Pescate agente 03/11

Howedes 83 oro
Sterling 82 oro
Shaqiri 81 oro
Soriano 79 argento
Bernardeschi 78 argento
+ qualche 75/76 mai sentiti nominare....

Cmq sta diventando stressante leggere che gli altri con 2 colpi prendono i top player o tutti dicono un sacco di palle! Oppure sono in che sono veramente sfortunato! gioco dal giorno 1 e ncora non ho preso una palla nera!
Allora il tuo profilo Pes è di categoria C. Rassegnati a trovare poco o niente palle nere fino a Pes18. Purtroppo funziona così già dall'anno scorso. E' come se i profili fossero predestinati ad avere fortuna o no. Io l'anno scorso se non avessi sbancato l'agente, l'avrei finita con due palle nere. In questo sto ancora con una palla nera....sarà come l'anno scorso. O farmi e sbanchi tutto un agente, oppure rassegnati e gioca così. Funziona così. Certo è probabile che dopo 100 giri ti faccia trovare una nera, ma a questo punto come ho detto prima, fai prima a puntare un agente e a sbancarlo.

• Mi piace
Reazioni: CalyBlacK75
Allora il tuo profilo Pes è di categoria C. Rassegnati a trovare poco o niente palle nere fino a Pes18. Purtroppo funziona così già dall'anno scorso. E' come se i profili fossero predestinati ad avere fortuna o no. Io l'anno scorso se non avessi sbancato l'agente, l'avrei finita con due palle nere. In questo sto ancora con una palla nera....sarà come l'anno scorso. O farmi e sbanchi tutto un agente, oppure rassegnati e gioca così. Funziona così. Certo è probabile che dopo 100 giri ti faccia trovare una nera, ma a questo punto come ho detto prima, fai prima a puntare un agente e a sbancarlo.

Posso capire la frustrazione. Io anche avevo una sola palla nera... guardo su youtube e c'è un tipo che ha trovato Messi, Morata e Neymar uno dopo l'altro. E' l'attacco che vorrei fare io e che forse avrò a maggio, questo tipo lo ha avuto al day one....

Però c'è anche chi se la cerca...la settimana scorsa ti davano praticamente pjanic gratis. tutto il mondo ha pjanic. Io l'ho preso, mio fratello pure e mio cugino anche, non credo sia semplice coincidenza....perchè non l'hai preso?

Posso capire la frustrazione. Io anche avevo una sola palla nera... guardo su youtube e c'è un tipo che ha trovato Messi, Morata e Neymar uno dopo l'altro. E' l'attacco che vorrei fare io e che forse avrò a maggio, questo tipo lo ha avuto al day one....

Però c'è anche chi se la cerca...la settimana scorsa ti davano praticamente pjanic gratis. tutto il mondo ha pjanic. Io l'ho preso, mio fratello pure e mio cugino anche, non credo sia semplice coincidenza....perchè non l'hai preso?
Perche dopo che avevo speso 100 mila gp e mi sono trovato solo Perotti e tutti bronzi bianche e un argento ho detto basta !

gratis? cioè uno deve spendere ipoteticamente(quasi impossibile che lo si trovi x ultimo ma puo capitare) 350 mila gp(x sbancarlo) per pescare palle bianche e bronzo x poi avere alla fine un pallone nero? tra l'altro pjanic che detto sinceramente è pieno di giocatori oro o addirittura argento che sono molto meglio di lui boh

gratis? cioè uno deve spendere ipoteticamente(quasi impossibile che lo si trovi x ultimo ma puo capitare) 350 mila gp(x sbancarlo) per pescare palle bianche e bronzo x poi avere alla fine un pallone nero? tra l'altro pjanic che detto sinceramente è pieno di giocatori oro o addirittura argento che sono molto meglio di lui boh

Ma scusa, lui non ne ha speso 200.000 gp per 18 argenti e 2 ori? con quei 200.000gp, nel caso peggiore, avrebbe avuto almeno 6 ori e un buon 66% di prendere pjanic.

Giocatore chiave (che si inserisce) i cui filtranti alti oltre ad essere precisi si fermano al primo rimbalzo. Inoltre ho notato che se passi la palla nel momento in cui l'avversario inizia il contrasto, il pallone passa sempre...

