Pescate agente 03/11

Mi associo a quegli utenti che pensano di avere un profilo di serie C. Premetto che non sono un farmatore ma solo un risparmiatore di gp.. gioco poco e accumulo soprattutto quando come settimana scorsa davano 10.000 gp al giorno.
Ho fatto 12 giri di questo agente (X me spendere 120.000 gp è follia pura) e ho preso 10 argenti e 2 ori (Alex Sandro e Dzeko). Sono ai limiti di una crisi isterica... ho pescato mezzo Milan (e sono milanista) kucka, de sciglio, Suso, donnarumma. Adesso butto la play dal balcone

• Mi piace
Reazioni: Invictus82 e ciuko
io ho deciso di non puntarci su questo agente, quindi ho fatto le 2 pescate free e mi ha dato:

C.YACOB 78 (VS COM)
BENTEKE 80 (VS HUMAN,valido?)

io ho deciso di non puntarci su questo agente, quindi ho fatto le 2 pescate free e mi ha dato:

C.YACOB 78 (VS COM)
BENTEKE 80 (VS HUMAN,valido?)
azzo se è valido! Probabilmente è più valido lui di tanti top giocatori! Hai avuto un gran sederino :)
Io ho Rondon che è praticamente un Benteke leggermente meno forte e mi vince tutte le partite da solo ;)

senza offesa: che noia, che barba.
la parte bella della difficoltà di trovare palle nere è stata scoprire giocatori di qualità meno famosi. adesso mi ricomincio a confrontare con squadracce dimmerda formate da marvel, e perdo. ma l'idea di tornare ad avere tutti la stessa mmerda di squadra con la stessa mmerda di giocatori, specialmente là davanti. CHEMMERDA CHENNOIA. poi, degustibus, per carità, qui c'è gente che macina le nere per usare i bianchi, ognuno ha la sua ;)
ci mancherebbe ognuno la vede come vuole, io ad esempio ho 2 squadre di base, una è la livello 5 che è questa in foto con palle nere ed oro che uso per le competizioni e le challenge online, un'altra con giocatori di fascia inferiore, argenti e qualche oro a livello 3 che uso per le divisioni...
gioco, mi diverto, giro la ruota in cerca di argenti utili alla mia causa nonché buoni oro ed ovviamente nere da inserire nel top team, partecipo ad aste per argenti che mi piacciono e qualche pupillo d'oro e soprattutto mi godo il gioco!
amen ;):D

Con quel post @tonno76 ha ringalluzzito la curiosità di tutti, vogliamo assolutamente che ci risponda e anche subito :p

come mai hai le foto originali dei calciatori come immagini?!?!
che bomba! immagino tu sia su PC...giusto?

Ciao ragazzi, rispondo a tutti perchè con sta foto che ho mandato ho creato un carnaio :) :) come dice BRUNJUN88, ho abbandonato la ps3 l'anno scorso per comprare pes su pc, devo dire che non mi trovo male...escono un sacco di patch, il gioco ora tra stadi, maglie, palloni, volti pesa 70gb...nulla di paragonabile alla ps4 che resta superiore...la sezione editing di questo sito è validissima, ma se volete dare un altra occhiata ad altri OF, ci sono un sacco di siti dove trovare di tutto...in effetti le minifaces sono carine, ne hanno fatte circa 1400, comprese le foto di quasi tutti i coach.

immagino che però la stragrande maggioranza degli utenti giochi su ps4

• Mi piace
Reazioni: AeD08052012
Ciao ragazzi, rispondo a tutti perchè con sta foto che ho mandato ho creato un carnaio :) :) come dice BRUNJUN88, ho abbandonato la ps3 l'anno scorso per comprare pes su pc, devo dire che non mi trovo male...escono un sacco di patch, il gioco ora tra stadi, maglie, palloni, volti pesa 70gb...nulla di paragonabile alla ps4 che resta superiore...la sezione editing di questo sito è validissima, ma se volete dare un altra occhiata ad altri OF, ci sono un sacco di siti dove trovare di tutto...in effetti le minifaces sono carine, ne hanno fatte circa 1400, comprese le foto di quasi tutti i coach.

immagino che però la stragrande maggioranza degli utenti giochi su ps4
ah ok immaginavo...
quindi scusa l'ignoranza in materia, ma FO come questo che hai tu dove compaiono le foto reali, nn si potrebbe applicare su PS4?
grazie per le delucidazioni...;)

Questo è il risultato degli fo da inserire?
Me ne sono sempre sbattuto di divise e stadi , ma le foto dei calciatori così hanno un suo perchè. ....
Se la risposta è sì , domani lo faccio pure io hehehehehe
ps: questo modulo è da falso 9 .....

