Pescate agente 03/11

Effettivamente io che sono Juventino non mi dispiacerebbe affatto pescare super - Gigi, ma il fatto è che con quest'agente settimanale non c'è, quindi per lui bisognerà aspettare qualche altro agente... ;) ;

io l'ho preso con l'agente champions, ora sta al lev 49. utilizzando tutti gli agenti speciali...non ho mai capito perchè il portiere, anche se non tocca la palla prende 5.5!! dovrebbero dargli 6 politico come al fantacalcio.

Non sono juventino, la squadra per cui tifo sta facendo un campionato galattico, peccato non ci siano gicatori almeno oro...solo fuffa! però gigi è gigi!

Ultima modifica:
io l'ho preso con l'agente champions, ora sta al lev 49. utilizzando tutti gli agenti speciali...non ho mai capito perchè il portiere, anche se non tocca la palla prende 5.5!! dovrebbero dargli 6 politico come al fantacalcio.
Tonno come sono andate le pescate poi come ti ho detto????

ne ho fatte 4, preso 2 oro, di cui non me ne faccio nulla (oblak e cahill) però ha funzionato...nel senso perdo un pò il tempo se vedo oro-nera-oro...dopo un pò vado in menata mi si girano gli occhi.e capita che clicco sulla terza oro...dovrei cliccare sulla nera, ma è complicato

dicono che ci sia un programmino per pc che rallenta notevolmente le rulette, però non mi va di usarlo...sarebbe troppo facile poi...

è più bello cosi! la palla nera è come il natale! (quando arriva....arriva!)

Per chi ce l'ha, non sottovalutate Jonas...messo prima punta va a 89...al cap level probabilmente a 90!
In serata di grazia ieri a uno spagnolo ha rifilato 4 pappine (lei ieri ci ha fatto prendere 4 pappine: sia gentile! cit. Allenatore nel pallone)

mi sono fatto prendere dalle vostre pescate pensando che finalmente si potesse prendere qualcuno. risultato? 5 argenti di cui non ricordo manco il nome. ahh :eek::D

A me serve disperatamente un'attaccante da avere come riserva a Ronaldo e su 15mila giri che ho fatto non me n'è mai uscito UNO!!! Vorrei disperatamente Cavani ma mi "accontenterei" anche di un Jonas o Morata...

A me serve disperatamente un'attaccante da avere come riserva a Ronaldo e su 15mila giri che ho fatto non me n'è mai uscito UNO!!! Vorrei disperatamente Cavani ma mi "accontenterei" anche di un Jonas o Morata...

va che jonas è parecchio forte e lo prendi free, come prima punta meglio di SP...vardy è parecchio forte, mandzukic ogni cross è un gol...e sono palloni oro :)
sto cercando anche io un nero in attacco, mi piacerebbe griezman al momento come sp

Ultima modifica:
va che jonas è parecchio forte e lo prendi free, come prima punta meglio di SP...vardy è parecchio forte, mandzukic ogni cross è un gol...e sono palloni oro :)
sto cercando anche io un nero in attacco, mi piacerebbe griezman al momento come sp
Jonas lo prenderei pure free se avessi campionato portoghese e Sp. Ho quasi tutti gli agenti possibili 4* ma ovviamente mi mancano questi 2. Ho provato anche a prendere Lacazette o Lukaku ma gli agenti 4* Lione ed Everton vanno via a prezzi assurdi. Vardy pure mi piacerebbe ma con le combo credo sia difficile da fare..

Jonas lo prenderei pure free se avessi campionato portoghese e Sp. Ho quasi tutti gli agenti possibili 4* ma ovviamente mi mancano questi 2. Ho provato anche a prendere Lacazette o Lukaku ma gli agenti 4* Lione ed Everton vanno via a prezzi assurdi. Vardy pure mi piacerebbe ma con le combo credo sia difficile da fare..
lukaku ce l'ho ma sta giocando poco...preferisco vardy, manzukic, jonas e hernandez

lukaku ce l'ho ma sta giocando poco...preferisco vardy, manzukic, jonas e hernandez
A me ne serve solo uno abbastanza forte da poter far riserva a Ronaldo che credo sarà D anche la settimana prossima. Ripeto, per come gioco credo che Cavani sia il top, però mi andrebbero bene anche Morata o Jonas sempre in base al mio modo di giocare...

A me ne serve solo uno abbastanza forte da poter far riserva a Ronaldo che credo sarà D anche la settimana prossima. Ripeto, per come gioco credo che Cavani sia il top, però mi andrebbero bene anche Morata o Jonas sempre in base al mio modo di giocare...
Praticamente hai citato buona parte del mio attacco ...ho Lacazatte Jonas e l'ultimo arrivo lukaku....
Di questi ti dico che solo lukaku uso nella ripresa, poi il resto tutti in tribuna...
insieme a kane e Van persie...
Peccato che non si possono vendere. .

Praticamente hai citato buona parte del mio attacco ...ho Lacazatte Jonas e l'ultimo arrivo lukaku....
Di questi ti dico che solo lukaku uso nella ripresa, poi il resto tutti in tribuna...
insieme a kane e Van persie...
Peccato che non si possono vendere. .

con jonas mi ci trovo bene, ma sarà anche questione di modulo e modo di giocare

Ho fatto 3 pescate, e ho finito quasi tutto il budget e ho preso 2 ori che non mi servono (arnautovic e inigo martinez) e un argento.
La punta ancora latita...

Ieri con agente preso neymar poi dopo un po di tempo faccio altre 2 pescate e prendo 2 palle nere callejon del napoli 85 vl e il portiere del chelsea courtouis 87 stamattina faccio altre 2 pescate e prendo pure hazzard 87 credo di aver avuto una grande fortuna
al mio paese questa non si chiama fortuna :)

Non sono juventino, la squadra per cui tifo sta facendo un campionato galattico, peccato non ci siano gicatori almeno oro...solo fuffa! però gigi è gigi!

Campionato galattico? Forse tifi per il Real Madrid ;) :) io con l'agente Champions di circa un mese fa non ho pescato nemmeno una palla nera, quindi per prendere super - Gigi dovrò aspettare i prossimi agenti, cmq si sn d'accordo anche io che al portiere o anche ai difensori, quando non subiscono nemmeno un gol in tutta la partita dovrebbero dargli almeno sei, vuol dire che la Konami, anzichè il 6, utilizza il 5.5 politico, conferma la loro linea, cioè, oltre ad essere stretti nel dare GP sono stretti anche nel dare i voti ai giocatori.. :D :D :D

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,543
Ultimo utente registrato
q8qgamecom

Utenti online