Pescate agente 01/12

Più avanti mi piacerebbe leggere qualche recensione / oppinione su cr7 in confronto a R9....Chiaramente livellati uguali e poi si giudica. .....
Cmq ho una sana invidia nei vostri confronti, vorrei anche io R9 :(:):p

e ho sempre osservatore camp spagnolo 5 stelle e EDA 5 stelle e svincolato 5stelle... ROBBEN o MESSI? :D

alle 14.05 provo la competizione online con il nuovo attacco..

CR7 a sinistra.. overmars a destra... entrambi CLS E CLD...e prime punte ROnaldo R9 e suarez (che ho portato a livello 47 ) :D

mi raccomando 14.05 non un minuto più non un minuto meno:D:D:D:D

Eh, ma per avere il 100% serve necessariamente l'osservatore della squadra, non rischio un 5* per il 25% :eek:

no basta prendere prima gli altri 3 giocatori piu scarsi..e cosi fai la combo al 100%..io per reus ad esempio ho preso prima altri 7 giocatori..ma ancora non l'ho preso reus perchè vorrei robben...per esempio robben al 50% ho già hulk quindi se mi esce piede sinistro lo prendo sicuro

Possibilmente fino a domani sera ci sarà ancora L agente El clasico e poi da venerdì a giovedì prossimo non ci sarà alcun agente speciale.

Altre due nere :D Fabregas 87 e Rakitic 85 (quest'ultimo mi è uscito la la "trasfomazione della roulette" in tutte palle nere che non avevo ancora visto fino a oggi)

Faccio ancora giusto 2-3 pescate (contando l'agente in regalo del goal Barca domani) giusto per vedere se mi esce il pitbull o gaucho ma sono pienamente soddisfatto!! sono praticamente a posto fino alle semifinali di champions o al ritorno di questo agente per un eventuale sbancamento

Più avanti mi piacerebbe leggere qualche recensione / oppinione su cr7 in confronto a R9....Chiaramente livellati uguali e poi si giudica. .....
Cmq ho una sana invidia nei vostri confronti, vorrei anche io R9 :(:):p

CR7 nel gioco meglio di ronaldo...prima partita usato come CLS...devastante..3 goal in 15 min (di gioco con partita da 5 min reali online)..già tolto per risparmiare contratto nel secondo tempo entra icardi e morata..

Altre due nere :D Fabregas 87 e Rakitic 85 (quest'ultimo mi è uscito la la "trasfomazione della roulette" in tutte palle nere che non avevo ancora visto fino a oggi)

Faccio ancora giusto 2-3 pescate (contando l'agente in regalo del goal Barca domani) giusto per vedere se mi esce il pitbull o gaucho ma sono pienamente soddisfatto!! sono praticamente a posto fino alle semifinali di champions o al ritorno di questo agente per un eventuale sbancamento
beati voi che vedete questa trasformazione...io vado a fare pipi...arrivo in tempo per vedere le mossettine...se ce ne sono!

• Mi piace
Reazioni: CalyBlacK75
Scusate ragazzi perché se si toglie un giocatore non scala la partita nel contratto?? Come funziona che nn ho capito?
Grazie ma sono un novellino del myclub....
P.s novellino quanto odio sta parola :)

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,489
Ultimo utente registrato
haudaibj88