Pescate agente 03/11

Sto provando sto schema da fulminati...di sto allenatore spagnolo...sto aspettando conte per un 3-4-3 serioScreenshot116960.jpg

buongiorno signori,
premetto che per me questo è un buon agente, nonostante nel reparto avanzato manchino un pò di nere (mi manca una P nera).
La percentuale di nere in partenza era, per me, di 3.7, ora è a 4.2, non ho visto neanche una nera.
Ma in compenso mi ha dato soddisfazioni.
Ieri, vinte subito le due gratuite, mi sono fiondato sulla roulette ed il primo ad uscire è stato quello che desideravo come top med (avendo già kouyate, n'diaye etc...), MATIC. Fatto giocare 3 partite (ancora in challenge vs human per fare gp) a lv.31 è balzato subito a 86, ma aldilà delle statistiche, è un MOSTRO! Un mix tra kouyate e pogba, eccezionale.
Ho fatto 20 giri, 11 ori (molti quasi neri, di quelli con l'animazione, da 83 in su insomma) e qualche argento interessante, tra cui Niang, Suso, Trigueros 79, Boudebouz 79 e qualche DC (me ne ha dati molti) non male. Molti andranno via dopo l'agente, ora però devono lasciare i contratti sul campo nella coppa campioni.
Matic non è stato il solo a piacermi...ecco gli ori:

Visualizza allegato 72064 Visualizza allegato 72065 Visualizza allegato 72066

...e non saranno gli ultimi giri, finchè posso, me lo spolpo questo agente.
Ci metterei la firma per trovare gli oro che hai preso tu , tutti buonissimi .. Bacca e Florenzi ce li ho e sono buoni soprattutto il primo , peccato sia spesso fuori forma a causa di prestazioni non esaltanti .. Comunque Matic e Carrasco valgono quasi come palle nere

Sono proprio sfigato con ste palline visto che su sei pescate totali ho preso solo un oro (un terzino osceno spagnolo) e 5 argenti di cui l'unico che conosco è Paletta...

Posso capire la frustrazione. Io anche avevo una sola palla nera... guardo su youtube e c'è un tipo che ha trovato Messi, Morata e Neymar uno dopo l'altro. E' l'attacco che vorrei fare io e che forse avrò a maggio, questo tipo lo ha avuto al day one....

Però c'è anche chi se la cerca...la settimana scorsa ti davano praticamente pjanic gratis. tutto il mondo ha pjanic. Io l'ho preso, mio fratello pure e mio cugino anche, non credo sia semplice coincidenza....perchè non l'hai preso?
Non ho neanche tentato perché non mi piace come giocatore su Pes... I CC li voglio agili e veloci nei passaggi :) Ho già Andre Gomes che dopo diverse partite mi sono stancato di farlo giocare a causa della sua pesantezza. Mi son preso a 5000 un certo JUNUZOVIĆ e sono contento!

Allora il tuo profilo Pes è di categoria C. Rassegnati a trovare poco o niente palle nere fino a Pes18. Purtroppo funziona così già dall'anno scorso. E' come se i profili fossero predestinati ad avere fortuna o no. Io l'anno scorso se non avessi sbancato l'agente, l'avrei finita con due palle nere. In questo sto ancora con una palla nera....sarà come l'anno scorso. O farmi e sbanchi tutto un agente, oppure rassegnati e gioca così. Funziona così. Certo è probabile che dopo 100 giri ti faccia trovare una nera, ma a questo punto come ho detto prima, fai prima a puntare un agente e a sbancarlo.
Effettivamente e meglio cosi, farmare fino all infinito per poi sbancare,anke io ho fatto cosi l anno scorso e faro anke quest anno!!!:DSBANCARE....,ORA HO 950.000 GP E 3.OOO MONETE....!!!:DE FARMO ANCORA E ANCORA COME NON CI FOSSE MAI FINE!!!!

Sto provando sto schema da fulminati...di sto allenatore spagnolo...sto aspettando conte per un 3-4-3 serioVisualizza allegato 72067
Questo è il risultato degli fo da inserire?
Me ne sono sempre sbattuto di divise e stadi , ma le foto dei calciatori così hanno un suo perchè. ....
Se la risposta è sì , domani lo faccio pure io hehehehehe
ps: questo modulo è da falso 9 .....

Ultima modifica:
Me ne sono sempre sbattuto di divise e stadi , ma le foto dei calciatori così hanno un suo perchè. ....
io pensavo fosse la ps4 a farle vedere così...quindi è il fo

io pensavo fosse la ps4 a farle vedere così...quindi è il fo
ps: questo modulo è da falso 9 .....

cribbio, io ho messo il fo di psteam ma non mi pare cambi i volti, solo nomi e divise...se sbaglio qualcosa ditemi subito, please XD

Oggi ho buttato altri 300k pescando di buono solo
Koulibaly 83
Azpiliqueta 83
Perin 83
Marquinhos 80
Mertens 85(di tutte le pallone nere proprio lui madonna cara)
Praticamente 30 pescate, 25 argento, 4 oro e 1 nera che è praticamente una palla d'oro...
Una sfiga assurda...
Almeno ieri ho trovato higuain in 10 pescate.

Ecco vedi , avrei messo pure io gli fo di pesteam, ma se non illustra le foto in questo modo dobbiamo solo aspettare @tonno76 che ci risponda :)

eh ma già tutte le maglie, squadre, nomi di allenatori etc, sono un gran bel vedere...faccio fatica a seguire alle volte pesdb, quando cerco giocatori devo farmi tradurre robe tipo st yellow red e simili XD

Oggi ho buttato altri 300k pescando di buono solo
Koulibaly 83
Azpiliqueta 83
Perin 83
Marquinhos 80
Mertens 85(di tutte le pallone nere proprio lui madonna cara)
Praticamente 30 pescate, 25 argento, 4 oro e 1 nera che è praticamente una palla d'oro...
Una sfiga assurda...
Almeno ieri ho trovato higuain in 10 pescate.
Io sono a quota 23pescate 21argenti 2 ori

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,505
Ultimo utente registrato
nbauscom