Tonno come sono andate le pescate poi come ti ho detto????ma no dai c'è anche gigione!![]()
Tonno come sono andate le pescate poi come ti ho detto????ma no dai c'è anche gigione!![]()
appena vedo la 5 palla nera clicco. Sì conto.
ma no dai c'è anche gigione!![]()
Eila siamo sul pezzo su sta roulette o mi sono sbagliato?Ieri sera ho fatto un solo giro:
Ottimo, ma ormai ho la collezione di DC tra nere-ori-argento...cmq bene
Visualizza allegato 72267
l'ho detto dall'inizio che questo agente era buono/ottimo.Eila siamo sul pezzo su sta roulette o mi sono sbagliato?
Io clicco sempre (o quasi) sulle 2 oro e credo di aver fatto almeno 20 pescate. Tra i tanti argenti ci sono sicuramente ottime pescate come Manolas, kroos, sanchez, bonucci, cech e lloris oltre a qualche oro buono solo per contorno...Eila siamo sul pezzo su sta roulette o mi sono sbagliato?
Kross è il top dei top nel suo ruolo ......Io clicco sempre (o quasi) sulle 2 oro e credo di aver fatto almeno 20 pescate. Tra i tanti argenti ci sono sicuramente ottime pescate come Manolas, kroos, sanchez, bonucci, cech e lloris oltre a qualche oro buono solo per contorno...
cioè in sole 5 pescate consecutive hai preso 4 nere?Ieri con agente preso neymar poi dopo un po di tempo faccio altre 2 pescate e prendo 2 palle nere callejon del napoli 85 vl e il portiere del chelsea courtouis 87 stamattina faccio altre 2 pescate e prendo pure hazzard 87 credo di aver avuto una grande fortuna
Mei callejon!!cioè in sole 5 pescate consecutive hai preso 4 nere?
Mei cojons