• Mi piace
Reazioni: Ale.ks87
Cmq decisione presa abbando il forum grazie a tutti ma non riesco a leggere le tutte ste cose mi fa troppo rabbia ! A me sto scattino da argento a nera non la mai fatto oppure che all'improvviso sono tutte nere oppure ancora che premete e continua a girare x un bel po e poi si ferma sulla nera ! Come possibile che io gioco dal day 1 tutti i giorni una media di 2 o 3 ore al giono e non prendo un cazzo? Oppure il berny mode che o provato a mettere in pratica alla lettera ho preso altri 2 gradi agli occhi x concentrarmi x premere al momento giusto ! E neanche le oro prendo con il bernymode! Berny non e una critica ma penso che ci sono 2 versioni nel tuo metodo o racconti un sacco di balle oppure sei uno dei giocatori piu fortunati del gioco! E penso che sia la seconda! Detto cio e stato un piacere by by

Ma scusa, lui non ne ha speso 200.000 gp per 18 argenti e 2 ori? con quei 200.000gp, nel caso peggiore, avrebbe avuto almeno 6 ori e un buon 66% di prendere pjanic.

Giocatore chiave (che si inserisce) i cui filtranti alti oltre ad essere precisi si fermano al primo rimbalzo. Inoltre ho notato che se passi la palla nel momento in cui l'avversario inizia il contrasto, il pallone passa sempre...
E cmq pianic non mi piace come tutti i giocatori della juve se prendo higuain lo licenzio

Cmq sta diventando stressante leggere che gli altri con 2 colpi prendono i top player o tutti dicono un sacco di palle! Oppure sono in che sono veramente sfortunato! gioco dal giorno 1 e ncora non ho preso una palla nera!

io per prendere 2 top in un giorno ho fatto 21 giri :) qualche oro e il resto fuffa!! non sono pochi...c'è gente che magari non prende nulla con 21 giri...gente che ne prende 5 di top con gli stessi giri...io parto sempre dal presupposto che se prendo gli ori son comunque contento se sono giocatori validi

Ultima modifica:
S ai . Quale la fegatura del forum? E che leggi gli altri che prendono bei giocatori allora tu ti entusiasmi e corri a casa pensando che anche a te devi prendere qualcosa di buono e poi vai a spendere 200 mila gp e ti trovi solo un cazzo nero di 20 centimetri nel culo!

buongiorno signori,
premetto che per me questo è un buon agente, nonostante nel reparto avanzato manchino un pò di nere (mi manca una P nera).
La percentuale di nere in partenza era, per me, di 3.7, ora è a 4.2, non ho visto neanche una nera.
Ma in compenso mi ha dato soddisfazioni.
Ieri, vinte subito le due gratuite, mi sono fiondato sulla roulette ed il primo ad uscire è stato quello che desideravo come top med (avendo già kouyate, n'diaye etc...), MATIC. Fatto giocare 3 partite (ancora in challenge vs human per fare gp) a lv.31 è balzato subito a 86, ma aldilà delle statistiche, è un MOSTRO! Un mix tra kouyate e pogba, eccezionale.
Ho fatto 20 giri, 11 ori (molti quasi neri, di quelli con l'animazione, da 83 in su insomma) e qualche argento interessante, tra cui Niang, Suso, Trigueros 79, Boudebouz 79 e qualche DC (me ne ha dati molti) non male. Molti andranno via dopo l'agente, ora però devono lasciare i contratti sul campo nella coppa campioni.
Matic non è stato il solo a piacermi...ecco gli ori:

2016-11-04 01.57.42.jpg 2016-11-04 01.58.16.jpg 2016-11-04 06.02.17.jpg

...e non saranno gli ultimi giri, finchè posso, me lo spolpo questo agente.

Allegati

• 2016-11-04 01.57.42.jpg
    2016-11-04 01.57.42.jpg
    372.9 KB · Visualizzazioni: 7
S ai . Quale la fegatura del forum? E che leggi gli altri che prendono bei giocatori allora tu ti entusiasmi e corri a casa pensando che anche a te devi prendere qualcosa di buono e poi vai a spendere 200 mila gp e ti trovi solo un cazzo nero di 20 centimetri nel culo!
non ti affliggere :)

squadra completa direi...
da oggi mi presenterò così...
Visualizza allegato 72061

senza offesa: che noia, che barba.
la parte bella della difficoltà di trovare palle nere è stata scoprire giocatori di qualità meno famosi. adesso mi ricomincio a confrontare con squadracce dimmerda formate da marvel, e perdo. ma l'idea di tornare ad avere tutti la stessa mmerda di squadra con la stessa mmerda di giocatori, specialmente là davanti. CHEMMERDA CHENNOIA. poi, degustibus, per carità, qui c'è gente che macina le nere per usare i bianchi, ognuno ha la sua ;)

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,463
Ultimo utente registrato
hello88forum

Utenti online

Nessun utente è online al momento.