Pescate agente 03/11

io per esempio neymar l ho beccato subito dall'inizio , ripeto è tutto questione di culo

Eila siamo sul pezzo su sta roulette o mi sono sbagliato?
l'ho detto dall'inizio che questo agente era buono/ottimo.
a me non chiederenemmeno, sai benissimo come la penso e cosa clicco.
Quest'ultima pescata (3° DC nero) l'ho presa con nera-oro-oro (su nera) a 4.2%.
Ora sono dinuovo a 4.0%

Eila siamo sul pezzo su sta roulette o mi sono sbagliato?
Io clicco sempre (o quasi) sulle 2 oro e credo di aver fatto almeno 20 pescate. Tra i tanti argenti ci sono sicuramente ottime pescate come Manolas, kroos, sanchez, bonucci, cech e lloris oltre a qualche oro buono solo per contorno...

Dato fondo a 100000 gp.
Reid 81 oro
Perez 81 oro
Bonaventura 81 oro
Lloris. 86 nera
Vertonghen 87 nera
Courtois. 87nera
Il resto argenti .....
Ora le nere sono 23....
Con questo agente mi fermo qua 2.7 troppo bassa come percentuale

Io clicco sempre (o quasi) sulle 2 oro e credo di aver fatto almeno 20 pescate. Tra i tanti argenti ci sono sicuramente ottime pescate come Manolas, kroos, sanchez, bonucci, cech e lloris oltre a qualche oro buono solo per contorno...
Kross è il top dei top nel suo ruolo ......

• Mi piace
Reazioni: robby0990
Ieri con agente preso neymar poi dopo un po di tempo faccio altre 2 pescate e prendo 2 palle nere callejon del napoli 85 vl e il portiere del chelsea courtouis 87 stamattina faccio altre 2 pescate e prendo pure hazzard 87 credo di aver avuto una grande fortuna

• Mi piace
Reazioni: tonno76
Ieri con agente preso neymar poi dopo un po di tempo faccio altre 2 pescate e prendo 2 palle nere callejon del napoli 85 vl e il portiere del chelsea courtouis 87 stamattina faccio altre 2 pescate e prendo pure hazzard 87 credo di aver avuto una grande fortuna
cioè in sole 5 pescate consecutive hai preso 4 nere?
Mei cojons

Credo di averne fatte 7 presi 4 neri pero non lo stesso momento cmq direi ottima la media avevo sprecato 200 mila gp al inizio e non avevo preso neanche 1 palla nera mi sono rifatto per fortuna

mi sto riempiendo di dc oro, koulibaly preso. Mi sembra ottimo come sostituto di barzagli.

ho fatto altre 2 pescate con metodo berny...oggi...2 argenti...ma ho sbagliato a premere...dopo 2 minuti che girava, gli occhi mi son diventati come quelli di un camaleonte...e sembrava di stare a Gardaland sul blue tornado!!:confused::confused::confused:

Non ho più il fisico per fare le roulettes:D:D:D

• Mi piace
Reazioni: Kobra 17

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox

Utenti online