiamo due giochi completamente diversi :D Non so che dire! Le mie partite finiscono tutte con non meno di 6-7 gol! Voglio vedere che dicono gli altri perché io sto passando tutte le divisioni in questo modo o_O
le ultime 5 partite le ho fatte vs human, con questo allenatore qui...sembra un bidone ma io mi trovo da dio!
(so che non è la sezione giusta per postare formazioni...mi scuso prima)Screenshot9411.png

• Mi piace
Reazioni: micksmack e Skar
A proposito di colpitori di testa... ho appena preso 4 pappine dallo Zapata di un 884. Ho la difesa composta da Barzagli e Godin ma Zapata è inarrestabile o_o Raramente mi capita di perdere con questo scarto ma mi convinco sempre di più che questo Pes sia SOLO per giocatori fisici... e mi convinco sempre di più di quanto facchia SCHIFO Aubameyang. Giocatore inutile, troppo leggero. Ora che ho presto Cavani, se è in forma, gioca lui e segna quasi sempre. Prima ho fatto DICIOTTO tiri quasi tutti con Aubameyang e 0 gol. Che bidone.
La velocità non è tutto in questo gioco , ma posso dirti che io alterno 3 punte che fisicamente sono tutt'altro che colossi , proprio per il fatto che gioco poco con i cross .. Lacazette , Bacca e Chicharito Hernandez , soprattutto l'ultimo è devastante segna in qualsiasi modo :eek: sembra l'Inzaghi dell'anno scorso , non so se hai avuto modo di giocare con Inzaghi in pes 2016 ma me lo ricorda tantissimo

• Mi piace
Questo agente mi ha risolto tutti i problemi della squadra con Cech, Cavani, Matic, Sissoko, Gabi e Azpilicueta. Gli ultimi due sono riserve ma molto utili. Il GUAIO è che CAVANI SI È INFORTUNATO IERI E RIMARRÀ IN CONDIZIONE D PER MILLENNI! Devo trovarmi un altro capace di sostituire Aubameyang...

domani Aubameyang te lo trovi sotto casa....gli staranno fischiando le orecchie:D:D:D

• Mi piace
La velocità non è tutto in questo gioco , ma posso dirti che io alterno 3 punte che fisicamente sono tutt'altro che colossi , proprio per il fatto che gioco poco con i cross .. Lacazette , Bacca e Chicharito Hernandez , soprattutto l'ultimo è devastante segna in qualsiasi modo :eek: sembra l'Inzaghi dell'anno scorso , non so se hai avuto modo di giocare con Inzaghi in pes 2016 ma me lo ricorda tantissimo

il Chicharito ce l'ho anche io molto forte....ma è fuori condizione...speriamo per sett prossima :)

• Mi piace
Reazioni: Sepisp e AR29207
No ma veramente? Azz.... Ma credo lo mettano in condizione C. Non lo lasciano a D.... Altrimenti è inutilizzabile.

• Mi piace

(so che non è la sezione giusta per postare formazioni...mi scuso prima)Visualizza allegato 72325
Boh forse proverò un altro allenatore con la difesa a 3....vediamo un po'!

• Mi piace
Reazioni: tonno76
Ho appena preso Benatia :D:D:D Secondo oro con le combo free! Ormai ho una buona difesa :)
Comunque mi sa che ha ragione l'utente che dice che più si hanno agenti a 4-5 stelle, e meno te li fa trovare. Io mi son tolto di mezzo tutti quelli con 3* e alcuni inutili con 4 e 5 stelle. Dopo poche partite ho trovano l'ultimo agente che mi serviva per la combo Benatia.... Sarà un caso? o_O

Infatti io vorrei tutti e tre e forse riesco a prendere Chicharito con la combo

all'avvio aspettate 1' e 47 secondi esatti, poi fatevi un vermuth, contate 17 palle argento, da quel momento finite il vermuth, aspettate la prima serie di almeno quattro argento seguite da nero argento e giallo, a quel punto...toccatevi le palle e le troverete gonfie così!

Ma un minuto e 47 secondi esatti, eh !!! :D :D :D :p:p:p

• Mi piace
Reazioni: tonno76
Ho fatto 3 pescate, e ho finito quasi tutto il budget e ho preso 2 ori che non mi servono (arnautovic e inigo martinez) e un argento.
La punta ancora latita...
Arnautovic è una bestia! Di testa sono tutte sue! Queste ultime settimane ha sempre condizione A o B..ti consiglio di provarlo..come P o ESA

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox

Utenti online