Pescate agente 03/11

Va be alla fine una nera prima o poi l'avete presa quasi tutti , allora continuo a girare .. Spero in un attaccante magari tra Higuain e Aubameyang :rolleyes: .. Ma sono sicuro che se dovesse darmela beccherei un portiere o qualche giocatore che non mi serve perché nel ruolo sono già coperto tipo Payet :confused:
Ti auguro di non prenderlo Aubameyang, ce l'ho dal day1 e mi fa bestemmiare

• Mi piace
Reazioni: fjodor
ora ti farai prendere ancora la mano...domani non avrai più un GP o_Oo_Oo_O

Palla gold Oblak?:D:D:D:D:D:D:D:D
No no, mi sono prefissato che sotto i 100k non scendo.
Oblak è palla gold e come portiere non è male. Ma non mi piace per niente nel rinvio, nelle uscite è lento e nelle respinte respinge quasi sempre addosso ad un giocatore avversario...

• Mi piace
Reazioni: tonno76
Io sono SFORTUNATISSIMO..a parte Alaba uscito il primo giorno non ho una palla nera e di oro ne ho poche..ogni giro un argento

Ve
Pensavo stessi parlando in generale....
Io veramente gioco su Pc e per Pes è una questione a parte... A KONAMI non gliene frega niente della grafica di Pes su PC e si preoccupa solo della versione Ps4. Se non fossi un fan di Pes, non lo avrei neanche più acquistato.
Poi questa cosa del 4k è tutta una buffala colossale, dato che neanche i Pc a momenti riescono a far girare i giochi a 4k. E' tutto marketing ingannevole e la gente la compra pure :D
Vedi che sei informato parecchio male....
Innanzitutto su pc il 4k gira già da mesi , ma è tutto processore , non nativi quindi ps4pro può essere definita un buon pc game qualità/prezzo...
seconda cosa la ps4 pro è 2 volte e roti più potente della 4 normale quindi qualche differenza c'è per forza.
Terza cosa è scontato che uno per volersi prendere una ps4 pro deve avere con cui sfruttarla , se mi fai girare una semplice ps4 su un lcd di 5 anni fa già non sfrutti appieno le potenzialità della base .
L' unica piccola mancanza che avrà la pro è il lettore 4k nativo , ma questa è una scelta logica in quanto gli sviluppatori dovrebbero fare dello stesso gioco 2 versioni e va da se che non vale la candela per non contare che bluray 4k in disco non sono ancora in commercio a parte qualche rarissimo film di ultimissima generazione introvabile praticamente.....
Ultima non per importanza, se uno sceglie di giocare con Pc lo fa per comodità e risparmio restando in ambito casual gamer dove mi identifico io , se invece andiamo a cercare gli hardcore gamer da pc be li si che vediamo centinaia di euro volare ogni 2 mesi , cambi scheda grafica ogni 3x2 spendendo follie e non fai come me ad esempio che dando indietro la mia di ps4 pago uno scarto di 230 euro e finita li.....questi pompano il loro pc prendendo indietro solo la soddisfazione propria nell' uso non certo soldi.
L' upgrade che si ha con un tv 4k dipende solo ed esclusivamente dalla fonte , più la fonte è qualitativamente pompata più certi tv vanno bene , io la tv normale la vedo peggio che con un lcd sony che ho da 8 anni , più si alza il livello meglio vedo , fino ad arrivare ad un bluray fullhd che finora è la massima espressione commerciale, qui il processore del tv 4k farà meno fatica a convertire un segnale già ottimo in eccellente ed è quello che fa la ps4 pro , aiuta a convertire un segnale fhd in 4k dando meno stress al tv che a sua volta risponderà meglio...
Non tutti i tv 4k supportano l' hdr , il mio si , ci sarà un' aggiornamento all' uscita della pro che permetterà di sfruttare l' hdr anche su ps4 standard previo tv adatto e quindi se non hai queste particolarità diventa si stupido prendere la pro....non in tutti i casi.
Quando poi uscirà la xbox con lettore 4k in molti si accorgeranno che è meno evidente la differenza che ci sarà tra quest' ultima e la qualità di ps4 pro rispetto alla differenza tra ps4 standard e pro....
Senza contare che io ad esempio uso la play anche per guardare film su un pannello parecchio grande dove si può apprezzare la differenza di qualita' non su un 32' tanto per capirci , fino a 55' il 4k non ha senso di esistere e quando vedremo tv più piccole in formato 4k allora si che stiamo davanti ad una strategia di marketing....

