Pescate agente 03/11

È leggero, perde tutti contrasti e di testa a centrocampo non ne prede una manco morto. Di bello ha la finalizzazione acrobatica ed il colpo di testa in area.qualche goal la fa,non è un bidone intendiamoci...
Io ancora devo vedere UN SOLO GOL di Aubameyang in acrobazia, per non parlare di quelli di testa che li sbaglia tutto

Fatte 8 pescate 6 argenti e 2 ori , uno sconosciuto con volto fake (cosa che odio) e l'altro ottimo Manolas che nello scorso pes era mostruoso :D

Io ancora devo vedere UN SOLO GOL di Aubameyang in acrobazia, per non parlare di quelli di testa che li sbaglia tutto
A me li fa,se usi i cross dalle fasce ne vedi tanti.il problema maggiore per come gioco io è che mi perde tutti i palloni su rilancio del portiere e non riesco a far partire la manovra.poi come finalizzatore va sicuramente meglio.
Comunque sono pentito di aver speso così tanto per prenderlo.

Tanti argenti sconosciuti la piu parte 1 oro y. carrasco fuori forma e 2 nere jao miranda almeno su pes non è scarso come nel inter xD e mertens ma purtroppo non gioco ne con esterni e ne tanto meno con i tappi xD

Effettivamente e meglio cosi, farmare fino all infinito per poi sbancare,anke io ho fatto cosi l anno scorso e faro anke quest anno!!!:DSBANCARE....,ORA HO 950.000 GP E 3.OOO MONETE....!!!:DE FARMO ANCORA E ANCORA COME NON CI FOSSE MAI FINE!!!!

Per me te non hai vita sociale!!:D:D:D:D

Ti posso dire che e' forte di testa ma anche di destro!! A me segna spesso, non sempre ma segna....come fai a dire che le sbaglia tutte??

A me li fa,se usi i cross dalle fasce ne vedi tanti.il problema maggiore per come gioco io è che mi perde tutti i palloni su rilancio del portiere e non riesco a far partire la manovra.poi come finalizzatore va sicuramente meglio.
Comunque sono pentito di aver speso così tanto per prenderlo.
Il problema arriva quando giochi con difensori forti e alti che non gli fanno toccare palla con i cross, infatti io la maggior parte delle volte lo lancio avanti con palla bassa :/

Le mie pescate di ieri sono state 1 oro e 1 argento.. ORO il difensore del Southampton che ha segnato all'inter e l' ho eliminato subito...ARGENTO non ricordo ma l' ho eliminato pure quello....Oggi invece faccio 2 giri cosi' per buttare un po' di GP e mi capita subito 1 ORO, BARZAGLI VGG 84 non e' male, secondo giro premo sulle 2 palle ORO e si è fermato sull' ARGENTO...Ops che succede, proprio dietro l' argento c'è un palla NERA, fa lo scattino all' indietro e voilà mi esce A.SANCHEZ VGG 87..Un bel bucio de C...!!:D:D:D

Ti posso dire che e' forte di testa ma anche di destro!! A me segna spesso, non sempre ma segna....come fai a dire che le sbaglia tutte??
Di testa sbaglia tutto, di destro fa anche bei gol ma ho perso tante partite a causa sua che, solo davanti al portiere, riesce a buttarla sul palo o fuori

Di testa sbaglia tutto, di destro fa anche bei gol ma ho perso tante partite a causa sua che, solo davanti al portiere, riesce a buttarla sul palo o fuori

A che livello lo hai portato? A me sta a 88 vgg adesso e ancora deve crescere....anche a me quando lo presi all' inizio , non correva o non la metteva dentro , ma adesso e' piu' forte e mi gioca bene...parlo sempre di me....Comunque se ti puo' far felice sara' anche la prossima settimana con freccia celeste...

Ultima modifica:
Ciao ragazzi, rispondo a tutti perchè con sta foto che ho mandato ho creato un carnaio :) :) come dice BRUNJUN88, ho abbandonato la ps3 l'anno scorso per comprare pes su pc, devo dire che non mi trovo male...escono un sacco di patch, il gioco ora tra stadi, maglie, palloni, volti pesa 70gb...nulla di paragonabile alla ps4 che resta superiore...la sezione editing di questo sito è validissima, ma se volete dare un altra occhiata ad altri OF, ci sono un sacco di siti dove trovare di tutto...in effetti le minifaces sono carine, ne hanno fatte circa 1400, comprese le foto di quasi tutti i coach.

immagino che però la stragrande maggioranza degli utenti giochi su ps4
visto che lo ho pure io per pc,quale fo usi? pesgalaxy?ptepatch o quale altra?
grazie

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,561
Ultimo utente registrato
56winhair