Allora il tuo profilo Pes è di categoria C. Rassegnati a trovare poco o niente palle nere fino a Pes18. Purtroppo funziona così già dall'anno scorso. E' come se i profili fossero predestinati ad avere fortuna o no. Io l'anno scorso se non avessi sbancato l'agente, l'avrei finita con due palle nere. In questo sto ancora con una palla nera....sarà come l'anno scorso. O farmi e sbanchi tutto un agente, oppure rassegnati e gioca così. Funziona così. Certo è probabile che dopo 100 giri ti faccia trovare una nera, ma a questo punto come ho detto prima, fai prima a puntare un agente e a sbancarlo.Cmq sta diventando stressante leggere che gli altri con 2 colpi prendono i top player o tutti dicono un sacco di palle! Oppure sono in che sono veramente sfortunato! gioco dal giorno 1 e ncora non ho preso una palla nera!
Allora il tuo profilo Pes è di categoria C. Rassegnati a trovare poco o niente palle nere fino a Pes18. Purtroppo funziona così già dall'anno scorso. E' come se i profili fossero predestinati ad avere fortuna o no. Io l'anno scorso se non avessi sbancato l'agente, l'avrei finita con due palle nere. In questo sto ancora con una palla nera....sarà come l'anno scorso. O farmi e sbanchi tutto un agente, oppure rassegnati e gioca così. Funziona così. Certo è probabile che dopo 100 giri ti faccia trovare una nera, ma a questo punto come ho detto prima, fai prima a puntare un agente e a sbancarlo.
Perche dopo che avevo speso 100 mila gp e mi sono trovato solo Perotti e tutti bronzi bianche e un argento ho detto basta !Posso capire la frustrazione. Io anche avevo una sola palla nera... guardo su youtube e c'è un tipo che ha trovato Messi, Morata e Neymar uno dopo l'altro. E' l'attacco che vorrei fare io e che forse avrò a maggio, questo tipo lo ha avuto al day one....
Però c'è anche chi se la cerca...la settimana scorsa ti davano praticamente pjanic gratis. tutto il mondo ha pjanic. Io l'ho preso, mio fratello pure e mio cugino anche, non credo sia semplice coincidenza....perchè non l'hai preso?
gratis? cioè uno deve spendere ipoteticamente(quasi impossibile che lo si trovi x ultimo ma puo capitare) 350 mila gp(x sbancarlo) per pescare palle bianche e bronzo x poi avere alla fine un pallone nero? tra l'altro pjanic che detto sinceramente è pieno di giocatori oro o addirittura argento che sono molto meglio di lui bohPerò c'è anche chi se la cerca...la settimana scorsa ti davano praticamente pjanic gratis. tutto il mondo ha pjanic. Io l'ho preso, mio fratello pure e mio cugino anche, non credo sia semplice coincidenza....perchè non l'hai preso?
gratis? cioè uno deve spendere ipoteticamente(quasi impossibile che lo si trovi x ultimo ma puo capitare) 350 mila gp(x sbancarlo) per pescare palle bianche e bronzo x poi avere alla fine un pallone nero? tra l'altro pjanic che detto sinceramente è pieno di giocatori oro o addirittura argento che sono molto meglio di lui boh
Perche dopo che avevo speso 100 mila gp e mi sono trovato solo Perotti e tutti bronzi bianche e un argento ho detto basta !
E cmq pianic non mi piace come tutti i giocatori della juve se prendo higuain lo licenzioMa scusa, lui non ne ha speso 200.000 gp per 18 argenti e 2 ori? con quei 200.000gp, nel caso peggiore, avrebbe avuto almeno 6 ori e un buon 66% di prendere pjanic.
Giocatore chiave (che si inserisce) i cui filtranti alti oltre ad essere precisi si fermano al primo rimbalzo. Inoltre ho notato che se passi la palla nel momento in cui l'avversario inizia il contrasto, il pallone passa sempre...
Ma come è possibile? Io 7 pescate ho preso una nera, due oro e quattro argento12 pescate e solo 3 ori e il resto argentoni
Cmq sta diventando stressante leggere che gli altri con 2 colpi prendono i top player o tutti dicono un sacco di palle! Oppure sono in che sono veramente sfortunato! gioco dal giorno 1 e ncora non ho preso una palla nera!
E cmq pianic non mi piace come tutti i giocatori della juve se prendo higuain lo licenzio
non ti affliggereS ai . Quale la fegatura del forum? E che leggi gli altri che prendono bei giocatori allora tu ti entusiasmi e corri a casa pensando che anche a te devi prendere qualcosa di buono e poi vai a spendere 200 mila gp e ti trovi solo un cazzo nero di 20 centimetri nel culo!