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Ankle_Spawn
No no, mi sono prefissato che sotto i 100k non scendo.
Oblak è palla gold e come portiere non è male. Ma non mi piace per niente nel rinvio, nelle uscite è lento e nelle respinte respinge quasi sempre addosso ad un giocatore avversario...

avevo fatto la battuta, palla gold o blak...sono le battute del venerdi notte, cercate di capire :)

perchè? non ne caccia dentro una? va sempre in fuorigioco?
È veloce e quando lo lanci non lo prendono più ma è molto leggero, basta poco a spostarlo;
di sinistro è una rovina, di prima non ne parliamo proprio, di testa mi ha fatto forse due gol da quando ce l'ho e di destro è assolutamente mediocre nonostante la finalizzazione alta. Il mio goleador è Jesè...

• Mi piace
Reazioni: tonno76
Ti auguro di non prenderlo Aubameyang, ce l'ho dal day1 e mi fa bestemmiare
È veloce e quando lo lanci non lo prendono più ma è molto leggero, basta poco a spostarlo;
di sinistro è una rovina, di prima non ne parliamo proprio, di testa mi ha fatto forse due gol da quando ce l'ho e di destro è assolutamente mediocre nonostante la finalizzazione alta. Il mio goleador è Jesè...
No che delusione , pensavo fosse il più buggato in assoluto :confused: mi sa che quest'anno le prime punte più funzionali sono quelle pesanti tipo Giroud , Dzeko , Mandzukic .. Anche se a me rompe veramente le scatole giocare con i cross , non è possibile che su sto gioco la maggior parte dei gol si facciano sui cross :mad:

• Mi piace
Reazioni: fjodor e Skar
No che delusione , pensavo fosse il più buggato in assoluto :confused: mi sa che quest'anno le prime punte più funzionali sono quelle pesanti tipo Giroud , Dzeko , Mandzukic .. Anche se a me rompe veramente le scatole giocare con i cross , non è possibile che su sto gioco la maggior parte dei gol si facciano sui cross :mad:
Raga è forte ma non è buggato o chissà che, il suo lo fa ma se potessi scegliere lo cambierei. Se lo volete usare e fargli fare tanti gol dovete mettergli di fianco due giocatori maestri nei lanci, meglio se passaggi filtranti bassi

• Mi piace
Reazioni: AR29207
Io ho fatto 5 pescate: prima pescata, palla grigia, seconda pescata: clicco e ad un certo punto mi sono usciti tutti palloni neri e mi ha dato Mohamed Salah !! ;) Terza pescata: un altro pallone grigio, poi quarta e quinta pescata: due Palloni oro: Cuadrado e Morataaa !!! Non sò se fermarmi qua o continuare... :D:D:D:D

perchè? non ne caccia dentro una? va sempre in fuorigioco?
È leggero, perde tutti contrasti e di testa a centrocampo non ne prede una manco morto. Di bello ha la finalizzazione acrobatica ed il colpo di testa in area.qualche goal la fa,non è un bidone intendiamoci...

i amo questo agente.
5 pescate, 4 portieri. perin ringrazia, il mio fegato vacilla.