Io più che volti preferisco avere tutto il gioco licenziato con maglie, loghi, allenatori è una delle cose belle di pes...gli editer di questa sezione sono anche molto bravi

Si gioco anche con mandzukic falso 9 :) per gli inserimenti di tutti...anche se lo preferisco sempre a centro area, perchè di testa è un mostro.

ah ok immaginavo...
quindi scusa l'ignoranza in materia, ma FO come questo che hai tu dove compaiono le foto reali, nn si potrebbe applicare su PS4?
grazie per le delucidazioni...;)

non credo sia applicabile al momento su ps4 sono files .cpk. ma credo che lavorandoci su, gli editer di pesteam riescono a fare qualcosa...l'idea di mettere le minifaces con le foto è veramente carina

la ps4 è superiore a qualsiasi piattaforma...giocabilità, grafica, ecc...probabilmente anche più difficile da patchare...

ci mancherebbe ognuno la vede come vuole, io ad esempio ho 2 squadre di base, una è la livello 5 che è questa in foto con palle nere ed oro che uso per le competizioni e le challenge online, un'altra con giocatori di fascia inferiore, argenti e qualche oro a livello 3 che uso per le divisioni...
gioco, mi diverto, giro la ruota in cerca di argenti utili alla mia causa nonché buoni oro ed ovviamente nere da inserire nel top team, partecipo ad aste per argenti che mi piacciono e qualche pupillo d'oro e soprattutto mi godo il gioco!
amen ;):D
Ecco bravo, proprio così godiamoci sto benedetto gioco che probabilmente migliora ancora con nuove pacht , io di nere ne ho 3 e non giocano quasi mai , per necessità gioco a liv 3 e mi diverto , se nel tempo poi riesco a fare una full black bene e sennò amen, non mi rovino l'esperienza di questo ottimo titolo per la fissa dei nomi altisonanti. ....non è più finita altrimenti.
Ho parlato col mio negoziazione che ne sa una più di Bertoldo , in Konami sono impegnati a sviluppare o migliorare che dir si voglia il gioco per l' imminente uscita di ps4 pro , anche se non sarà un titolo supportato al lancio , questo potrebbe in parte spiegare il perchè non abbiano aggiornato gli stati di forma questa settimana visto e considerato che anche quella prima fu saltata per gli impegni delle nazionali se non ricordo male.
Io cmq ho l' ho già preordinata non vedo l' ora , mercoledì o giovedì esce e va subito a collegarsi col mio Oled 4k.....
Pippe dalla gioia ragazzi :rolleyes::D

10 girate 8 argenti kante cc 84 ottimo e magic jump da silver a nera chiaramente un'altro esa ma sanchez comunque contento perche finalmente in 3 anni di edizione si unisce al gruppo:D:D:D

non credo sia applicabile al momento su ps4 sono files .cpk. ma credo che lavorandoci su, gli editer di pesteam riescono a fare qualcosa...l'idea di mettere le minifaces con le foto è veramente carina

la ps4 è superiore a qualsiasi piattaforma...giocabilità, grafica, ecc...probabilmente anche più difficile da patchare...
Scusa ma ps4 superiore a giocabilità e soprattutto grafica proprio non si può sentire :D Totale disinformazione...

a titolo statistico confermo la generosità dellagente speciale
sono arrivato qualche decina di minuti fa a casa ; vinco, non senza scripting, la coppa challenge e via di 9 k ...avevo fatto effettuare l'accesso durante la settimana a mio fratello in modo da prendere i 10 k giornalieri...morale della favola fra vecchie aste non concluse e tutto ho 140 k

Giro vs human: Oro, Diego Alves PT 83
Giro 10 k: Argento, Niang, Milan 75? non mi ricordo, ma valori discreti
Giro 10 k : Oro, Ruffier Pt 81
Giro 10 K : schiaccio...tutte nere, dico dai Aubame dai Aubame...Gonzalo Higuain, 89
Penso, mi fermo adesso, poi preso faccio un'altra girata.
10 K : tipo Silva P 75 cmq

Con 40 k e un giro vinto 2 argenti 2 ori e 1 nera. Negli ultimi agenti credo di aver preso solo argenti da un bel po' di tempo...

Scusa ma ps4 superiore a giocabilità e soprattutto grafica proprio non si può sentire :D Totale disinformazione...

mah, io la ps4 l'ho provata con pes in un ipermercato...non mi sembrava male...anzi. al pc hai mai giocato?
non ti credere che sul pc abbia una grafica spaziale...infatti escono molte patch per migliorarla :)

forse con la ps4 4k...la cosa cambierà :rolleyes:

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,482
Ultimo utente registrato
nowgoalhunet3