sfortunatamente questa settimana usa il 4-3-3Un 3-4-3 serio per me è quello di Luis Enrique. C'è lo dall'inizio ed è una bomba mi ci trovo molto bene nonostante all'inizio molte difficoltà.
Pensavo stessi parlando in generale....mah, io la ps4 l'ho provata con pes in un ipermercato...non mi sembrava male...anzi. al pc hai mai giocato?
non ti credere che sul pc abbia una grafica spaziale...infatti escono molte patch per migliorarla
forse con la ps4 4k...la cosa cambierà![]()
Pensavo stessi parlando in generale....
Io veramente gioco su Pc e per Pes è una questione a parte... A KONAMI non gliene frega niente della grafica di Pes su PC e si preoccupa solo della versione Ps4. Se non fossi un fan di Pes, non lo avrei neanche più acquistato.
Poi questa cosa del 4k è tutta una buffala colossale, dato che neanche i Pc a momenti riescono a far girare i giochi a 4k. E' tutto marketing ingannevole e la gente la compra pura![]()
Se mi uscisse stapperei lo champagneOggi ho buttato altri 300k pescando di buono solo
Koulibaly 83
Azpiliqueta 83
Perin 83
Marquinhos 80
Mertens 85(di tutte le pallone nere proprio lui madonna cara)
Praticamente 30 pescate, 25 argento, 4 oro e 1 nera che è praticamente una palla d'oro...
Una sfiga assurda...
Almeno ieri ho trovato higuain in 10 pescate.
Se mi uscisse stapperei lo champagne
azzo se è valido! Probabilmente è più valido lui di tanti top giocatori! Hai avuto un gran sederino
Io ho Rondon che è praticamente un Benteke leggermente meno forte e mi vince tutte le partite da solo![]()
Mertens ma Higuain non si buttaper mertens o higuain?
vedrai bellarabi....Oggi giornata fruttuosa...preso al primo giro hamsik (avrei preferito altri ma vabbè è sempre una nera) e subito dopo manolas (bbbbuono!!!!)...ciliegina sulla torta preso bellarabi con combo (portato subito a liv.32 con allenatori speciali messi da parte per la prima ghiotta occasione!)
È buono buono anche lui?vedrai bellarabi....
veloce, buon dribbling, discreto di testa e buono anche in zona goal. Ti consiglio di usarlo però come Cld o Cls perchè in un altro ruolo perde un pò come prestazioni...È buono buono anche lui?
Me lo descrivi?
È buono buono anche lui?
Me lo descrivi?
È buono buono anche lui?
Me lo descrivi?
Come seconda punta secondo me non perde moltoveloce, buon dribbling, discreto di testa e buono anche in zona goal. Ti consiglio di usarlo però come Cld o Cls perchè in un altro ruolo perde un pò come prestazioni...
Ho 148k e decido di fare 4 giri, ovviamente 4 argenti. Poi mi faccio prendere dalla mano e ne faccio un altro e finalmente mi da un portiere decente: Lloris. Finalmente posso far fuori Oblak