Ve

Vedi che sei informato parecchio male....
Innanzitutto su pc il 4k gira già da mesi , ma è tutto processore , non nativi quindi ps4pro può essere definita un buon pc game qualità/prezzo...
seconda cosa la ps4 pro è 2 volte e roti più potente della 4 normale quindi qualche differenza c'è per forza.
Terza cosa è scontato che uno per volersi prendere una ps4 pro deve avere con cui sfruttarla , se mi fai girare una semplice ps4 su un lcd di 5 anni fa già non sfrutti appieno le potenzialità della base .
L' unica piccola mancanza che avrà la pro è il lettore 4k nativo , ma questa è una scelta logica in quanto gli sviluppatori dovrebbero fare dello stesso gioco 2 versioni e va da se che non vale la candela per non contare che bluray 4k in disco non sono ancora in commercio a parte qualche rarissimo film di ultimissima generazione introvabile praticamente.....
Ultima non per importanza, se uno sceglie di giocare con Pc lo fa per comodità e risparmio restando in ambito casual gamer dove mi identifico io , se invece andiamo a cercare gli hardcore gamer da pc be li si che vediamo centinaia di euro volare ogni 2 mesi , cambi scheda grafica ogni 3x2 spendendo follie e non fai come me ad esempio che dando indietro la mia di ps4 pago uno scarto di 230 euro e finita li.....questi pompano il loro pc prendendo indietro solo la soddisfazione propria nell' uso non certo soldi.
L' upgrade che si ha con un tv 4k dipende solo ed esclusivamente dalla fonte , più la fonte è qualitativamente pompata più certi tv vanno bene , io la tv normale la vedo peggio che con un lcd sony che ho da 8 anni , più si alza il livello meglio vedo , fino ad arrivare ad un bluray fullhd che finora è la massima espressione commerciale, qui il processore del tv 4k farà meno fatica a convertire un segnale già ottimo in eccellente ed è quello che fa la ps4 pro , aiuta a convertire un segnale fhd in 4k dando meno stress al tv che a sua volta risponderà meglio...
Non tutti i tv 4k supportano l' hdr , il mio si , ci sarà un' aggiornamento all' uscita della pro che permetterà di sfruttare l' hdr anche su ps4 standard previo tv adatto e quindi se non hai queste particolarità diventa si stupido prendere la pro....non in tutti i casi.
Quando poi uscirà la xbox con lettore 4k in molti si accorgeranno che è meno evidente la differenza che ci sarà tra quest' ultima e la qualità di ps4 pro rispetto alla differenza tra ps4 standard e pro....
Senza contare che io ad esempio uso la play anche per guardare film su un pannello parecchio grande dove si può apprezzare la differenza di qualita' non su un 32' tanto per capirci , fino a 55' il 4k non ha senso di esistere e quando vedremo tv più piccole in formato 4k allora si che stiamo davanti ad una strategia di marketing....

Tommy ti stai solo facendo ingannare... La ps4 Pro non riuscirà mai a far girare i giochi a 4k nativi. Mai! Saranno tutti upscalati e non è proprio la stessa cosa! Forse su 1000 giochi, una decina (probabilmente esclusive) riusciranno ad andare a 4k, ma dubito anche in quel caso. Poi è vero che i Pc riescono a far girare i giochi in 4k, ma a che costo e con che fatica? Già con una 1080 gtx che è la più recente scheda video, non basta a far girare i giochi fluidi a 4k. C'è bisogno di montare ben due 1080 per arrivare a quel risultato. Sai quanto costa una cosa del genere? Siamo sui 2000 euro più o meno. E tu credi che una Ps4 Pro da 400-500 euro, riesca a far girare i giochi a 4k? Quando il Pc fa fatica con una 1080 che è il triplo più potente di una ps4 pro? Basta questo a far capire che son tutte cavolate e probabilmente uno che acquisterà la ps4 Pro la utilizzerà più per la VR o film in 4k, che per i giochi (cosa per cui è fatta una console) in se.
Per fortuna che tu possiedi già una tv 4k, perché quelli che addirittura la compreranno per utilizzare la ps4 Pro, si prenderanno una bella in**lata.

whelan med – capelle cls – sansone esa – iago aspas sp – cardinale pt – monnet paquet esa – karnezis pt – pajot med.
Mi raccomando, non vi entusiasmate troppo per questi big che ho pescato. :mad:

Io ho aubameyang da un paio di settimane.. non ha ancora affinità piena con L'-allenatore quindi lo schiero solo nel secondo tempo quando benzema è cotto.. beh... come è devastante.. sarà che i centrali degli avversari son sempre grossi macchinosi forti fisicamente ma lenti come la fame.. io non vado di filtrantoni eh.. piuttosto preferisco perdere.. però sguizzo via con una facilità disarmante.. mi risolve tutte le partite nel secondo tempo.. magari dall'inizio non sarà così efficace.. ma messo dentro al 60' X ora è un crack assoluto

Tommy ti stai solo facendo ingannare... La ps4 Pro non riuscirà mai a far girare i giochi a 4k nativi. Mai! Saranno tutti upscalati e non è proprio la stessa cosa! Forse su 1000 giochi, una decina (probabilmente esclusive) riusciranno ad andare a 4k, ma dubito anche in quel caso. Poi è vero che i Pc riescono a far girare i giochi in 4k, ma a che costo e con che fatica? Già con una 1080 gtx che è la più recente scheda video, non basta a far girare i giochi fluidi a 4k. C'è bisogno di montare ben due 1080 per arrivare a quel risultato. Sai quanto costa una cosa del genere? Siamo sui 2000 euro più o meno. E tu credi che una Ps4 Pro da 400-500 euro, riesca a far girare i giochi a 4k? Quando il Pc fa fatica con una 1080 che è il triplo più potente di una ps4 pro? Basta questo a far capire che son tutte cavolate e probabilmente uno che acquisterà la ps4 Pro la utilizzerà più per la VR o film in 4k, che per i giochi (cosa per cui è fatta una console) in se.
Per fortuna che tu possiedi già una tv 4k, perché quelli che addirittura la compreranno per utilizzare la ps4 Pro, si prenderanno una bella in**lata.
Ma è quello che sto dicendo anche io e cmq nessun apparecchio ad oggi sul mercato sfrutta il 4k nativo proprio perché non esistono i bluray 4k quindi anche un super pc farà tutto di processore e schede varie , ma la differenza c'è.
Il discorso però ha senso solo se si possiede un tv 4k ed io senza voler fare il cazzuto ho il miglior tv 4k esistente ovvero Oled 4k , ti assicuro che c'è più qualità visiva in un Oled fhd che in qualsiasi tv 4k lcd ....poi non è che lo dico io , sono 4 anni di fila che Lg Oled vince il premio tv dell' anno e sicuramente con un prodotto 2 volte più performante del precedente io riuscirò a vedere i risultati.
Il VR è un discorso a parte , a livello visivo il VR va peggio di una ps4 standard è l' esperienza virtuale che cambia.
Per quanto riguarda le schede grafiche su pc , i loro prezzi non potranno mai essere paragonati ad un prodotto di massa quale ps4pro o xbox s , sono articoli che puntano a categorie diverse e' come se uno si monta un obiettivo da 1000 euro su una macchina fotografica da 200 mentre l' altro si compra una macchina da 1200 euro ottimizzata al massimo, andrà sempre meglio la seconda.....
Fidati che ne mastico di ste cosucce , inoltre non sono mai stato tipo da acquisto al d1 specie per la tecnologia, ma stavolta avendo il Ferrari sul mobile non mi faccio scrupoli nell' acquisto , lo so ben anche io che sono cose già vecchie quelle che inseriscono nella pro , ma la Sony la sa lunga , se ricordi bene la guerra sui supporti alta definizione cioè bluray e hddvd fu vinta proprio su Microsoft che dovette sottostare alla decisione comune che il bluray era il supporto ideale per il passo successivo al dvd e con questa mossa di rilasciare la console " next gen " in anticipo sulla xboxs che supporterà i bluray 4k li farà stare in cima alle vendite un' altra volta con un prodotto un pelo meno performante ma sicuramente più appetibile in rapporto qualità prezzo.
Ad ogni modo non sfruttero' subito il miglioramento netto su pes , ma sembra che entro fine anno Konami riesca a fare l' edizione per la pro che poi sarà una patch niente di più.....vorrà dire che mi prenderò qualche bel filmetto nel frattempo :)
Per curiosità vai a guardarti cosa costano i bluray 4k , i lettori intendo , che chiaramente faranno lo stesso lavoro della pro cioè upscaling ! A sto punto se uno gioca anche fa il doppio colpo no....
Poi per carità si può fare anche senza e' solo uno sfizio , giusto per chiudere il cerchio e completare l' impianto ;)

Ultima modifica:
Fatte altri 3 giri. . . IndovinaTe altri 3 argento = 27 giri totali 25 argento e 2 ori e nei 25 argento il piu forte e suso 77 neanche un 79!!!!!! Finiti i gp mi ritocca ricominciaee

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,565
Ultimo utente registrato
Bullo1975